Vergine novembre 2018

Vergine Novembre 2018 – Giove cambia passo

A Novembre,inizialmente, il sole è ancora in Scorpione , forma così una piacevole sestile, che è il motivo per cui il sole continua a emanare forze vitali al segno della Vergine. Forze che sono necessarie per la salute e per il successo. Questi bei tempi durano fino al 22 novembre , perché poi il sole cambia in Sagittario , entrando in quadratura. E questo è un momento in cui devi aspettarti difficoltà e svantaggi. Ma i nativi della Vergine hanno la forza sufficiente per superare ogni difficoltà, perchè ogni ostacolo superato è una lezione di vita e questi fattori di apprendimento modelleranno e svilupperanno il nostro carattere.

Vergine Novembre 2018 Malintesi e difficoltà nel lavoro

Mercurio è  in Sagittario e quindi, come il sole, forma anche lui una quadratura .

Bisogna fare i conti con equivoci ed errori nel campo della comunicazione e della vita professionale .

Puoi anche essere più del solito sia nervoso che distratto.Il 17 novembre, Mercurio sarà retrogado, motivo per cui sarà richiesto un lavoro più preciso in modo che non si verifichino errori. I contratti dovrebbero essere esaminati cavillosamente per non incorrere in bocciature o ritardi.

 

Vergine Novembre 2018  l’amore non crea problemi

Almeno in amore le cose vanno meglio perchè Venere, che  è  in Bilancia, forma per tutto il mese di Novembre un bell’aspetto, anche se secondario, di semisestile, motivo per cui probabilmente ci si aspetta che abbia dei bei momenti in amore , che possono essere molto piacevoli.

 

Vergine Novembre 2018 Lo sport come valvola di sfogo

Primo, Marte crea un aspetto di Quintonce, costringendo le vergini a chiedersi se stanno usando le energie nelle aree giuste. E se no, dovresti apportare delle modifiche .

Il 15 novembre, passa  nel segno dei Pesci, entrando così in opposizione,  che è il motivo per cui ora potrebbero essere disponibili forze in surplus , quindi premunitevi contro la voglia di  accanirvi su qualcuno . Fare sport è probabilmente più utile.L’aggressività dovrebbe essere più orientata sullo sforzo fisico che non per risolvere le controversie.

 

Vergine Novembre 2018  Giove mette in guardia contro l’eccesso di sicurezza

Giove entrerà  in Sagittario l’8 novembre . Con ciò passa dall’aspetto di sestile e forma ora un quadrato con il sole della Vergine.

Questo aspetto ha una certa potenza sui nativi della Vergine, ma è un aspetto fuorviante perchè si potrebbe assitere a un atteggiamento di prepotenza, o addirittura di megalomania, nei nativi.

Quindi è il momento di praticare la disciplina e l’auto-moderazione . Se riesci a capire ed applicare queste due cose avrai il mondo nelle tue mani, perchè sono possibili in questo periodo grandi opportunità di crescita. Se si verificano conflitti legali , mira meglio al compromesso  piuttosto chea combattere la questione.

 

Vergine Novembre 2018 Saturno ti da la forza di andare avanti

Saturno per tutto l’ anno in Capricorno  forma un trigono positivo verso il segno della Vergine ed  ha un effetto stabilizzante sulla vita dei Vergini . Ma dal momento che Saturno ha sempre a che fare con il nostro karma negativo, significa che ora avremo alcune difficoltà nell’ essere ascoltato. Ciò che viene affrontato oggi si svilupperà bene a lungo termine. Gli affari immobiliari e di terra ora possono produrre risultati positivi . Se fai molto adesso, porterai sicuramente il raccolto, se non immediatamente, poi in seguito.