Donna Ariete

Comportamento in amore

 

La donna Ariete è estremamente leale e diretta, se un uomo le interessa, lo fa chiaramente capire senza usare strani raggiri. E’ una donna moderna, che non conosce falsi pudori e si esprime con estrema chiarezza e naturalezza rispetto a qualunque situazione, anche sul piano sessuale.

E’ decisamente più romantica dell’uomo, ma non sopporta i complimenti melensi: le piace piuttosto vedere gli uomini disposti a lottare (ma sempre con lealtà) per conquistarla.

Detesta tutto ciò che è abitudinario: il suo uomo deve sapersi rinnovare continuamente.

Scegli una donna Ariete se:

  • Ti piacciono le donne tendenzialmente dominatrici,
  • Sei disposto ad essere “sapere in guerra” perché rimanga tua,
  • Non ti formalizzi di fronte alle sue richieste sessuali esplicite e magari un po’ stravaganti.

 

Dove incontrare e riconoscere una Donna Ariete

 

Gli Arieti amano i posti dove c’è molta gente e fermento:  la donna ama girare per mercatini, andare in discoteca o partecipare a convegni in cui possa parlare in prima persona e combattere pubblicamente per le proprie idee.

Riconoscerli è abbastanza semplice: ovunque si trovino, non stanno mai fermi. Essendo estremamente dinamici, amano un abbigliamento elegante ma comodo, che li agevoli nei loro continui movimenti (ad una festa, staranno seduti ben poco, cercheranno di conoscere tutto e tutti e, presto, si formerà intorno a loro un gruppetto di gente che ascolta le loro strabilianti avventure).

La donna del segno, in occasioni particolari, vorrà stupire vestendosi in maniera decisamente eccentrica.

 

Come attirare l’attenzione di una Donna Ariete

Per la donna Ariete la cosa più importante di un uomo è la personalità: non importa il vestito, purché abbia l’impressione di avere di fronte una persona sportiva e dal carattere ben definito: l’uomo dei suoi sogni è un po’ selvaggio e deve sapere tenerle testa: perciò sarà incuriosita da un uomo che ha intorno a se un uditorio maggiore del suo o che, al contrario, assume un atteggiamento da “bel tenebroso” solitario.

In ogni caso, preferisce essere lei a fare il primo passo: se un uomo le piace, non ci pensa su due volte.

 

Come conquistare una Donna Ariete

 

La donna Ariete ama le cose belle ma semplici, e le piace divertirsi in maniera sempre diversa: se si riesce a coinvolgerla in avventure spericolate e, contemporaneamente, essere vagamente galante, la conquista sarà già a buon punto. Adora gli uomini che le lasciano il suo spazio ma, al momento opportuno, sanno imporsi e fare affiorare il lato più femminile di lei, di solito nascosto dietro una notevole carica di combattività.

Come con l’uomo del segno, bisogna essere sempre sinceri, dimostrarle una piena fiducia ma, di tanto in tanto, farle capire di essere gelosi di una donna “unica” come lei.

… e per tenerla legata a lungo?

Prima di tutto, non bisogna mai lasciarla sola: è una donna che cambia facilmente direzione! Poi, non bisogna assumere atteggiamenti perbenisti: per lei non esistono il peccato e le cose proibite; tutto ciò che è gratificante e dà piacere è lecito. Infine, (e questo è fondamentale), non bisogna mai metterla in ridicolo, soprattutto in pubblico tiene molto alla propria immagine e non lo perdonerebbe mai.