gemelli-compleanno

Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 12 GIUGNO

 

I nati il ​​12 giugno di solito si basano sul presupposto che le cose stanno andando bene.

Raramente soccombono a un sentimento disfattista, anche quando le circostanze hanno un aspetto davvero cupo.

Tuttavia, il suo esterno esuberante può a volte nascondere una vita interiore disturbata. Mentre affrontano le sfide della vita, queste preoccupazioni mondane possono deviare una quantità eccessiva di energia dai loro stessi problemi. Devono stare attenti che le questioni personali irrisolte non mettano a repentaglio i loro sforzi.
I nati il ​​12 giugno possono essere molto generosi, ma solo quando lo considerano meritato.

Sebbene siano ottimisti, sono individui realistici e obiettivi che non dovrebbero essere avvicinati per fare beneficienza, generalmente ritenendo che Dio aiuti chi si alza all’alba per essere in anticipo. Questo atteggiamento si applica sia ai bambini che ai genitori e, sebbene siano a disposizione della famiglia, a volte possono sembrare un po ‘insensibili perché tendono a giudicare gli altri.

In effetti, quelli nati il 12 giugno sono individui estremamente affidabili e responsabili, che considerano che troppa benevolenza distrugge l’indipendenza e che un’eccessiva cura ostacola la crescita.
Sono una miscela interessante di pragmatismo e idealismo. La loro ingenuità si manifesta in relazione a se stessi e non al mondo in generale, che trattano in modo molto realistico.
Sfortunatamente, quelli nati in questo giorno non usano il mondo come specchio per la conoscenza di sé. Circondati di persone che perpetuano e rafforzano un’immagine irreale; quindi la più grande difficoltà per le persone nate il 12 giugno è di vedersi obiettivamente.
Le persone nate in questo giorno sono estremamente felici quando sono in movimento. Amano volare, guidare, viaggiare. Spesso scoprono che spostandosi lasciano indietro i loro problemi, ma, ovviamente, non è così. Molti trarrebbero grandi benefici concentrandosi e allontanandosi periodicamente dai loro numerosi impegni.
I più evoluti raggiungono la vetta quando affrontano le loro difficoltà. Dopo aver superato lo shock iniziale e la successiva depressione, possono emergere come individui più forti e più consapevoli con un obiettivo.
Sembrano avere energia infinita per molte attività. Sono buoni genitori e amici, nel senso di essere allegri, divertenti e mai noiosi. Sebbene siano persone di valore e di talento, devono controllare il loro ottimismo e riconciliare gli aspetti più problematici della loro personalità.

 

 

 

 

 

 

Corrispondenze planetarie e numeriche

I nati il ​​dodicesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2 + 1 = 3) e dall’espansivo pianeta Giove . Quelli governati dal numero 3 spesso raggiungono le posizioni più alte nella loro sfera particolare. Inoltre tendono ad essere autoritari e quelli nati il ​​12 giugno con personalità più prepotente dovrebbero fare attenzione a questo. Le persone dominate dal numero 3 amano essere indipendenti e quelle nate il 12 giugno potrebbero sentire la necessità di abbandonare posizioni di autorità in favore di una maggiore libertà personale. Possono anche stancarsi di dare ordini agli altri. L’influenza di Giove sul numero 3 intensifica il sopra mensionato atteggiamento espansivo e ottimista deii nati il ​​12 giugno. L’influenza reciproca di Giove e Mercurio; (Reggente dei Gemelli) indica l’onestà intellettuale.

Corrispondenza nei Tarocchi

La dodicesima carta degli Arcani Maggiori è L’impiccato , appeso ai piedi sottosopra e a testa in giù. Sebbene sembri impotente, è spiritualmente potente e profondamente stimolante. Gli attributi positivi di questa lettera sono il riconoscimento dei limiti, della risoluzione dei problemi e delle qualità umane; gli aspetti negativi sono la miopia e la limitazione spirituali.

Corrispondenza fisica

Le persone nate il 12 giugno devono difendersi dai danni autoinflitti dalla loro autostima irrealistica – rischiano di non riconoscere i loro limiti. Sono ancora troppo ottimisti riguardo alla salute, credendo di essere indistruttibili.

Quindi non possono essere psicologicamente preparati per una catastrofe quando li colpisce.

I nati in questo giorno devono proteggersi da tutti i tipi di lesioni, specialmente su dita, mani e braccia. Dovrebbero sottoporsi a controlli regolari con un medico di fiducia  e con un carattere molto forte. Le persone nate il 12 giugno di solito hanno un buon appetito e un atteggiamento positivo verso la scelta di cibi sani per se stessi e la propria famiglia. Essendo dei Gemelli, si sentono bene con una dieta variata.

consiglio

Accetta il lato oscuro della tua personalità, scappare o negarlo non aiuta a nulla. Fai una bella chiacchierata con te stesso. Non proiettare la tua lotta interiore sugli altri; cerca di capire il loro modo di vedere le cose.

La tua più grande sfida è:

di fronte alle tue paure e insicurezze

La via da seguire è:

per capire che riconoscere che hai paure e insicurezze in realtà riduce il loro potere su di te. Una volta che il nemico è capito, è molto più facile da gestire.

12 giugno Compatibilità zodiacale:

Sei più compatibile con le persone nate sotto  Segno zodiacale Ariete : questa partita d’amore sarà molto divertente con un sacco di eccitazione.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Vergine : questa relazione è molto irregolare e non ha alcuna garanzia di successo.

12 giugno Numeri fortunati

Numero 3 – Questo numero rappresenta entusiasmo, felicità, creatività ed espansione.
Numero 9 – Questo è il numero di un genio e di un idealista che crede nell’aiutare l’intera umanità.

 

Colori fortunati per i nati del 12 giugno

Lilla: questo è un colore di innocenza, purezza, amore e carità.
Arancione: questo è un colore attraente che significa appagamento, stimolazione e vibrazione positiva.

Giorni fortunati per 12 giugno

Mercoledì – Questo giorno è governato da Mercurio e simboleggia la logica, la chiarezza nel pensare e la ricerca dei dettagli.
Giovedì – Questo è il giorno governato da Giove e simboleggia la gioia, la felicità e la forza di volontà per completare i progetti.

Pietra fortunata

Agata è una pietra preziosa che aiuta a migliorare la tua sessualità, bilanciare la tua mente e aiutarti ad essere coraggioso.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 12 giugno

Biglietti per uno spettacolo rock per l’uomo e un cesto regalo di cioccolatini, snack e dolci per la donna. Le stelle dicono che ami i regali che sono divertenti e curiosi.

 

 

 

 

Summary
Nati il 12 giugno caratteristiche e personalità
Article Name
Nati il 12 giugno caratteristiche e personalità
Description
I nati il ​​12 giugno di solito si basano sul presupposto che le cose stanno andando bene. Raramente soccombono a un sentimento disfattista, anche quando le circostanze hanno un aspetto davvero cupo. Tuttavia, il suo esterno esuberante può a volte nascondere una vita interiore disturbata. Mentre affrontano le sfide della vita...
Author
Publisher Name
OROSCOPO TAROCCHI
Publisher Logo