sole toro e la luna in gemelli

Rischi di passare una vita travagliata se nasci con il Sole in Toro Luna in Gemelli.

Scontento di te stesso, se non impari a temperare il tuo senso critico nei confronti degli altri. Ti consideri leale, devoto, tenace e capace, ma in realtà sei emotivamente instabile e passi continuamente da una cosa all’altra, da una persona (amante o amica) all’altra.

All’inizio di una relazione sei pieno d’amore e di entusiasmo, ma, ancor prima di rendertene conto, cominci a trovare nel partner qualcosa che non va. Ritieni, che lei (o lui) si sia dimostrata indegna del tuo grande amore, oppure scopri qualche difetto nel suo carattere, nel suo modo di parlare, o semplicemente non ti piace il suo rossetto o il suo dopobarba (in realtà è assai probabile che siano tutte “scuse” che la tua “ballerina” Luna in Gemelli inventa per cercare di farti sganciare delle convinzioni che il tuo Sole in Toro non vuole mollare) .

Hai uno spirito aggressivo e avventuroso, e sei destinato a viaggiare molto, sia in senso figurato che geograficamente (il Sole in Toro potrebbe darti una certa “pigrizia” e renderti difficile realizzare i grandi sogni e le grandi avventure che la tua Luna in Gemelli ti fa fare).

Il tuo equilibrio, negli affetti come nel lavoro, si svilupperà in misura direttamente proporzionale alla tua crescita culturale e intellettuale.

Prosegui negli studi fin dove puoi, e cerca di soddisfare la tua naturale curiosità con fatti e numeri, piuttosto che con vuote speculazioni. Lo studio ti farà metter la testa a partito (potrebbe venir fuori un eccellente connubio fra il lento e approfondito modo di ragionare tipico di chi ha il Sole in Toro e la vivace, velocissima curiosità data dalla Luna in Gemelli).

 

 

 

 

 

 

Sarai più felice, meno agitato, più costante in amore e più fortunato negli affari. Studia per corrispondenza come imparare a suonare il piano o progettare un ponte in diciassette lezioni  e resterai sorpreso nel vedere come tutto si sistema quando la tua mente può occuparsi di qualcosa di concreto e tangibile.

Nello stesso tempo, bada a non farti coinvolgere da pettegolezzi e chiacchiere sul conto dei tuoi amici: sei facilmente impressionabile e influenzabile, pur restando leale nel fondo del tuo cuore.

Quello che sei dentro di te non fa molta differenza, se la tua lealtà non si esprime anche nella pratica.

Studia, leggi e dedicati a un’attività, creativa o no, che tenga occupata la tua mente (potresti rivestire un’alta carica nella vita pubblica; certamente possiedi notevole abilità nel vendere) (il Sole in Toro è abile nel “conservare ” i beni che la Luna in Gemelli ti da la “furbizia” per accaparrarti).

Avrai così. la possibilità di esprimerti al meglio in un modo anche economicamente vantaggioso.

Con Sole in Congiunzione o Quadratura con Marte, Sole in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte, esperienze amorose appassionate e ardenti, che però finiscono male; con Venere in Congiunzione con Saturno o con Urano o Venere in Quadratura con Saturno, sofferenze a causa dell’altro sesso o della madre, o di entrambi; con Venere in Congiunzione o Quadratura con Nettuno, carattere molto sensibile ed emotivo;con Luna in quadratura con Marte, intelligenza precoce, ma risultati discontinui per scarsa dedizione e concentrazione.

Con Luna o Sole in Quadratura con Saturno, la concentrazione e l’impegno non ti mancano; potrai ottenere successo in pubblico e in privato, benché questi aspetti rendano probabile qualche sofferenza causata dal tuo temperamento romantico.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto