Con Sole in Acquario Luna in Toro

 

 

Hai una mente pronta e aggressiva, sei consapevole delle tue doti intellettuali e critico verso il resto del mondo.

Questa è una delle configurazioni a cui appartengono coloro che si distinguono per un netto complesso di superiorità

La natura intellettuale e quella emotiva si armonizzano gradevolmente in te; con questa combinazione,  Sole in Acquario Luna in Toro,  hai una mente efficiente, determinata e logica: tutte le qualità necessarie per essere un ottimo dirigente, ma te ne manca la voglia, a meno che non incidano i paragrafi Luna in congiunzione con Marte, Luna in quadratura con Marte, Luna in quadratura con Saturno, Sole in quadratura con Saturno; Sole in congiunzione con Marte o Sole in quadratura con Marte. I tuoi impulsi si indirizzano agli approfondimenti personali, piuttosto che alla ricerca del plauso pubblico.

Grazie al Sole in Acquario Luna in Toro non hai certo uno spirito desideroso di dominare, né sei un missionario, ma piuttosto incline alla massima del “vivi e lascia vivere”.

Ciò ti dà una cent’ aria di distacco, che può essere scambiata per snobismo. La stima che hai delle persone non é in rapporto alla loro ricchezza, ma all’interesse che esse possono suscitare in te.

Se non ti interessano, non ti preoccupi affatto di loro.

Con Sole in Acquario Luna in Toro, sei romantico, ma in questo tuo atteggiamento si combinano anche lealtà e un senso di fiducia. Ti attieni alla lealtà piuttosto che alle convenzioni, poiché in teoria non le rispetti, quantunque in pratica non farai nulla per violarle, a meno che tu non sia sotto l’influenza di Sole in quadratura con Urano, Sole in quadratura con Marte, Luna in quadratura con Urano, Venere in congiunzione con Marte, Venere in quadratura con Marte, Venere in congiunzione con Urano, Venere in quadratura con Urano, Venere in congiunzione con Nettuno o Venere in quadratura con Nettuno; in questo caso le trasgressioni compiute lasceranno in te un senso di peccato.

Sei amante della pace e dell’armonia; usi il tuo grande tatto e la tua grazia per evitare i litigi.

Nella vita privata, saprai raggiungere la pace a cui aspiri, onorevolmente a modo tuo, cioè quietamente, otterrai sempre tutto ciò che vorrai.

Nella prima giovinezza lo farai per la verità con una certa ostinazione, mentre, col passare degli anni, con la semplice determinazione nel perseguire con costanza i tuoi obiettivi. Vuoi sempre vedere un risultato nelle cose che fai, ma conosci l’inutilità di forzarle oltre un certo limite.

Nei rapporti sociali sei affabile e attento, ma non ti lasci coinvolgere esageratamente. Sono sempre i tuoi amici a cercarti.

Hai un notevole interesse per le arti, ma non sei tu stesso creativo, se non in presenza di Luna in congiunzione con Marte, Luna in quadratura con Marte, Luna in quadratura con Saturno, Sole in quadratura con Saturno, Sole in quadratura con Marte, Sole in quadratura con Urano, Venere in congiunzione con Marte, Marte in congiunzione con Giove o Marte in congiunzione con Nettuno. Tuttavia potranno esserci associazioni con artisti e probabilmente, in modo professionale, con il mondo dell’arte, forse come direttore di istituzioni, ecc. In tal caso la tua capacità direttiva si esprimerà pienamente.