Se sei nato con Sole in Pesci Luna in Ariete,

possiedi una mente critica, consapevole, sveglia e intuitiva. Sai mettere in stretta relazione con te stesso ciò che apprendi, i principi della vita e gli ideali, e così i tuoi concetti si inseriscono in un quadro di riferimento più generale.

Con Sole in Pesci Luna in Ariete sei riservato per natura, anche se il vigore dei modi non ti fa sembrare tale. Al di là dall’espansività esteriore, la tua vita privata e intima resta assolutamente intoccabile, mentre è costantemente vigile il tuo giudizio sulla gente e sugli eventi.

Con il connubio Sole in Pesci Luna in Ariete sei più autosufficiente di quel che sembri. Ami emergere dal tuo mondo privato per influenzare gli altri, anche se fondamentalmente rimani distaccato, chiuso nel tuo orgoglio e in disparte.

Hai un fortissimo rispetto di te che, unitamente al tuo spirito indipendente, ti porterà lontano. La gente ha istintivamente fiducia in te, perché avverte ciò che di solido e forte è insito nella tua natura.

Grazie a Sole in Pesci Luna in Ariete sei affettuoso, caro e ardente in amore, quantunque permaloso e facile a offenderti. Sei un poco litigioso, e apparentemente sembra che tu abbia spesso la coda di paglia a modo tuo, per lo meno.

Ti adiri con facilità e i tuoi sbalzi di umore, la rabbia, la delusione e la frustrazione ti rendono nervoso e si ripercuotono su di te a tal punto che ti lasci sempre ferire dagli avversari o meglio, più che il tuo avversario, è il tuo stesso sconvolgimento emotivo che ti ferisce e ti fa soffrire. Ti serve la calma, e non dovresti permettere alla tua aggressività di avere il sopravvento a danno di quella pace che ti è necessaria. L’aria autorevole e autoritaria che ti distingue confonde coloro che sono meno solidi di te, e che non mancheranno di sentirsi sollevati, scoprendo che sei più arrendevole e flessibile di quel che appari.

Sai essere comprensivo e solidale, e i tuoi modi spacconi non sono altro che un guscio, a protezione di un animo estremamente sensibile.

Con Luna in Congiunzione con Marte, Luna in Quadratura con Marte, Sole in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte, litigiosità pericolosamente accresciuta, con dannosi riscontri sulla salute; con Sole in Quadratura con Urano, estremamente capriccioso ed emotivo, natura poco convenzionale.

Con Sole in Quadratura con Nettuno, sensuale, sognatore, mistico, pericolo per instabilità emotiva e ingannevoli suggestioni. Con Luna in Quadratura con Saturno Sole in Quadratura con Saturno, ombroso, guai in amore; con Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Giove, Venere in Quadratura con Giove, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno o Venere in Quadratura con Nettuno, assai estroverso, difficoltà causate dagli sbalzi d’umore.

La configurazione Sole in Pesci Luna in Ariete prevede uomini d’affari e professionisti, piuttosto che artisti. La tua natura così aggressiva si esplica meglio con le persone che con le astrazioni o gli ideali; il tuo magnetismo ti è di aiuto nell’avere materialmente successo grazie alle tue capacità direttive e organizzative.