gemelli-compleanno

Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 11 GIUGNO

 

I nati l’ 11 giugno hanno il coraggio di andare oltre i limiti imposti dalla società o dalla natura. È notevole il loro desiderio di vincere, di fare un passo avanti, di superare i limiti. Pertanto, quelli nati in questo giorno possono essere considerati personalità espansiva  e aggressiva.
Tuttavia dobbiamo riconoscere la loro forza  nel superare i limiti,  le persone nate l’11 giugno sono studenti di successo, persino scienziati, esperti nel loro campo o specialità. Vogliono conoscere bene con chi e con che cosa hanno a che fare e, possibilmente, ottenere il controllo  su di essi. Invece di temere il pericolo, le persone nate l’11 giugno spesso riconoscono, in questo, lo stimolo necessario.

Quando raggiungono il limite raggiunto dagli altri, devono continuare.

Questa esplorazione può manifestarsi in qualsiasi campo: nel mondo degli affari, appassionati di cucina, il sesso, la droga, le aree emotive e psicologiche, esperienze spaventose o penali e anche crescere una famiglia secondo i nuovi standard di eccellenza.
Gli elementi – terra, aria, fuoco, acqua – sono temi comuni nella vita delle persone nate il giorno 11 di giugno, le cui partecipazioni sono essenziali. Certo, coloro che vivono con le persone nate l’ 11 giugno possono partecipare alle loro esperienze, ma soprattutto sono spettatori attenti perché le loro esperienze sono un processo di  autorealizzazione e, dopo tutto, sono i propri limiti ad essere in espansione.
In generale, non hanno la confusa varietà di interessi e la mancanza di esperienza di molti Geminiani. Per la maggior parte, si dedicano allo studio di una singola disciplina, alla quale dedicano tutta la loro energia. Quelli nati in questo giorno sono notoriamente intensi ed estremamente competitivi. La loro volontà di vincere è forte e raramente fanno un passo indietro, rinunciando o abbandonando la lotta per qualsiasi motivo. Non sono il tipo incline al pensionamento anticipato o all’inattività, perché combattono fino alla caduta, preferendo lasciare la scena con lo splendore per scomparire gradualmente. Non c’è garanzia di successo per i nati l’11 giugno, né  assicurazione contro il fallimento. Di loro, si può dire che l’importante è combattere e, mentre competono con entusiasmo, vincere o perdere è, in un certo senso, secondario. Vincere non è tutto, è l’unica cosa che conta presuppone, quindi, un nuovo significato.
Le persone nate l’11 giugno lavorano bene con successo in squadra, ma si trovano spesso al timone. Riconoscono sia l’importanza dello sforzo individuale che la vittoria sull’ego per il bene comune. Forse è per questo che sono così intensamente ammirati, anche adorati, dagli altri membri del loro gruppo.
Tuttavia, le persone nate l’11 giugno devono stare attenti a superare i limiti della società. Non solo hanno l’abitudine di provocare inimicizia e gelosia, ma possono anche essere considerati arroganti da alcuni. Coloro che sono veramente colpevoli di tale fallimento possono diventare vere vittime della tragedia, sconfitti dal loro gruppo sociale, esclusi e persino imprigionati. I nati in questo giorno hanno bisogno di umiltà per proteggere la loro bontà dalla vanità o dall’egocentrismo estremo.

 

Corrispondenza planetaria

I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1 + 1 = 2) e dalla Luna . Le persone disciplinate dalla numero 2 sono generalmente buoni partner, partner e membri del team, e la natura di sfruttamento di persone nate il 11 giugno potrebbe ben essere legato alle preoccupazioni loro famiglia, gruppo di lavoro o sociale: la capacità immaginativa di nato l’11 giugno è evidenziato dall’influenza della Luna, che porta anche tendenze riflessive e passive. Il numero 11 conferisce sensibilità al piano fisico, completando bene la concentrazione mentale del segno dei Gemelli (governato da Mercurio ).

Corrispondenza nei Tarocchi

La carta abbinata ai nati del 11 Giugno degli Arcani Maggiori è la Giustizia , una donna serena, seduta con una bilancia e una spada. Evoca l’ordine dell’universo e l’equilibrio e l’armonia che verranno mantenuti nella nostra vita finché continueremo sul nostro cammino. Gli aspetti positivi di questa carta sono integrità, onestà e disciplina; quelli negativi, la mancanza di iniziativa, l’impersonalità, la paura di innovare e l’ingiustizia.

Corrispondenza fisica

Poiché le persone nate l’ 11 giugno sono in movimento, potrebbe essere problematico mantenere una dieta regolare; se spuntini e panini diventano la norma, la salute di quelli nati in questo giorno finirà per risentirla. Hanno bisogno di un approccio diverso alla salute  con pasti, esercizi e controlli regolari.

Le persone nate l’11 giugno sono spesso dipendenti dal lavoro, ma a loro piace quello che fanno, il che non è così dannoso come potrebbe sembrare. Tuttavia, non dovrebbero considerare le vacanze come un lusso frivolo, ma come parte integrante e necessaria della vita.

Il consiglio

Presta attenzione ai sentimenti degli altri; cerca di essere più sensibile ai desideri e ai bisogni della famiglia e degli amici. Coltiva l’umiltà; non lasciarti trasportare dalla vanità. La tua aggressività può attirare potenti nemici.

 

 

 

 

Nati l’ 11 giugno Compatibilità affettive:

Sei più compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Acquario : questa è una partita molto appassionata e amorevole.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Toro : questa è una relazione complicata e testarda.

11 giugno Numeri fortunati

Numero 2 – Questo è un numero diplomatico, armonioso e intuitivo.
Numero 8 – Questo numero si batte per obiettivi materiali e ha grandi sogni e grandi ambizioni.

Colori fortunati per il compleanno dell’ 11 giugno

Arancione: questo colore è sinonimo di vitalità, gioia, autostima, ricchezza e aspirazioni.
Bianco: questo colore simboleggia la verginità, la perfezione, la sicurezza e la chiarezza della mente.

Giorni fortunati per i nati dell’ 11 giugno

Lunedì – Il giorno della Luna che simboleggia simpatia, cura, percezione e amore.
Mercoledì – Il giorno del pianeta Mercurio simboleggia il pensiero intellettuale profondo e il ragionamento eccellente.

11 giugno  pietra fortunata

La gemma dell’agata può aiutare a neutralizzare le energie positive e negative e quindi aiutarti a bilanciare i chakra.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  l’11 giugno

Un iPod per l’uomo e una collana di conchiglie per la donna Gemelli. L’ oroscopo del compleanno dell’11 giugno prevede che ami i regali tradizionali e straordinari.

Summary
Nati l' 11 Giugno caratteristiche e personalità
Article Name
Nati l' 11 Giugno caratteristiche e personalità
Description
I nati l' 11 giugno hanno il coraggio di andare oltre i limiti imposti dalla società o dalla natura. È notevole il loro desiderio di vincere, di fare un passo avanti, di superare i limiti. Pertanto, quelli nati in questo giorno possono essere considerati personalità espansiva  e aggressiva. Tuttavia dobbiamo riconoscere la loro forza  nel superare i limiti,  le persone nate l'11 giugno sono studenti di successo, persino scienziati, esperti nel loro campo o specialità. 
Author
Publisher Name
OROSCOPO TAROCCHI
Publisher Logo