Tutti i segreti del Segno Zodiacale Vergine:

Dal Carattere in generale all'abbinamento con la Luna
dalla sessualità alla vita di tutti i giorni passando per i sentimenti.

SOLE IN VERGINE

Il Segno Zodiacale è dato dalla posizione del Sole al momento della nascita, il Sole, dal 23  Agosto al  22 settembre, di ogni anno, transita all’altezza della costellazione della Vergine.

PERSONALITA'

Quello della Vergine è indubbiamente uno dei segni più razionali: riflettono, valutano ogni situazione, hanno un atteggiamento estremamente critico. Tutto questo, non solo nei confronti degli altri, ma anche e soprattutto rispetto a se stessi. Di norma sono consapevoli del proprio valore, conoscono i propri punti di forza e i punti deboli ma, proprio perché sono dei perfezionisti, hanno delle difficoltà nei rapporti sociali: credono che tutti possano accorgersi di quelle piccole “carenze” che in realtà solo loro notano. Sono terrorizzati dal disordine e dalla confusione, perciò pianificano la loro esistenza per evitare il più possibile gli imprevisti, anche a costo di sacrificare i propri desideri.

A volte, però, un po’ come le pentole a pressione, finiscono per “scoppiare”, diventando ribelli ad oltranza: in questi periodi è meglio lasciarli perdere, perché poi tornano ad essere se stessi, e non li si riconosce più.

Estremamente ansiosi, tendono a somatizzare ogni stress, diventando spesso dei “malati immaginari”: per fortuna di solito riescono a sdrammatizzare grazie ad una buona dose d’ironia.

.

Uomo Vergine

Comportamento in amore

 

L’uomo Vergine ha un rapporto ambivalente con l’amore: poiché si tratta di un sentimento che non può essere razionalizzato, “organizzato”, da una parte ne ha una gran paura, dall’altra desidera potersi lasciare andare completamente.

In realtà, ciò che lo terrorizza sono le delusioni, perché prende i sentimenti molto sul serio.

Donna Vergine

Comportamento in amore

 

La Donna Vergine vive l’amore come una continua guerra: lotta fra la razionalità ed il sentimento, fra i suoi desideri e la paura di essere presa in giro. Nei momenti di ribellione, può decidere di trasformarsi in una specie di Messalina, vivendo una serie di avventure senza lasciarsi coinvolgere, salvo poi odiarsi con tutta se stessa.

SESSUALITA'

La sessualità della Vergine

sessualita

Tutto quello che avresti voluto sapere sui gusti sessuali della Vergine, ma che nessuno ha avuto mai il coraggio di scrivere.

Dal rapporto con il proprio corpo, a tutte le devianze sessuali che una persona  potrebbe avere, per conoscere profondamente questo  aspetto della personalità del segno zodiacale Vergine