Se sei Sole in Gemelli Luna in Vergine

sei, probabilmente, un soggetto lunatico e capriccioso.

Con Sole in Gemelli Luna in Vergine sotto un’apparenza gaia e spensierata celi un mondo di disperazione  e ti si può considerare un vivente personaggio da melodramma ridi, pagliaccio, ridi… sul tuo cuore spezzato.

C’è sicuramente una buona dose di autocommiserazione in questo, una tendenza a sentirti incompreso e a drammatizzare la tua situazione. Il tuo romanticismo si colora con le tinte forti proprie del culto della mente, e tuo fine costante è la ricerca di un’affinità elettiva con la contraddittoria inclinazione a considerarti intellettualmente superiore alla tua cerchia di amici, all’amante, al marito o alla moglie.

Questo fa parte della tua tendenza al malcontento, perché in un modo o nell’altro, per te, l’erba del vicino è sempre più verde. Fai molta fatica a trovare una sistemazione che duri a lungo e questo, riferito ad una realtà intellettuale o di lavoro, ti porterà a vagare da un posto all’altro, da una cosa all’altra; troverai sempre a ciò una buona giustificazione, ma, al tempo stesso, finirai per non approfondire mai nulla.

Avere Sole in Gemelli Luna in Vergine fa si che ti stanchi persino delle cose che inizi con grande entusiasmo, e sei parimenti capace di abbandonare bruscamente chi, a suo tempo, è stato una tua grande passione.

 

 

Con la Luna Quadrata a Nettuno, Sole Quadrato a Urano o Sole in Congiunzione con Nettuno, l’instabilità è ulteriormente accresciuta da un interiore profondo conflitto e da un’incapacità quasi fisica di legarti a qualsiasi cosa o persona; con Luna in Congiunzione con Saturno, Sole in Congiunzione con Saturno o Luna in Quadratura con Saturno, le circostanze ti causeranno scontento: la tua stabilità migliora, ciononostante non ne sarai felice e sopporterai i tuoi guai, reali o immaginari che siano, rimuginando in tal misura che diventeranno per te un fardello aggiuntivo.

Nonostante la configurazione Sole in Gemelli Luna in Vergine doni un gusto creativo, o meglio un vero anelito a diventare un artista o un letterato, raramente concede quella capacità di concentrazione necessaria per raggiungere il successo. L’impulso non è tanto una forza creativa, quanto un sentimento d’ammirazione per gli intellettuali e un desiderio di fare parte della loro cerchia. In questo modo sei portato a essere più imitativo che originale.

Riuscirai meglio negli affari se ti applicherai con costanza, perché sei pronto e adattabile; sfruttando queste qualità in modo costruttivo, farai di te un indispensabile collaboratore di qualche dirigente o di qualche associazione.

 

 

Affinché il tuo estro si esprima è indispensabile il supporto di Luna in Congiunzione con Marte, Sole in Congiunzione con Marte, Sole in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Urano,

Marte in Quadratura con Saturno, Marte in Congiunzione con Giove, Marte in Congiunzione con Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno, Mercurio in Congiunzione con Venere,

 Mercurio in Congiunzione con Nettuno o Mercurio in Trigono con Nettuno, ma una sola di queste influenze non sarà di per sé sufficiente.

Caro amico dal “doppio Mercurio” (Sole in Gemelli Luna in Vergine sono, infatti, entrambe governate dal pianeta Mercurio) In primo luogo cerca di accontentarti del tuo mondo così come si schiude davanti a te. In secondo luogo, mira a uno scopo con tenacia e determinazione; vedrai che così facoltà mentali e senso degli affari miglioreranno con tuo grande vantaggio.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto