Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 17GIUGNO

Le persone nate il 17 giugno prendono sempre qualsiasi cosa facciano molto sul serio.

Sono determinati nei loro obiettivi e responsabili con la famiglia e gli amici, non importa quanto sembrino calmi e accomodati agli altri.

Possono dare l’impressione di avere una vita ben delineata. Sfortunatamente, nonostante le grandi responsabilità che assumono, sono anche inclini ad assegnare pesanti obblighi a coloro che sono vicini a loro.

Se hanno seguaci o impiegati diretti, possono essere estremamente moralisti e severi, esigendo obbedienza ai loro desideri. Le persone nate il 17 giugno hanno un pensiero veloce e azione, e sono quindi un pò impazienti con coloro che lavorano con loro. In generale, quelli nati in quel giorno non sono buoni insegnanti, mancano della pazienza e dell’arguzia per spiegare agli studenti.

È ancora più difficile per le persone nate il 17 giugno osservare quando un lavoro viene eseguito male. In un batter d’occhio lo finiscono da soli.
I nati in questo giorno possono essere estremamente persuasivi nelle loro argomentazioni. Tendono anche a premere, in modo sensuale o forzato, per convincere gli altri a fare ciò che hanno ordinato. Le persone di talento o di successo tendono ad essere influenti nella loro area di lavoro, anche dopo che si ritirano dalla disputa.
Di solito una forte presenza fisica e anche mentale sono caratteristiche di quelli nati il 17 giugno; tuttavia, può mancare l’abilità emotiva e intuitiva. Le persone nate il 17 giugno possono essere insensibili, ed è quasi impossibile per loro raggiungere un livello profondo di sentimento.

Molti di quelli nati in questo giorno sono alternativamente diffidenti e impulsivi. Perché possono facilmente cambiare un atteggiamento maturo e responsabile nei confronti di uno petulante e immaturo (di solito quando non possono ottenere quello che vogliono), generando sfiducia negli altri.
Le persone nate il 17 giugno sono eccellenti pianificatori, designer e viaggiatori, poiché la maggior parte di loro ha un innato senso dell’orientamento e percezione spaziale della realtà. In rari casi, sono così evoluti in quest’area e i loro metodi sono così unici che a volte sembrano mancare di saggezza perché non cercano la via più facile. Normalmente la loro logica diventa chiara agli altri dopo che tali metodi si dimostrano corretti.
Le persone nate il 17 giugno sono famose per aumentare un pò la storia e persino raccontare bugie fantastiche per ottenere quello che vogliono. Inoltre, alcune persone nate in questo giorno provano un vero piacere nell’ingannare gli altri. Anche se è un gioco innocuo, come in ogni gioco, dovrebbe essere piccolo e sotto controllo. I nati il ​​17 giugno devono evitare il gioco d’azzardo: anche se sono intelligenti e molto competenti, rischiano ancora di perdere e sono portati a fare azioni crudeli. Infatti, quelli nati il ​​17 giugno meno evoluti sono grandi imbroglioni. Tuttavia, qualunque sia il loro carattere, quelli nati in questo giorno sembrano non avere problemi ad attrarre seguaci per la loro causa, sia essa pubblica o privata.

 

cartomanti realiNumeri e pianeti

I nati il ​​diciassettesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (1 + 7 = 8) e dal pianeta Saturno . Questo pianeta ha una caratteristica di gravità e, combinato con Mercurio (Reggente dei Gemelli), accresce la tendenza a critiche severe e dure nei confronti delle persone nate il 17 giugno. Il numero 8 significa conflitto tra il mondo materiale e quello spirituale; così, quelli governati da questo numero sono spesso solitari e inclini a premiare troppo se stessi.

tarocco

Nella scheda di Arcani Maggiori XVII è The Star ( Le Stelle) , che mostra una bella ragazza nuda sotto le stelle,che versa acqua fresca con una brocca sulla terra arida e la rivitalizza, con un’altra brocca purifica l’acqua stagnante di un lago. Rappresenta le glorie della vita terrena, ma anche il vincolo materiale ad essa. Le stelle sopra di esso sono un ricordo eterno del mondo spirituale. Le persone nate il 17 giugno sono quindi messe in guardia contro l’eccessiva preoccupazione per il fisico e avendo sempre in mente i più grandi obiettivi della vita, come la gentilezza verso gli altri.

Salute

A causa della loro natura carnale e sensuale, le persone nate il 17 giugno dovrebbero fare attenzione alle dipendenze di qualsiasi tipo, che si tratti di alcol, cibo malsano, sigarette o qualsiasi altra cosa che dia loro piacere (anche le relazioni sessuali). I nati in questo giorno devono coltivare la forza di volontà, che può essere ferma nel dare ordini agli altri o nel perseguire obiettivi, ma deboli o inesistenti nel controllo dei desideri personali. Il problema è che le persone nate il 17 giugno non comprendono appieno come queste dipendenze siano dannose per la salute fisica e mentale, o non se ne preoccupino. L’influenza stabilizzante di una dieta regolare e di un esercizio moderato influenza fortemente la riduzione di questi desideri, poiché molti oggi credono che le dipendenze non siano solo la causa, ma il risultato di squilibri chimici.

consiglio

Cerca di lasciare che gli altri agiscano da soli; non devi convincerli tutto il tempo. Stai attento ad essere un pà più scrupoloso nelle azioni che fai . Aggrappati alla verità, non all’illusione. Non usare gli altri così prontamente per i tuoi obiettivi.

 

tarocchi amore

17 giugno  Compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto  Segno zodiacale Scorpione : questa può essere una relazione spericolata e avventurosa.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Vergine : questa corrispondenza tra il segno di aria e di terra sarà intransigente.

17 giugno i numeri fortunati

Numero 5 – Questo numero significa avventura, libertà, una forte spinta all’espansione e all’eccitazione.
Numero 8 : questo numero indica obiettivi, stato, potere e reputazione materialistici.

 

Colori fortunati per il 17 ° giorno di giugno

Arancione: questo colore rappresenta un approccio entusiasta all’attività, al potere e alla vitalità.
Marrone : questo colore indica una persona semplice per la quale la sicurezza materiale è molto importante.

Giorni fortunati per i nati il 17di giugno

Mercoledì – Questo è il giorno del pianeta Mercurio che governa la gestione delle cose in ordine e la capacità di pensare con la logica.
Sabato – Questo è il giorno del pianeta Saturno che simboleggia i problemi della vita che possono essere superati con il duro lavoro e l’intensa forza di volontà.

17 giugno  

La tua gemma portafortuna è Agata che aiuta a radicare le tue energie e a migliorare le tue capacità analitiche.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 17 giugno

Colonia per l’uomo e una buona bottiglia di vino per la donna. Lo zodiaco del 17 giugno predice che anche tu ami i regali che sfidano le tue facoltà mentali.