sole cancro e la luna in ariete

Sono ben poche le cose che, intellettualmente, ti sono vietate

se sei nato con il Sole in Cancro e la Luna in Ariete:

infatti hai una mente molto pronta e una memoria invidiabile.

Possiedi delicata sensibilità, intuizione e comprensione per i sentimenti altrui, inoltre hai un profon­do rispetto per il tuo prossimo, ben sapendo quanto il rispetto significhi per te: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te; e questa tua attitudine alla gentilezza ti rende ben visto da tutti.

Nascere con il Sole in Cancro e la Luna in Ariete ti rende consapevole del tuo valore, sei anche ben deciso a farlo conoscere. Sicuramente avrai successo in campo artistico o in una professione.

Nel mondo degli affa­ri, godi di molta stima, sei cortese e affabile, ma non possiedi quella spregiudicatezza necessaria a sfon­dare e a fare carriera.

Per te le per­sone, le idee, e la possibilità di crea­re, significano molto più del dena­ro. Per questo ti troverai perfetta­mente a tuo agio in attività umani­tarie quali: medicina, legge, socio­logia o in un lavoro artistico/creativo.

 

 

 

 

Sei attaccato alla tua casa ed en­trambi gli oroscopi maschile e femminile prevedono considere­vole appagamento nella vita a due, raggiunto in armonia attraverso mu­tuo rispetto e sincera devozione.

Il Sole in Cancro ti rende piuttosto romantico, più affettuoso che appassionato, ma, con la Luna in Ariete, sei capace di da­re prova della gelosia più violenta, giustificata o meno dai fatti.

Sospet­toso e sensibile all’estremo, non sop­porti neppure l’idea di essere ingan­nato,

Vita difficile, per chi cerca di metterti nel sacco, poiché sei un se­gugio nato, subito all’erta al mini­mo sentore che si trami alle tue spal­le e che tu proprio tu, fra tutti possa essere raggirato.

Grazie alla Luna in Ariete, che dinamizza il tuo Sole in Cancro, sei socie­vole e ti piacciono le riunioni con­viviali, le feste, le cerchie di perso­ne. E ancor più ti piace essere al cen­tro dell’attenzione, ma lo fai in mo­do così disarmante che anche gli al­tri ne sono conquistati.

Grazie al connubio Sole in Cancro e la Luna in Ariete, possiedi une forte sensibilità, capti al volo gli umo­ri altrui e non imponi mai la tua pre­senza oltre certi limiti, così che non succederà mai che il calore di una buona accoglienza sì raggeli nei tuoi confronti. 

 

 

 

Con Sole e/o Luna in Congiunzione o Quadratura con Marte, sei al­tezzoso e attaccabrighe; con Sole in Congiunzione o Quadratura con Saturno o Luna in Quadratura con Saturno, ambizioso e vigoroso ma lunatico, molto navigato nel mondo degli affari.

Con Luna in Congiunzione con Saturno i periodi di abbattimento sono dannosi per la tua tranquillità mentale. Con Sole in Congiunzione con Nettuno o in Quadratura con Urano, dissipazione e autoindulgenza; con Sole in Congiunzione con Nettuno o in Quadratura con Urano o Luna in Congiunzione con Saturno, natura intro­spettiva e introversa, facilmente ec­citabile e impressionabile.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto