Se sei Sole in Gemelli Luna in Cancro,

sei malleabile come cera, assorbi le impressioni, le rammenti alla perfezione e le riproponi con prontezza.

Perciò, se sussiste questa configurazione con Luna e/o Sole in Quadratura con Saturno, vi sono ottime possibilità di realizzazioni letterarie e intellettuali. In tal caso, la tua sensibilità trova uno sbocco costruttivo, impari a superare la tua personale suscettibilità e a concentrarti.

Se invece sei Sole in Gemelli Luna in Cancro ma, senza queste influenze pregnanti, sei un emotivo, hai buona memoria (per i fatti personali), ed esprimi ciò che pensi o senti con loquacità, limitandoti tuttavia all’ambito che ti è familiare.

Hai un bel po’ da dire sul conto della gente, e non perdi occasione per lamentarti di presunti torti subiti. In ogni caso, sei molto nervoso e dovrai “tenere duro” per tenere a bada gli stati d’ansia che ti assalgono. Vincere queste battaglie dipende soprattutto dalla forza d’animo e mentale con cui ti sarai temprato.

Attendendo a studi e ricerche che ti tengono la mente occupata, vedrai tutte le tensioni scomparire come per incanto. Ma se permetterai al tuo io più intimo e segreto di diventar preda di tutti i meschini problemi della vita da cui la tua natura sensibile si fa facilmente assorbire e di dominare i tuoi pensieri, potresti peggiorare lo stato dei tuoi nervi.

 

Con Sole in Gemelli Luna in Cancro, hai soprattutto un gran bisogno di essere circondato di pace, tranquillità e stabilità, pertanto dovresti insediarti in una casa tua, non appena possibile, e restarvi.

Dimentica le mille scuse che sei solito escogitare per non prendere una decisione del genere. La stabilità domestica è per te una vera e propria necessità, e la troverai più facilmente in una casa tutta tua piuttosto che in quella natale.

Finché il lato emotivo della tua natura non avrà raggiunto un suo equilibrio, o attraverso una disciplina intellettuale o grazie a favorevoli condizioni ambientali, é probabile che tu proceda incespicando. Invece, caro nativo Sole in Gemelli Luna in Cancro, una volta ben sistemato e non dovendo più occuparti dei tuoi guai personali, sarai il primo ad essere sorpreso dell’intensità di appagamento di cui sei capace.

Con Luna e/o Sole in Congiunzione con Nettuno, Luna e/o Sole in Quadratura con Urano, grande tensione e nervosismo, confusione e dissidio interiore.

Fai assegnamento solo su te stesso e difendi strenuamente la tua indipendenza. In caso di bisogno sei in grado di cavartela nel mondo del lavoro con un tipo di attività indipendente, o qualcosa di simile, che richieda prontezza, una buona inclinazione e intuito verso la gente, e facilità di espressione, piuttosto che strenui sforzi di concentrazione. Hai la strana, ferma convinzione che solo le tue opinioni siano giuste, e quando pensi di aver percepito il nocciolo di una questione, di una persona o di un problema, nulla potrà persuaderti del contrario.

 

 

 

 

E come se tu avessi o immaginassi di avere un magico potere divinatorio nel quale riponi un’assoluta fiducia (Sole in Gemelli Luna in Cancro rappresenta la razionalità che si fonde con l’intuito generando una sorta di “Terzo Occhio”. Ma attenzione a non crogiolarti troppo, affidandoti solo ed esclusivamente a questo).

Ciò detto, sei uno che non si lascia raggirare facilmente, avendo una singolare abilità nell’individuare le intenzioni altrui.

Saresti un ottimo detective se tu riuscissi a sopravvivere al minuzioso lavoro di fondo poiché sai essere molto perspicace quando è necessario e perfettamente consapevole di tutti gli stratagemmi che gli esseri umani usano per imbrogliarsi l’un l’altro.

Le possibilità di questa combinazione di Sole e Luna sono illimitate e, se nel tuo oroscopo compare Sole e/o Luna In Quadratura con Saturno; Mercurio in Congiunzione con Venere e/o Giove e/o Saturno o Mercurio in Quadratura con Saturno; Mercurio in Congiunzione con Nettuno con Mercurio in Congiunzione o in Trigono a Venere; Mercurio in Congiunzione con Marte con

Mercurio in Quadratura con Saturno, Mercurio in Trigono a Giove e/o Saturno e/o Urano; Mercurio in Congiunzione ad Urano con Mercurio in Trigono con Marte e/o Giove e/o Saturno, aspettati di arrivare lontano grazie al massimo sviluppo delle tue facoltà mentali e di concentrazione.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto