Donna Scorpione

Comportamento in amore

 

La donna Scorpione è una delle più misteriose ed affascinanti. In amore si comporta come un felino: fa le fusa, ma è sempre pronta a graffiare. Ribelle e dominatrice, si avvicina alla preda con passo felpato e … non le lascia via di scampo. E’ gelosa, possessiva, sessualmente insaziabile ed anche un po’ sadica: se le viene fatto un torto, si vendica come nessun’altra sa fare.

In compenso, se trova un compagno che le sappia tenere testa e che non riesce completamente a soggiogare, ha nei suoi confronti una dedizione assoluta. Questo perché, ovviamente, non le piacciono le cose semplici: deve doversi impegnare nella conquista del suo uomo ogni giorno, nulla deve mai essere scontato e, allo stesso tempo, vuole lei stessa essere ri-conquistata in continuazione, perché il gioco della seduzione è l’unico a cui non sa rinunciare.

Scegli una donna Scorpione se:

  • Hai un’attrazione particolare per le pantere,
  • Hai sempre sognato di partecipar ad un corso di sopravvivenza,
  • In vita tua non hai mai indossato le pantofole

 

Dove incontrare e come riconoscere una Donna Scorpione

 

Gli Scorpioni evitano accuratamente i locali alla moda, i salotti modani e, in genere, i posti un po’ da snob. Vanno sempre controcorrente! In genere sono animali notturni, frequentano i nights e i pianobar, hanno l’atteggiamento di chi si è appena venduto l’anima. Salvo rare occasioni, non sono molto loquaci: del resto un loro sguardo è più significativo di qualunque discorso riconoscerli è invece semplice. Sono persone magnetiche: basta guardarli negli occhi per sentirsi ipnotizzati. Inoltre, la loro inquietudine si rivela anche nei movimenti: non riescono a stare fermi, devono muovere almeno le mani o i piedi in continuazione. In quanto all’abbigliamento, non ci tengono in maniera particolare: in generale preferiscono i colori scuri, e le donne, gli abiti attillati che sottolineino il loro essere un po’ feline. La certezza assoluta di avere a che fare con uno Scorpione, comunque, la si avrà in un caso: quando lo si vede entrare in un luogo dove c’è espressamente scritto: “VIETATO”.

 

Come attrarre l’attenzione di una Donna Scorpione

 

La donna Scorpione non ama cosiddetti “damerini”: è attratta da tutto ciò che è integrante, misterioso, inconsueto e “da scoprire”. Perciò, per fare colpo su di lei, la cosa migliore è avere un’aria “vissuta”. Più si riesce a farle credere di avere un sacco di cose da nascondere, più sarà interessata. Questo significa che la timidezza, lo sguardo ingenuo, i movimenti impacciati, hanno su di lei un effetto deterrente. Non fa molto caso all’abbigliamento, ma questo non vuole dire che si possa essere trasandati: un conto è un “giramondo”, un altro un “vagabondo”. Un modo per attirare di sicuro lo sguardo su di sé? Recitare il ruolo del “bel tenebroso”, inavvicinabile e solitario, che osserva tutto con ironia ed un pizzico di superiorità.

 

Come conquistare una Donna Scorpione.

 

Bisogna farsi scoprire a poco a poco, lasciando sempre delle “zone d’ombra” inaccessibili: non solo perché così sarà stimolata a cercare di andare sempre più a fondo nei misteri, finendo col ritrovarsi intrappolata, ma anche perché il fascino in un uomo è, per lei, dato da quell’insieme di cose che non sono del tutto chiare. In fondo, è lei che vuole sentirsi la conquistatrice in ogni situazione e, svelandosi un po’ alla volta, le si darà l’impressione di avere sempre più il dominio sulla sua “preda”, di riuscire nei suoi intenti. Col tempo, per mantenere vivo l’interesse, si dovrà giocare d’astuzia, stuzzicando la sua gelosia (ma senza fare sì che i sospetti possano essere verificati come realtà, altrimenti sono guai!).

E per tenerla legata a lungo?

Evitare accuratamente i perbenismi: bisognerà continuare ad andare controcorrente, rimanere fuori dagli schemi. Lo stesso vale sul piano sessuale, non è una donna che si fa scrupoli, non ha inibizioni. Quello che sogna è un uomo che sia più travolgente di lei e, proprio per il suo spirito di contraddizione, le piacerà fare l’amore dopo una tremenda litigata, la sua passionalità è risvegliata e moltiplicata sfide, perciò…meglio essere disponibili alla guerra.