Se sei nato con Sole in Acquario Luna in Cancro

sei un individuo ultrasocievole, bisognoso di compagnia e molto attento sia ai tuoi che agli altrui sentimenti, nonché assai acuto nel percepire le cose. Hai quasi una facoltà misteriosa che ti fa corrispondere perfettamente con le persone e che ti rende estremamente popolare.

Grazie alla combinazione di Sole in Acquario Luna in Cancro è facile che tu possegga, ereditariamente, un’insolita fortuna e una grande posizione, ma questo non ti impedisce certo di accattivarti l’affetto di persone appartenenti a tutte le classi sociali.

Con Sole in Acquario Luna in Cancro c’è in te, infatti, la qualità del vero democratico, che nulla al mondo potrà vanificare. I tuoi dipendenti ti amano e tu fai molto per meritare il loro affetto. Questa tua qualità ha un buon valore commerciale nel mondo degli affari; sei sempre te stesso, senza ambiguità e nello stesso tempo sai farti amare e pagare in larga misura. In tal modo, sia che tu ti muova nel campo della politica, degli affari o delle arti, saprai attrarti un’ampia cerchia di persone.

Grazie a Sole in Acquario Luna in Cancro ti esprimi, sia che tu parli o che tu scriva, in modo squisito, e calcoli con attenzione l’effetto che vuoi ottenere. I tuoi impulsi e le tue intuizioni sono improntati al buon senso, anche se le tue idee saranno probabilmente quelle di un sognatore.

Senti più profondamente di quanto tu non pensi e ciò che fai si appella maggiormente alle emozioni che all’intelletto. Ciò non significa affatto che tu non abbia una buona mente, poiché essa è viva, scorrevole, penetrante e in parte ispirata; significa piuttosto che le tue emozioni hanno il sopravvento sull’intelletto e che ti trascinano lungo una via non esattamente razionale.

Se hai Sole in Acquario Luna in Cancro sei romantico e, ovunque ti si possa trovare, il tuo personale senso dell’avventura é sotteso a tutto ciò che dici o fai. Con Luna in Congiunzione con Marte, Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte, Sole in Quadratura con Saturno, Luna in Congiunzione con Giove, Luna in Congiunzione con Urano, Sole in Congiunzione con Giove, Mercurio in Congiunzione con Saturno o Venere in Congiunzione con Saturno, raggiungerai una posizione di considerevole influenza.

Con Venere in Quadratura con Saturno, seria delusione sentimentale; con Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno o Venere in Quadratura con Nettuno, la naturale emotività richiede cure attente, scelte sbagliate nella vita affettiva.

Con Mercurio in Congiunzione con Nettuno o Mercurio in Quadratura con Nettuno, gli schemi puramente visionari e privi di senso pratico necessitano concretezza; se in presenza di Giove in Congiunzione con Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno, Marte in Congiunzione con Giove, Marte in Congiunzione con Saturo, Marte in Congiunzione con Urano o Marte in Congiunzione con Nettuno, personalità fortissima che verrà indubbiamente riconosciuta e apprezzata.