nati il 18 giugno

Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 18

GIUGNO

 

Le persone potenti nate il 18 giugno spesso si nascondono, esercitando la loro più grande influenza dietro le quinte.

Avendo un grande carisma personale sugli altri, anche sfidando i limiti del tempo e dello spazio, quelli nati oggi hanno la capacità di trasmettere la loro energia a distanza, attraverso pensieri potenti. Per questo motivo sono nemici temibili. Sono estremamente abili con i soldi, specialmente le donne, che sanno come ottenerlo e cosa farne. Sono particolarmente capaci come manager finanziario.
È interessante notare che le donne nate il 18 giugno vengono scelte per un ruolo passivo all’inizio della loro vita, tuttavia, in seguito, rompono questo modello, diventando estremamente capaci e affidabili. A questo proposito,  lottando, saranno in grado di superare i grandi svantaggi e i traumi dell’infanzia. Questa caratteristica li rende buoni candidati per comprendere le frustrazioni degli altri e  degli eccellenti consiglieri. Insieme agli uomini nati in questo giorno, hanno un grande potenziale come organizzatori e amministratori.
Gli uomini nati il ​​18 giugno si affidano al loro fascino personale e al loro talento per compiacere gli altri. A loro piace essere al vertice e hanno bisogno di grandi dosi di adorazione dalla famiglia, dagli amici e dal pubblico; quindi, possono sviluppare gravi problemi dell’ego. Gli uomini più evoluti nati il 18 giugno superano la necessità di un’attenzione eccessiva, diventando individui forti e autosufficienti. In generale, coltivare la vera modestia e umiltà è un utile obiettivo per gli uomini del 18 giugno.
I nati il ​​18 giugno di entrambi i sessi sono in genere buoni genitori. Comprendono le esigenze dei bambini in termini sia di divertimento che di struttura familiare. Il più delle volte investono il tempo e l’interesse necessari per prendersi cura dei propri figli per dimostrare loro che gli stanno veramente a cuore; offrendo loro i vantaggi della sicurezza finanziaria e di una casa. Sono anche genitori amorevoli che non impongono scelte ai figli anche se loro potrebbero considerare alcune strade di vitale importanza . Lo sviluppo del carattere dei bambini è ciò che più si prefiggono.
I nati il ​​18 giugno sono giocosi e adorano divertirsi. Tuttavia,se sono di cattivo umore, anche se sembrano dolci, si occupano approssimativamente di quelli che gli stanno intorno. L’atteggiamento della maggior parte di loro è quello di vivere e lasciar vivere, ma non dovresti irritarli in aree che implicano onore e fiducia. Il modo migliore per attirarli è attraverso il gioco, poiché è difficile rifiutare un divertimento, sentirsi attratti da giochi di ogni tipo.
Le persone nate il 18 giugno sono solitamente fedeli ai loro compagni, familiari e amici. Certo, a volte hanno delle tentazioni, ma raramente abbandonano i loro cari promettendo una situazione migliore con un’altra persona. Sono anche amici eccellenti e responsabili, ma entrambi possono essere manipolativi e caratteriali, due tratti che dovrebbero cercare di minimizzare.

Si  annoiano facilmente, sono sempre alla ricerca di stimoli e cambiamenti. Sono queste qualità, più di ogni altra cosa veramente immorale nella loro natura, che a volte le portano sulla strada sbagliata.

 

Numeri e pianeti

I nati il ​​diciottesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (1 + 8 = 9) e dal pianeta Marte . Questo può causare problemi per le persone nate  il 18 giugno, governato da Mercurio , che possono essere polemiche, permettendo alla rabbia di disturbare la loro logica. Le persone nate il 18 giugno devono proteggersi dagli scoppi emotivi e, poiché tendono a litigare, non dovrebbero creare conflitti per evitare di farsi dei nemici. Inoltre, grazie all’energia marziana conferita dal numero 9, le loro qualità più mentali e mercuriali conferite dal segno dei Gemelli possono periodicamente condurre a uno squilibrio.

tarocchi

La diciottesima lettera degli Arcani Maggiori è La Luna , che in linea di principio rappresenta il mondo dei sogni, delle emozioni e dell’inconscio. Le qualità positive comprendono la sensibilità, l’empatia e la comprensione emotiva. I negativi includono instabilità emotiva, passività e assenza di ego. L’influenza della Luna per l’immaginazione può creare illusioni, stabilire tutti i tipi di trappole e agguati per le persone nate il 18 giugno. Come il segno seguente, il Cancro  (governato dalla Luna), e la cuspide Cancro-Gemelli , l’influenza della Luna è intensificata sul nativo, donando alla persona una forte sensibilità   e capacità di empatia.

Salute

Essendo due gemelli, nati il ​​18 giugno devono evitare tutti i problemi relativi alle mani, le braccia, il sistema nervoso (depressione di controllo) e la respirazione (attenzione il fumo eccessivo). Poiché le persone nate il 18 giugno hanno inclinazioni sia spirituali che finanziarie, a loro piace investire denaro e tempo nella propria salute, magari con yoga, meditazione o pratiche spirituali. Sono anche abbastanza pratici da comprendere il valore di esercizi più convenzionali come la camminata, il nuoto e la ginnastica estetica. Il sesso li aiuta a rimanere sereni, ma di solito non è dominante nella loro vita. I nati il ​​18 giugno sono solitamente buoni cuochi e possono quindi controllare il proprio cibo.

consiglio

Cerca di unirti alle varie parti della tua vita. Usa la tua forza in ogni area. Elimina o almeno comprendi i tuoi tratti negativi. Recuperati occasionalmente.

 

tarocchi amore18 giugno  Compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto  Segno zodiacale Leone : questo può essere un incontro felice e appassionato con alcune modifiche.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Toro : questa relazione sarà molto ostinata e intransigente.

 

18 giugno Numeri fortunati

Numero 9 – Questo numero rappresenta la creatività e una personalità disinteressata.
Numero 6 – Questo numero significa prendersi cura della comunità e aiutare gli altri.

Colori per il 18 giugno compleanno

Rosso: questo colore è sinonimo di passione, amore, determinazione e coraggio.
Giallo: questo è un colore positivo che rappresenta un’atmosfera solare, felicità, prosperità e vitalità.

Giorni fortunati per il 18 giugno compleanno

Mercoledì – Questo è il giorno del pianeta Mercurio che significa come gestisci i tuoi pensieri, azioni e scambi di idee.
Martedì – Il giorno del pianeta Marte che rappresenta il dominio, il coraggio crudo, la passione e l’azione.

18 giugno  pietra portafortuna

La tua pietra preziosa è l’ Agata che simboleggia i poteri di guarigione, il bilanciamento delle energie yin-yang e la precisione.

Regali di compleanno ideali per persone nate  il 18 giugno

Biglietti per una crociera per l’uomo e corsi di cucina per la donna. La personalità del compleanno del 18 giugno ama i regali che metteranno alla prova la loro natura energica.