Se sei nato con Sole in Capricorno Luna in Acquario

la tua ferrea determinazione non passa inosservata nel mondo degli affari o in una professione e, grazie ad essa, andrai lontano.

Così come tu rispetti te stesso e il tuo talento, anche gli altri non mancheranno di farlo.

Con Luna in Congiunzione con Marte, Sole in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Saturno o Luna in Congiunzione con Giove, aspiri alla fama e avrai possibilità di raggiungerla in una certa misura.

Anche in assenza di questi paragrafi, non ti manca una notevole spinta al successo.

Con Sole in Capricorno Luna in Acquario sei conformista e credi nello status quo; ti piace la compagnia della gente che conta e abitare in un bel posto, tanto che nemmeno il tuo buon senso degli affari potrà trattenerti dal fare qualche volta il passo più lungo della gamba.

Ma non poi tanto da farti finire nei guai. Grazie a Sole in Capricorno Luna in Acquario godi di un buon credito, e sei capace di rimediare quando il conto in banca sembra assottigliarsi. Hai una mente pratica.

La cultura, in quanto tale, non ha un grande significato per te, e ti applichi allo studio solo se vedi in esso dei fini pratici.

Per tutta la vita sarai uno studente opportunista e ti distinguerai soltanto in qualche corso professionale o mirato ai tuoi scopi. In questo caso sarai in grado di dedicarti agli studi con eccellenti risultati, sfruttando con profitto le tue notevoli doti intellettuali.

La tua attenzione si dirigerà esclusivamente a ciò che può comportare qualche vantaggio, alla gente, ai meetings, ai club che non cesserai mai di frequentare con gran gusto, sia per incrementare i tuoi affari che per godere di contatti socia li.

Con Sole in Capricorno Luna in Acquario puoi essere sentimentalmente generoso, ma la tua fiamma non si accenderà mai per chi ti sia socialmente o finanziariamente inferiore. I tuoi modi tranquilli e la tua intelligenza ti renderanno un marito (o una moglie) ammirevole e facile, purché non si interferisca troppo nella tua indipendenza.

Se non sei ardente, sei certo affidabile.

Con Sole in Capricorno Luna in Acquario non lascerai i sentieri noti per chi consideri insignificante o per chi non ti potrà essere di alcun profitto; la tua diplomazia potrà anche svanire in presenza degli stupidi.

Hai un grande orgoglio, fondato probabilmente sulla consapevolezza delle tue capacità, delle mete raggiunte e di ciò che sei riuscito ad acquisire, piuttosto che sul tuo prestigio sociale, poiché, quantunque insisti nel circondarti della gente che conta, non sei ancora sicuro di quanto essi ti considerino.

Con Luna in Congiunzione con Venere, Luna in Congiunzione con Giove, Sole in Congiunzione con Venere o Venere in Trigono con Nettuno, natura mite e spirito sinceramente umanitario. Con Marte in Congiunzione con Giove, Marte in Congiunzione con Nettuno, Giove in Congiunzione con Saturno o Giove in Congiunzione con Nettuno, grande fortuna nella vita e possibilità di notevoli ricchezze, accumulate grazie ai propri sforzi.