Con Sole in Acquario Luna in Gemelli

sei romantico e, a meno che tu non trasferisca in una carriera artistica questa tua qualità o non riesca a prescinderne, le tue emozioni avranno il totale sopravvento su di te.

Il tuo idealismo si mescola fortemente a tendenze critiche e lo scontento si origina dalla delusione di non vedere la gente vivere secondo quegli alti standard morali a cui tu aspiri.

Con la configurazione Sole in Acquario Luna in Gemelli sei sempre pronto a iniziare storie d’amore; le ragioni che le dettano non mancano mai di essere validissime e grande l’entusiasmo con cui le affronti; ma quando l’entusiasmo cala, o le valide ragioni cominciano a essere messe in dubbio, eccoti altrettanto pronto a ritirarti.

Sai fare, di ogni cosa che ti riguarda, un dramma; racconti tutto ciò che ti capita fin nei minimi dettagli. Il tuo amante sarà sempre l’uomo (o la donna) più fantastico della terra e, dopo che se ne sarà andato, continuerai a rimanere attaccato al suo ideale, tentando di giustificare perché tu l’abbia amato e poi lasciato.

Con Sole in Acquario Luna in Gemelli credi che il vero amore non possa essere disgiunto dalla tristezza infatti sembri convinto che sia legato al dolore piuttosto che alla felicità, con il risultato che ci vedi solo lacrime. Intellettualmente, sei vivace, sveglio, intuitivo, incline a trattare superficialmente più cose di vario genere.

Ciò si rivela un handicap nel lavoro e negli affari. Ti stanchi in fretta e, se non hai tutte le facilitazioni possibili, tendi a passare da un impiego all’altro senza soste, così come fai con gli amanti.

La configurazione Sole in acquario Luna in Gemelli è responsabile di una notevole instabilità, e di un’altrettanto grande mancanza di decisione; sembri impotente di fronte al mondo che schiaccia il tuo idealismo. Impara ad ancorarti alla realtà e ad adeguarti al mondo così com’è soprattutto impara a essere costante in tutto quello che fai.

Con Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Saturno o Sole in Quadratura con Saturno, dopo inizi turbinosi, sembri legarti a dei propositi stabili e la capacità di prendere decisioni non manca.

Con Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno, Venere in Quadratura con Urano o Venere in Quadratura con Nettuno, emozioni in tumulto.

Con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, profondamente ferito dall’incostanza altrui, incostanza che a tua volta adotti quasi per difenderti.

Il consiglio che possiamo dare ad un Sole in Acquario Luna in Gemelli è di cercare di superare la tendenza a vagare, sia sentimentalmente, sia intellettualmente, sia nel lavoro. Applicati in modo costruttivo la tua personalità è un bene che può trasformarsi positivamente nel mondo degli affari, quando ti sarai chiesto dove vuoi arrivare.