sole toro e la luna in acquario

Sole in Toro Luna in Acquario

La tua affabilità, solarità, avvenenza, e il tuo modo di fare così spigliato e aggraziato (data dal Sole in Toro), nascondono una fermezza interiore di propositi che, quando si manifesta, stupisce perfino i tuoi amici (data dalla Luna in Acquario).

Cedi il passo con un sorriso, sei arrendevole (fino a un certo punto), sai muoverti nella tua cerchia con delicatezza e buona grazia, ma non esiste un solo istante in cui dimentichi i tuoi obiettivi.

Hai fatto tesoro della massima di San Paolo: “Sii soprattutto astuto come il serpente e mite come la colomba”. Solo di rado ti capita di intervenire apertamente in un conflitto, perché conosci l’arte di aggirare gli ostacoli, piuttosto che prenderli di petto; non che tu perda tempo o energie in giri inutili di parole, ma preferisci convincere le persone anziché costringerle al tuo volere (merito dell’accoppiata di Sole in Toro  Luna in Acquario).

Questo ti candida con sicurezza al successo, come minimo in una dozzina di campi, perché sei versatile e in grado di controllare vuoi il tuo prossimo, in politica o nel mondo degli affari, vuoi te stesso, in una carriera artistica e professionale.

Profondamente sentimentale e persino romantico, hai imparato a fare un buon uso delle tue emozioni.

Genuinamente interessato alle persone, riesci a comprenderle, perché ti conosci bene e, istintivamente, ti rendi conto che amare il tuo prossimo come te stesso non significa gran che, se per prima cosa non ami te stesso in giusta misura. Complesso d’inferiorità? Qualcosa che per te, grazie al tuo Sole in Toro e la tua Luna in Acquario,  semplicemente non esiste. Sei indipendente, uno che si è fatto da solo e capace di andare lontano con le proprie forze; raramente chiederai aiuti esterni, sebbene i tuoi tanti e influenti amici ti siano accanto, pronti a darti una mano.

 

 

 

Ma il tuo orgoglio ti spinge a lottare da solo e la tua bravura giustifica i tuoi sforzi. Probabilmente ti sposerai in giovane età, perché hai un’ardente e romantica natura amorosa, unita ad un alto rispetto delle convenzioni (tranne che con Sole in quadratura con Urano, Venere in Congiunzione o Quadratura con Marte).

Con la Luna in Acquario ed il Sole in Toro troverai un cammino irto di barriere ed ostacoli che metteranno alla prova il tuo idealismo, nel momento in cui ti renderai conto di vivere in un mondo dove gli altri non hanno la stessa chiara ed elevata visione delle cose che invece ti è propria.

Con Venere in congiunzione o Quadratura con Saturno, Venere in Congiunzione o Quadratura con Nettuno avrai un’importante e forse amara esperienza d’amore dalla quale comunque uscirai con i tuoi ideali intatti: i tuoi convincimenti sono così radicati che non si correrà il pericolo che essi vengano urtati in modo permanente.  

Grazie al Sole in Toro e la Luna in Acquario attiri le persone come il miele le mosche, poiché intuiscono in te idealismo e comprensione, che non saranno mai compromessi dalla tua sottesa convinzione di quanto l’umanità sia fragile. Sei amante della pace, per te e per gli altri; le tue convinzioni e i tuoi pensieri scivolano rapidamente da un ambito personale ad uno più vasto e generate.

Se hai avuto una buona scuola di vita, diventerai un leader politico, o raggiungerai una posizione di autorità sugli altri in qualche pubblico incarico. Nonostante tu sia un navigato affarista, il senso dell’onore non ti lascerà mai.

Disdegni di ottenere con sistemi loschi ciò che puoi avere onestamente, e se così non fosse vi rinuncerai a cuor leggero. Questa è una posizione di estrema magnanimità.

Ti si può ferire con facilità e non dimentichi mai un’offesa, ma perdoni sempre. Con Luna in Quadratura con Saturno, carriera professionale o artistica; con Sole in Quadratura con Saturno, politica o affari.

Con entrambi, bada che un’intima conflittualità non produca inerzia.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto