Grazie a Sole in Gemelli Luna in Acquario,

hai doti straordinarie di intuito e preveggenza, possiedi quell’eccezionale qualità della mente che permette di vedere, come se stesse succedendo oggi, ciò che accadrà domani.

Questa tua dote si esplica altrettanto bene nei confronti di cose e persone, e sei abile nel dare forma ed espressione a ciò che vedi con tanta chiarezza. Pertanto raggiungerai indubbiamente il successo in campo scientifico o artistico o in tutti quei rami di attività che richiedono un forte ascendente sugli altri, come politica, legge, religione.

Con Sole in Gemelli Luna in Acquario, sai vedere attraverso le cose e, essendo in fondo un romantico, esprimi ciò che intuisci in termini universali: ciò ha una presa totale su qualsiasi pubblico.

 

Sei un filantropo sincero, molto generoso e desideroso di aiutare il prossimo, sia intellettualmente che praticamente. Possiamo per tanto dire che, la configurazione Sole in Gemelli Luna in Acquario di conseguenza, sia un’eccellente configurazione per un insegnante e, qualunque sia la strada da te intrapresa, sarai in qualche modo una guida e un maestro per coloro che ti vivono vicino.

In amore, il tuo idealismo ti spinge alla ricerca di un’assoluta comprensione reciproca. Impegnato come sei nella ricerca dell’assoluto, potresti apparire volubile e incostante (Sole in Gemelli Luna in Acquario, sono entrambi governati dall’elemento Aria che, solitamente, si lascia percepire come “leggero”, anche quando, in realtà, di sostanza ne ha, eccome se ne ha!).

Se non vi sono congiunzioni o quadrature con Sole o Luna, la tua può risultare una configurazione statica: non manchi di sognare ad occhi aperti, e le fantasie a cui ti abbandoni ti assorbono completamente e ti frenano nell’azione. In presenza di quelle quadrature o congiunzioni, avrai invece potere e autorità.

 

Con Mercurio in Congiunzione con Venere, la tua configurazione è fortemente favorita: accentuate doti magnetiche e creative;

con Mercurio in Congiunzione con Saturno, mente profonda; con Mercurio in Congiunzione con Urano e/o con Nettuno, ispirata; con

Mercurio in Congiunzione con Marte, vivace, scientifica, vigile, analitica.

Con Venere in Congiunzione e/o Quadratura con Marte e/o Urano, una vita amorosa instabile e stravagante procurerà dei guai; con Venere in Congiunzione o Quadratura con Saturno, una profonda delusione sconvolge la tua naturale capacità d’amare, e ti spinge a ferire parimenti gli altri.

Con Sole  in Congiunzione con Nettuno, influenza magnetica che si manifesterà dopo che avrai appreso a controllare le tue tendenze extra-sensoriali.

Con Marte in Congiunzione con Saturno e/o Urano, potere politico; con Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, le tue capacità direttive ti condurranno a un netto successo negli affari. Le tendenze artistiche della configurazione Sole in Gemelli Luna in Acquario sono potenziate da Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, Mercurio in Congiunzione e/o Quadratura con Marte, Mercurio in Congiunzione con Urano e/o Nettuno e/o Saturno e/o Venere, Marte in Congiunzione con Giove e/o Nettuno, Giove in Congiunzione con Nettuno e/o Saturno.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto