Uomo Ariete

Comportamento in amore

 

L’ Uomo Ariete è sincero e dice ciò che pensa senza tanti giri di parole.

E’ impulsivo e quindi poco attento ai dettagli.

Estremamente dinamico, ha la grande capacità di coinvolgere e trascinare gli altri nella sua vita sempre avventurosa.

Si interessa di tutto, ma ha il grande difetto di voler sempre essere al centro dell’attenzione, e chi non la pensa come lui vuol dire che non si rende conto dell’evidenza.

 

Uomo Ariete

Comportamento in Amore

 

L’uomo ariete non è dei più romantici è impaziente anche in amore e si stanca presto se deve corteggiare troppo a lungo.

E’ soggetto ai “colpi di fulmine” ogni volta che si innamora ritiene che sia per sempre, ma tende a stancarsi presto e soprattutto, non è disposto a perdonare la sua compagna se ritiene che abbia tradito la sua fiducia, da qualunque punto di vista (cosa che avviene piuttosto facilmente, poiché è molto suscettibile).

Quando ritiene che una storia sia finita, lascia perdere e non ci pensa più: è un tipo che vive nel presente.

Sul piano sessuale è privo di tabù e non ama le donne che recitano la parte dell’ingenua o quelle troppo complicate.

Poiché è impaziente, mira subito al sodo e la sua compagna deve essere sempre disponibile a soddisfare le sue esigenze.

Ama tantissimo ricevere complimenti che lo facciano sentire “il migliore”: se si sente al centro di tutto, si dona totalmente.

 

Scegli un uomo Ariete se:

  • Non ami troppo le smancerie,
  • Vuoi una vita spericolata,
  • Sei disposta a fare di lui il tuo re,
  • Sei capace di perdonare qualche piccolo tradimento

 

Uomo Ariete dove trovarlo

Gli Arieti amano i posti dove c’è molta gente e fermento: l’uomo ariete ama frequentare tutti i luoghi dove si possa praticare attività fisica (meglio se all’aperto), oppure incontrare gli amici in qualche bar.

Riconoscerli è abbastanza semplice: ovunque si trovino, non stanno mai fermi.

Essendo estremamente dinamici, amano un abbigliamento elegante ma comodo, che li agevoli nei loro continui movimenti (ad una festa, staranno seduti ben poco, cercheranno di conoscere tutto e tutti e, presto, si formerà intorno a loro un gruppetto di gente che ascolta le loro strabilianti avventure).

Come si attrae un Uomo Ariete?

 

Per attrarre l’attenzione dell’uomo Ariete occorre la “provocazione” vestiti molto attillati, scollature profonde, tacchi alti e minigonne sono la sua passione. Tuttavia devono essere portati con molta grazia e disinvoltura: se una donna appare goffa nei movimenti, nessun abito le permetterà di attirare il suo sguardo. Adora essere provocato anche con uno sguardo, con una “battuta”, purché non si scada mai nella volgarità. Ama inoltre i profumi caldi e sensuali, e su questo occorre fare attenzione: il suo olfatto è terribilmente sensibile. In linea generale, poiché è sempre molto concentrato su di se, una donna per attrarlo deve riuscire a stupirlo.

 

Come si conquista un Uomo Ariete?

Con un uomo Ariete, una donna non può mai permettersi di essere in ritardo: ci ripenserebbe subito. Inoltre, bisogna sempre essere disponibili ad ascoltarlo e mostrare interesse per tutto ciò che fa. Vuole che sia rispettata la sua autonomia e sentirsi libero, ma nei confronti della sua compagna è molto geloso e possessivo in pratica, ci vuole dedizione assoluta.

Un altro aspetto fondamentale è la lealtà, perché non riesce a superare le delusioni. Nel caso si commetta un errore nei suoi confronti, meglio chiedere immediatamente scusa, si arrabbia facilmente, ma le scuse ed un po’ di adulazione fanno miracoli.

… e per tenerlo legato a lungo?

Bisogna usare la fantasia: rinnovarsi sia sul piano fisico che a livello di interessi ed idee; non sopporta la monotonia!

Poi, considerando la sua natura piuttosto “calda”, non resisterebbe al fianco di una donna che si neghi con la scusa del mal di testa, ma nemmeno con una donna che non sia capace di lasciare i tabù fuori dalla camera da letto (e da qualunque altro luogo in cui lui voglia dare libero sfogo alle sue fantasie).

Anche sul piano sessuale, insomma bisogna continuamente stupirlo!

Resta il fatto, comunque, che tenere legato a lungo un Ariete è veramente un’impresa eroica: ha più la vocazione dell’amante che del marito.