sole ariete e la luna in pesci

Se nasci con il Sole in Ariete Luna in Pesci,

sei malinconico, pensoso, piuttosto instabile emotiva­mente e ti crei sempre un sacco di problemi.

Esternamente dai un’impressione di forza ma, internamente sei timido, spaventato dal mondo e perfino dai tuoi stessi pensieri. La mancanza di sicurezza interiore ti espone agli in­ganni, per quanto poi tu ne soffra amaramente. Ti esprimi con pron­tezza, con facilità di parola, e in molte situazioni hai la convinzione di conoscere una qualche verità della quale, come Cassandra, non riesci a convincere gli altri.

Tendi a preoc­cuparti eccessivamente della tua sa­lute, anche quando stai benissimo  e così corri il rischio di amma­larti davvero.

Coraggioso come un leone in apparenza (data dal Sole in Ariete), appena sotto la superficie non sei più tanto deciso (a causa della pavida Luna in Pesci): la tua sensibilità e la paura di fare o dire qualcosa di sbagliato ti imbri­gliano. Periodicamente senti il biso­gno di stare da solo, per riacquista­re forza e fiducia in te stesso.

Troppa gente insieme ti dà noia; puoi di­ventare triste e cupo nel bel mezzo di una folla ridente. C’è in te una certa dose di introspezione, e anche di autocommiserazione e molti dei tuoi problemi esistono solo nel­la tua mente.

Anche nelle migliori condizioni ambientali, hai difficol­tà a concentrarti su di un compito preciso, dal quale ti distolgono i tuoi pensieri e i tuoi sogni.

La “frettolosità dovuta al Sole in Ariete e la bontà d’animo della tua Luna in Pesci fanno si che, sentimental­mente e affettivamente tu sia molto vulnerabile.

 

 

cartomanti serie e oneste

 

Concedi sconsiderata­mente il tuo amore o la tua amici­zia e, di conseguenza, capiti spesso con le persone sbagliate. E allora stai a piangere su te stesso, invece di agi­re. Nell’oroscopo di un uomo, Sole in Ariete  Luna in Pesci possono significare la presenza di una moglie con una qualche malattia cronica; nell’oro­scopo di una donna indica una sa­lute non buona dovrà evitare di pretendere troppo da se stessa e ba­dare che uno stato di eccessiva an­sietà non provochi malattie psicoso­matiche.

La carriera che ti è più con­geniale è da cercare nell’ambito delle arti creative musica, arti figura­tive, poesia, letteratura dove il tuo temperamento ispirato e penso­so potrà essere sfruttato al meglio (doti tipiche della Luna in Pesci). Hai una comprensione ampia e pro­fonda di molte complesse questioni e, una volta in possesso di un ade­guato mezzo di espressione, saprai catturare l’attenzione di ascoltatori o lettori con opere pregevoli per for­ma e contenuto (grazie al tuo Sole in Ariete).

Negli affari, spe­cialmente con Sole e/o Luna in Congiunzione con Giove, potresti anche trovare il successo, ma non la felicità. Con Luna in quadratura con Saturno, la capacità di concen­trazione è favorita e può portare a sviluppare le doti intellettuali e ar­tistiche fino alla genialità.

Con Sole in Quadratura con Saturno, maggior impegno nelle questioni concrete che dà fiducia in se stessi e successo, ma la salute va riguarda­ta; lo stesso con Luna in Congiunzione con Marte, che dispensa generosamente beni materiali. Con Luna in Congiunzione con Marte o Giove, Marte in Congiunzione con Giove, grande ricchezza.

In ogni caso, le persone sotto que­sta configurazione sono sempre ge­nerose e caritatevoli: se poi sei an­che ricco, sarai un filantropo nel ve­ro senso della parola.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto