Se sei nato con Sole in Acquario Luna in Vergine,

il tuo grande pregio consiste capacità di considerare le cose con grandissimo distacco. Ragioni secondo i principi di un’analisi rigorosa, e i tuoi giudizi risultano eccezionalmente lucidi, mai influenzati dalle emozioni. Se i tuoi studi sono stati lunghi e accurati, farai un’ottima carriera in un ambito professionale, intellettuale o artistico.

Grazie a Sole in Acquario Luna in Vergine hai spiccate doti espressive che si manifestano nell’eloquenza e nello scrivere. Il tuo ragionamento si sviluppa compiutamente anche quando poggia su basi concrete piuttosto fragile, grazie alla tua intelligente perspicacia, riesci a fare apparire buona la causa peggiore. Sole in Acquario Luna in Vergine fanno si che tu sia un avversario difficile in un dibattito e, anche casi personali, ti imponi con le capacità logiche e dialettiche.

Credi nella forza della parola, scritta o espressa a voce, a tal punto che te ne deriverà qualche problema nella vita sentimentale. Sai trovare motivi e giustificazioni per i tuoi affari , e ti aspetti che anche gli altri lo facciano. Non sai perdere, sia quando l’intelletto è in gioco, sia quando lo sono i sentimenti e, se la gente non è d’accordo con te, te ne risenti profondamente.

I processi della mente e del cuore si intersecano così strettamente in te, che sei convinto che coloro che tu ami debbano assolutamente pensare come te, e che coloro che pensano come te debbano assolutamente amarti. E poiché ciò non capita spesso, ti sentirai probabilmente molto solo.

Con la configurazione Sole in Acquario Luna in Vergine, una buona dose ti autocompassione accompagna. Ti prendi abbastanza sul serio e ti dispiaci se gli altri non fanno lo stesso.

Un atteggiamento distaccato in amicizia o in amore ti delude, poiché hai un grande bisogno di compagnia anche se, nella maggior parte dei casi, non lo dimostri apertamente. Sole in Acquario Luna in Vergine ti rendono sensibile e i dinieghi ti fanno soffrire, anche quando esistono solo nella tua fantasia: frequentemente infatti ti immagini una risposta negativa a domande che non hai mai posto in maniera esplicita.

Sei orgoglioso e, pertanto, sembri autosufficiente, mentre non lo sei affatto. Con Luna in Quadratura con Venere, Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Urano o Venere in Quadratura con Nettuno, ferite in campo sentimentale.

Con Luna in Congiunzione con Marte, Luna in Congiunzione con Giove, Luna in Congiunzione con Saturno, Luna in Congiunzione con Urano, grande forza mentale, successo e ascesa, ma pericolo di conseguente caduta.

Con Sole in Congiunzione con Saturno, natura austera; con Sole in Quadratura con Saturno o Sole in Quadratura con Urano, instabile e suscettibile; con Sole in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte, temperamento difficile e pericolo di essere dominato dalle passioni; probabili problemi per una tendenza all’ira e alla lotta.