pesci novembre 2018

Pesci Novembre 2018 –  Giove cambia aspetto

Il sole si trova ancora nella posizione molto favorevole di trigono, motivo per cui da esso provengono ancora forze vitali molto forti, che regaleranno  molta gioia di vivere, una forte fiducia in se stessi,  ora si lavora in modo convincente e si può anche portare avanti un bel progetto.  Potrebbero esserci anche buone opportunità, il che è sempre un bene di questi tempi. Questo bel periodo di sole dura fino al 22 novembre, quando il luminare entra nel segno del Sagittario e improvvisamente forma una quadratura. Un cambiamento improvviso,al quale siu può  andare incontro con la consapevoezza del momento difficile. Come dice un proverbio, il cibo è caldo solo se si cuoce. Quando si  è preparati e si incontrano possibili difficoltà,queste possono essere affrontate con calma.

 

Pesci Novembre 2018 –  effetti di Mercurio dalla quadratura

Mercurio procede secondo lo stesso schema del sole. Ha anche deciso di mettere a dura prova, i nati del segno dei Pesci, con un cambiamento estremo. Il 31 ottobre è entrato nel segno del Sagittario, abbandonando così la sua posizione fortemente positiva del trigono e lavorando contro dalla quadratura, questo potrebbe causare alcuni disturbi nell’area professionale e della comunicazione. Potrebbe verificarsi uno sbilanciamento, ed è per questo che si commettono degli errori. E se non riesci a pensare logicamente in ogni occasione, non avrai alcun arricchimento in questo settore. E’ il momento di  agire con coscienza e cautela e lavorare un po più su te stesso.

 

Pesci Novembre 2018 –  Venere lascia la posizione favorevole

Anche Venere ha già lasciato la sua posizione di vertice, e questo è successo il 31 ottobre. In questo giorno è passata al segno della Bilancia e vi rimane per tutto il mese. Ma questa non è una posizione negativa in linea di principio, per niente, perché Venere si sente molto a suo agio nell’equilibrio della Bilancia..

Venere da querta posizione suggerisce ai pesci-bambini di apportare modifiche nell’area delle relazioni, se qualcosa non va. Se il partner suggerisce un cambiamento nell’area dei sentimenti dovete assecondarlo se volete stabilità nella relazione, ricordatevelo bene quando succederà perchè altrimenti la vostra posizione potrebbe essere dalla parte della lama del coltello!

Pesci Novembre 2018 – Marte è nel segno

Marte continua a fornire energia e potenza affidabile. Il 15 novembre entra poi nel  segno Pesci, che ora significa un forte aumento di energia. Ora si ha la necessità di diventare attivi immediatamente e forse si vuole anche creare qualcosa di grande a tutti i costi.

State attenti a non fare delle  azioni troppo sfacciate e aggressive, perché è questo che Marte porta con sé. La totale impazienza, quindi, e la tendenza in generale ad imporre le proprie opinioni sono i frutti del passaggio di marte sul proprio segno. Il corretto dosaggio delle forze è ora necessario per evitare controversie.

Pesci Novembre 2018  Giove passa dallo Scorpione al Sagittario

Il benevolo e vostro amico Giove lascia la sua posizione di trigono, dopo circa un anno ed è stata estremamente vantaggiosa per voi , l’8 novembre passa nel segno Sagittario. Si dovrebbe ora guardare indietro e considerare ciò che Giove ha raggiunto negli ultimi 12 mesi circa in termini di opportunità positive inaspettate. La quadratura che Giove ora forma con il sole dei Pesci e che durerà fino al 2 dicembre 2019 può portare risultati eccellenti se non si perde la calma e si tende all’arroganza. Quindi, se tenete tutto controllo, ora sono possibili anche grandi opportunità di crescita. L’esperienza ha dimostrato che, in caso di conflitti giuridici, è più opportuno e meglio cedere il passo.In nessun caso si dovrebbe dimenticare l’istruzione superiore, che dovrebbe continuare ad essere perseguita con grande costanza.

Pesci Novembre 2018 –  Saturno rimane fedele ai suoi principi

Saturno è in un sestile vantaggioso per tutto il 2018, la sua influenza  dispone ad una resilienza molto forte per raggiungere i vostri obiettivi. I compiti che vi vengono assegnati vengono ora eseguiti in modo coscienzioso e soddisfacente. Se ora siete disposti a fare molto, questo transito vi porterà, a lungo termine, ad una vera felicità, che però non riceverete in regalo, ma che avete guadagnato e sudato voi stessi. Se uno è  stato laborioso e affidabile in passato, ora ci saranno anche riconoscimenti da parte di influenti superiori. Se  un lavoratore autonomo che ha fatto tutto con costanza e perseveranza, ci saranno ora piacevoli ulteriori sviluppi.