Se sei un Ariete con Luna in Toro,

sei una di quelle persone pie­ne di tatto e di energia che riescono a fare tutto quello che vo­gliono e a cavarsela sempre.

Ener­gia, vitalità, indipendenza, magne­tismo operano sotto l’egida di altre doti, un certo fascino, riserbo, equi­librio, e insieme rendono la tua po­sizione molto solida, anche al co­spetto di inimicizie e contrasti.

Dif­ficilmente potrai vìvere senza ave­re nemici, forse anche nemici mol­to importanti e potenti, ma, a me­no che altri aspetti del tuo Orosco­po non abbiano caratteristiche mol­to negative, riuscirai sempre a usci­re dalla lotta vittorioso, o perlome­no a sfuggire indenne ai pericoli la­sciandoti indietro i tuoi avversari.

Non sei propriamente magnanimo: sei un forte e implacabile combat­tente e non concedi tregua al nemi­co; ma sei troppo preso dai tuoi pro­blemi e dalle tue ambizioni per sta­re a covare pensieri di vendetta.

Possiedi un acuto senso degli affari e, sebbene le tue inclinazioni arti­stiche e intellettuali possano condur­ti verso occupazioni normalmente considerate non molto remunerati­ve, è probabile che tu riesca a rica­varne non solo gloria ma anche tan­gibili benefici.

Il posto ideale nella vita di un Ariete con Luna in Toro dovrebbe essere un posto di comando, a capo di un qualche progetto artistico o culturale, poiché possiedi doti manageriali e creative in ugual misura.

Hai un curioso mo­do di apparire cortese anche quan­do impartisci ordini o difendi osti­natamente le tue idee, ed è alquan­to probabile che tu riesca a ottene­re che non solo la gente faccia quel­lo che vuoi, ma che anche sia con­tenta di farlo. Hai un certo rispetto per i sentimenti e le opinioni altrui ma, soprattutto, riesci a far sì che la gente pensi di essere tenuta in al­tissima considerazione proprio men­tre tu stai facendo esattamente quel­lo che ti pare e piace.

 

 

 

Agli occhi del­le personalità meno forti, questo ti fa apparire, se non proprio invulne­rabile, almeno un poco al di sopra della comune umana fragilità; per­sino le tue debolezze hanno una lo­ro sorta di dignità, come se tu po­tessi vincerle a tuo piacimento, ma pensassi che non sia nemmeno il ca­so di preoccuparsene.

Da buon Ariete con Luna in Toro manifesti una certa distaccata indulgenza nei con­fronti dei piaceri, dei divertimenti e di altre faccende personali, che esaspera le persone coscienziose o che hanno un acuto senso del valo­re del tempo.

La verità è che tu il tempo non Io sprechi proprio per nulla, ma fai quello che devi in un modo efficiente e organizzato, così che poi ti resta del tempo libero: e per la maggior parte delle persone quello che fai tu in un tempo ridot­to risulterebbe un compito troppo arduo anche se affrontato a tempo pieno.

Essere un Ariete e avere la Luna in Toro fa si che tu abbia una buo­na opinione di te stesso, anche se non senti il bisogno dì sbandierare le tue qualità pubblicamente.In ben poche persone con questa configu­razione si può trovare traccia di un complesso d’inferiorità.

Devi imparare a governare senza essere un ti­ranno e a misurare i tuoi desideri an­che in base alla felicità di coloro che ti stanno accanto.

La combinazione  Ariete con Luna Toro nell’uomo indica di solito la presenza di una compagna splendida, forse anche ricca, in grado di dargli stabilità e sicurezza, aumentarne il prestigio e contribuire in ogni modo al suo suc­cesso.

Per la donna, indica che sarà lei a portare i pantaloni in famiglia.

 

 

 

 

 

Con la Luna in Toro in congiunzione con Marte, straordinarie capacità probabilmente in campo artistico, ma anche un certo senso per gli af­fari; una personalità affascinante e ispirata.

Con la Luna o il Sole in congiunzione con Saturno pericolo che la consapevolezza del proprio valore non trovi mai riscontro nella realtà, una sorta di condizione apa­tica nella quale sei conscio del tuo valore ma non sei in grado di sfrut­tarlo.

Con Sole in Quadratura con Urano, idee anticonformi­ste, che probabilmente non riman­gono puramente idee. Sai quello che vuoi e non lo nascondi. Problemi per un’eccessiva schiettezza e rapi­dità nell’agire.

Con Luna in Congiunzione con Giove e/o Venere, benessere materiale.

Con la Luna Congiunzione con  Giove e/o Saturno, niente ti può fermare, pote­re e posizione sono assicurati.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto