Scorpione novembre 2018

Scorpione novembre 2018 – Momenti creativi molto piacevoli

Il sole è nel segno dello Scorpione fino al 22 novembre, motivo per cui i nati sotto questo segno celebrano i loro compleanni in questi giorni, ben supportati dalle forze vitali della possente ed enorme stella del sole, da cui proviene ogni vita. Con il passagio del Sole gli Scorpioni hanno  una sana autostima, sono dinamici, hanno un pensiero positivo e un’aspirazione esemplare. C’è un rapporto armonioso tra corpo, anima e spirito, e la gioia di vivere, che proviene anche dal sole, farà progredire notevolmentele imprese che sono vicine al cuore.

 

Scorpione novembre 2018 – Mercurio retrogrado

Mercurio è entrato in Sagittario il 31 ottobre, lasciando la  posizione ottimale per il segno dello Scorpione, la dialettica  lascia il campo ad una difficoltà espressiva  ecco perché ci sarà un rallentamento  nel settore professionale e anche nelle comunicazioni. Dal momento che Mercurio poi torna retrogrado il 17 novembre, particolare cautela è da usare  nelle  trattative e nei contratti, perché mercurio retrogrado passa dall’ essere il protettore dei commercianti a proteggere i ladri

 

 

 

Scorpione novembre 2018 – Sarà di nuovo un po ‘più tranquillo

Anche Venere ha lasciato la sua posizione ottimale il 31 ottobre, motivo per cui la tempestosa storia d’amore può ora trasformarsi in un amore più tenero per molti,  di altissima qualità. La cura della famiglia, la cura dei rapporti di amicizia e l’occupazione sono tutti sullo stesso livello ed è un livello ottimale. Non dobbiamo trascurare  la cura dell’arte, anche qui il momento è favorevole per fare qualcosa che poi potrà essere riconosciuto con il tempo.

 

Scorpione novembre 2018 – Un sacco di assertività ed energia

Marte  il 15 novembre diventa favorevole per gli Scorpioni, perché entra nell’amico segno dei Pesci, e quindi abbandona finalmente la sua posizione di opposizione. Ora forma un trigono molto vantaggioso quindi fornisce una grande quantità di forza ed energia, che fa venire voglia di lavorare, ti incoraggia a divertirti e ad avere avventure, e, ultimo ma non meno importante, alimenta anche la sessualità, l’iniziativa, la potenza e il coraggio di fare cose che nel mese scorso non si riusciva fare.

 

 

 

Scorpione novembre 2018 – Tanta creatività a novembre

Il fortunato pianeta Giove lascia ora l’8 novembre il proprio segno Scorpione e si trasporta nel segno Sagittario, il periodo fortunato  è passato, ora tocca al vicino segno Sagittario. Giove adesso regala agli Scorpioni una voglia di ricrearsi o ricominciare qualcosa. Ad esempio, la formazione continua sarebbe ora molto importante. Si potrebbe fare un corso extra-occupazionale per diventare uno specialista nel proprio campo, oppure ci si potrebbe occupare dell’educazione spirituale superiore. In ogni caso, Giove ricompenserà in seguito questo sforzo, essendo egli il rappresentante di tutti gli sforzi idealistici.

 

Scorpione novembre 2018 – Risultati soddisfacenti

Saturno è in Capricorno per tutto l’anno 2018 ed è quindi un sestile vantaggioso, il che significa che ora si dispone di una capacità  di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà molto forte, che è il motivo per cui ora si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. I compiti che ti vengono assegnati veranno eseguiti in modo coscienzioso e soddisfacente. Se ora siete disposti a fare molto, questo transito vi porterà, a lungo termine, una vera stabilità, che non riceverete in regalo, ma che avete sudato e guadagnato voi stessi. Se in passato uno Scorpione era già operoso e affidabile nel campo professionale, ora ci saranno anche riconoscimenti da parte di influenti superiori. Se  indipendente e ha ottenuto molto, ora ci saranno eventi soddisfacenti. Siamo certi che questo accadrà ….