Se sei un Sole in Acquario Luna in Acquario

hai una forte inclinazione verso la scienza. Sei analitico, buon organizzatore e ricercatore di informazioni e conoscenze, da inserire nel quadro più ampio di una cultura sociale e filosofica di vasto respiro. Più critico che non creativo o dotato di capacità direttive, sei nondimeno insuperabile nel dirigere le menti.

Con Sole in Acquario Luna in Acquario nella vita privata sei romantico. Quantunque la tendenza a far corrispondere i tuoi sentimenti a più ampi principi ti rende più simile a un libro di versi che non a un autentico amante. Con Venere in Acquario, sei estremamente idealista e romantico in fatto di amore, mentre con Venere in Pesci sei così tenero di cuore che facilmente gli altri abusano di te.

Con Venere in Capricorno, sei smaliziato abbastanza da pensare a te e, quando giungerai al matrimonio, senza dubbio sarai disposto a un giudizioso compromesso tra amore e denaro. Come dicono i Quaccheri: “Dovresti sposarti per amore, ma si può amare altrettanto bene dove ci son soldi”. Con Sole in Acquario Luna in Acquario, infatti, non farai mai un matrimonio con qualcuno che ti è socialmente inferiore; nonostante l’interesse che hai per la gente, sai anche discriminare benissimo, e la tua innata finezza e il buon gusto ti porteranno a sceglierti un compagno fra quelli della tua classe, se non addirittura fra quelli di una classe più elevata.

Grazie a Sole in Acquario Luna in Acquario sei un grande lettore e un ottimo studente. Alle volte basti a te stesso, alle volte ricerchi attivamente la compagnia degli altri  e allora, piuttosto che restar solo accetti di accompagnarti con chiunque, senza guardare tanto per il sottile. Pertanto ti si vede spesso insieme a gente strana, che ti affascina, nonostante la tua vena di snobismo.

Con Luna in Congiunzione con Marte, Luna in Congiunzione con Urano, Luna in Quadratura con Marte, Luna in Quadratura con Urano, Sole in Congiunzione con Marte, Sole in Quadratura con Marte, Sole in Congiunzione con Urano, Sole in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Congiunzione con Saturno, Venere in Quadratura con Saturno, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Quadratura con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno o Venere in Quadratura con Nettuno, la tua tendenza a mescolarti con gente molto al di sotto di te è accentuata e potrebbe nuocerti.

Con Sole in Quadratura con Saturno, ami dominare: cerchi la compagnia di quelli che ti si sottomettono, sfuggendo gli altri. Ovviamente, con Sole in Acquario Luna in Acquario, sei geloso e irascibile: o tutto o niente. E il più delle volte quello che ottieni è niente. L’ambizione ti conduce direttamente in alto attenzione, tuttavia, ai problemi fisici dovuti al troppo lavoro e alla tensione nervosa. Per lo più l’ansia ti minaccerà sempre; evita il nervosismo e impara a rilassarti.