Se sei nato con Sole in Acquario Luna in Bilancia,

sei romantico al massimo, con la tua dose di alti e bassi in amore. Sei costantemente deluso dalla duplicità, dall’infedeltà, dalla slealtà e dall’incostanza di coloro che ami. Sei capace di riporre il tuo affetto nelle persone più strane e di meravigliarti quando non riesci a trattenerle. D’altra parte, anch’esse possono avere molte difficoltà con te, poiché sei una creatura elusiva, che ama quando vuole amare e pronta a stancarsi rapidamente.

A causa di Sole in Acquario Luna in Bilancia ti illudi di essere la fedeltà personificata, ma, in men che non si dica, trovi una buona ragione per comportarti diversamente: “Ti sono stato fedele, a modo mio”. E i tuoi modi, in verità, possono essere molto singolari. Ma sei una persona dotata di notevole fascino, di magnetismo e di una forte personalità; sei fondamentalmente sincero e, quando la tua vita sentimentale si stabilizzerà, il matrimonio diventerà una vera necessità, affascinante e costruttivo come sei!

Grazie a Sole in Acquario Luna in Bilancia capisci bene la gente e, conoscendone le debolezze, sei tollerante con tutti e sai comunicare perfettamente la tua simpatia; sei un confidente ideale. Riesci al meglio in una carriera artistica o professionale, dove il tuo idealismo e le tue capacità espressive saranno appagate pienamente; o anche nel mondo degli affari, poiché sai essere un buon venditore, persuasivo e deciso, ma sempre inappuntabile. Sai come vendere i tuoi prodotti insieme a te stesso, e viceversa.

Un difetto di Sole in Acquario Luna in Bilancia è che sei incostante e, se non riesci a concludere in un sol colpo, perdi ogni interesse. Normalmente, infatti, la mancanza di tenacia e di determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi è uno dei tuoi principali difetti; questo non si verifica con Luna in Congiunzione con Saturno, Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Saturno o Sole in Quadratura con Saturno, poiché, in tal caso, non lasci facilmente la tua preda.

Con Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Quadratura con Nettuno, Venere in Quadratura con Urano o Venere in Congiunzione con Nettuno, vita amorosa turbolenta e variata. Con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, procuri e ricevi delusioni in amore.

Con Mercurio in Congiunzione con Venere o Mercurio in Trigono con Venere, capacità artistiche; anche con Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno, Mercurio in Congiunzione con Urano o Mercurio in Congiunzione con Nettuno. Con Sole in Acquario Luna in Bilancia lo sviluppo delle inclinazioni estetiche della tua natura, siano esse creative, critiche o semplicemente ricettive, da “consumatore” di opere d’arte, contribuiranno assai a rendere stabili i tuoi propositi, ad aiutarti a fissare i tuoi scopi e a indicarti un traguardo compatibile con i tuoi ideali.