sole ariete e la luna ariete

Se hai il Sole in Ariete e la Luna in Ariete,

sei uno che sa esattamente quello che pensa e quello che vuole. Sempre pronto a dichiarare le tue idee e le tue opinioni senza mezzi termini, non brilli certo per diplomazia. Tie­ni moltissimo alla tua libertà, sia ma­teriale che spirituale.

Avere il Sole in Ariete  e la Luna in Ariete ti rende indivi­dualista. Lo sei da sempre e lo sarai per sempre; credi in Te stesso e nella tua abilità nel dominare le forze del cielo e della terra, umane e divine; anche i traguardi più ambiziosi ti sembrano tutt’altro che irraggiungi­bili, anzi, nel tuo animo sono chiari e ben definiti come se già fossero realtà.

Probabilmente sei piuttosto intollerante nei confronti di chi non la pensa come te. Anzi, più che es­sere intollerante verso quelle perso­ne, può essere che molto semplicemente tu non le comprenda affatto.

Capire gli altri non è proprio il tuo forte. I loro problemi non ti interes­sano particolarmente, benché, con paradossale disinvoltura, normal­mente ti aspetti di essere ascoltato attentamente quando parli dei tuoi guai personali – e ne parli a lungo. da buon Ariete con Luna in Ariete, non é che tu non voglia consigli, semplicemente non ne senti il bisogno e comunque non li seguiresti – ma solo perché sei così assorbito dai tuoi problemi da dare per scontato che debbano interessare chiunque.

 

 

 

 

 

 

Grazie al Sole e la Luna in Ariete, ti esprimi con prontezza e vigore e con un consi­derevole effetto drammatico. In tut­to e per tutto, sei uno che fa piut­tosto colpo: il tipo sempre in movi­mento, sempre impegnato a fare qualcosa, cosi preso dalla tua vita, dai tuoi problemi, dalle tue ambizio­ni.

Anche se non hai avuto un’ edu­cazione a livello universitario — sei così pieno di energia e di ambizio­ne che molto probabilmente non avrai avuto la pazienza di portare a termine gli studi – la tua mente è sempre in azione: ti piace leggere, parlare, discutere.

Non sei uno stu­dioso nel senso profondo del termi­ne, ma afferri le cose prontamente e non te le dimentichi più. Non c’è niente che non funzioni a dovere nella tua testa – e nemmeno nel tuo cuore, fintantoché continuerà a bat­tere. Tuttavia, malgrado il tuo ca­rattere essenzialmente affettuoso, è improbabile che tu riesca a trovare la comprensione che cerchi finché non imparerai a preoccuparti di più degli altri.

 

 

 

 

Col Sole in Ariete e la Luna in Ariete, devi sconfiggere la ten­denza ad essere troppo realista, troppo razionale, che ti fa apparire insensibile.

Trovi cosi facilmente la soluzione intellettuale e razionale dei problemi personali che proprio non riesci a capire il turbinio di emozioni nella mente di chi, maga­ri meno dotato intellettualmente, analizza di meno ma soffre di più.

Cerca di vedere le cose anche dal punto di vista degli altri. Impara a temperare il tuo spirito di indipen­denza, ad agire con più riguardo e più considerazione dei desideri e dei sentimenti altrui, e non ci sarà più nulla di impossibile per te.

Questa è una delle migliori com­binazioni di Sole e Luna: può farti arrivare molto in alto, una volta che tu abbia imparato a dominare le in­clinazioni più egocentriche della tua natura e ad essere più obiettivo.

Con uno degli aspetti astrologici Luna in quadratura con Saturno Sole in quadratura con Saturno , uscirai dall’anonimato e ti eleverai da una posizione di modeste respon­sabilità a una di successo e di rilie­vo nell’ambito della tue attività.

Con Luna in congiunzione con Saturno  o Sole in quadratura con Saturno , dovrai badare a sconfiggere la tendenza a rimugina­re troppo. Obiettività! Dimentica per un po’ te stesso e non ribellarti contro tutto quello che ti capita.

Con Luna in Congiunzione con Marte o in quadratura, Sole in congiunzione o quadratura con Marte  sei un  attacca­brighe. Tieni a freno la lingua, e non credere che ci sia un qualche speciale merito nel dire alle persone delle co­se spiacevoli. Prenderai più mosche con lo zucchero… e i benefici saran­no più duraturi.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto