Bene, non ci sono dubbi, se hai

 il Sole in Ariete  Luna in Cancro sei sensibile,

estremamente sensibile, e anche estremamente capace. Sei alquanto orgoglioso di te stesso, della tua determinazione di vivere al massimo delle tue possibilità, con uno stile personale e raffinato.

Nella tipologia Ariete  Luna in Cancro si trovano contemporaneamente sia artisti che dirigenti, sia studenti che uomini d’azione, dal momento che doti intellettuali già di per sé elevate sono ulteriormente rafforzate da una capacità di comprendere intuitivamente fatti e persone.

Sai catturare l’attenzione dei tuoi ascoltatori, pochi o tanti che siano, senza per questo rinunciare in alcun modo al tuo spiccato individualismo.

 

cartomanzia seria 0755979033

 

Sei molto socievole e hai un certo gusto per la teatralità, il che rende la tua compagnia molto vivace quando sei dell’umore giusto. Il tuo umore è infatti estremamente mutevole e puoi passare in un attimo da uno stato di effervescente allegria a uno di cupa tristezza. Il Sole in Ariete ti da la furbizia, e la Luna in Cancro l’intuito per capire come manovrare gli altri a tuo vantaggio, anche quando, per dire la verità, i loro obiettivi non coincidono con i tuoi.

C’è una buona dose di egoismo in questo, o forse sarebbe meglio parlare di egocentrismo. Sai abbastanza bene cosa rende felici gli altri, ma è più facile che tu dia la precedenza ai tuoi capricci piuttosto che alle necessità altrui  e nello stesso tempo riesci a farti considerare come uno di animo generoso e disponibile.

Deliberatamente non faresti male a una mosca, ma d’altra parte sembra che frequentemente tu ferisca o danneggi qualcuno senza rendertene conto.

Dato il tuo senso della teatralità, dovuto proprio alla “sfrontatezza” dell’Ariete unito all’innata “drammaticità” data dalla tua Luna in Cancro, potresti avere successo sia direttamente sulla scena, come attore, sia in qualche altra attività artistica o culturale collegata all’arte drammatica.

Parli e scrivi altrettanto bene, con un modo di esprimerti arguto e affascinante che suscita ammirazione.

Dai un’impressione di indipendenza, originalità, vigore, perfino quando internamente sei spaventato dalla tua stessa audacia e ti chiedi dove trovi il coraggio di mostrarti così.

Ovviamente avendo la Luna in Cancro ami la tua casa e tutto quello che comporta, a dispetto di tutta una serie di obblighi e di legami familiari di per sé, il Sole in Ariete, non sempre desidera. Sai affrontare, con la forza di volontà, i tuoi intimi problemi personali, ma può capitare che un eccesso di drammatizzazione ti impedisca di trovare la loro soluzione razionale.

 

tarocchi-dell'amore-075-9845948

 

Dovresti imparare, per sfruttare al massimo le tue possibilità, a non prenderti troppo sul serio nella vita privata, e a trasferire la tua teatralità e la tua energia nel mondo esterno, dovei tuoi talenti naturali potranno ricevere un pubblico e meritato riconoscimento.

Con Luna in Quadratura con Saturno e Sole in Quadratura con Urano, il talento arriva alla genialità, una volta che siano stati risolti i problemi personali va contrastata un’eccessiva sensibilità e devi ricercare una maggiore obiettività.

Con Luna in Congiunzione con Marte, una natura esplosiva, molto talento e un probabile grande successo; qualche difficoltà nell’ambito domestico, forse nei rapporti coni genitori o a causa loro, ma comunque grandi potenzialità.

Con Luna in Congiunzione con Saturno, pericolo di sprecare le doti naturali a causa di un temperamento introverso e predisposto alla malinconia.

Con Sole in Quadratura con Saturno, carattere forte, affascinante, deciso successo.

Con Luna Quadrata a Marte o Giove congiunto a Marte, dissipazione di energie causata da ira, confusione, auto-indulgenza. I litigi sono rovinosi; va temperata l’eccessiva suscettibilità. Con questi paragrafi sarai piuttosto precoce: devi salvaguardare le tue doti affinché non si affievoliscano con gli anni.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto