Oroscopo per stare in forma

Sharon Ward, un astrologa con oltre 20 anni di esperienza, ritiene che un oroscopo può rivelare più di quello che possiamo immaginare, infatti, lei crede che possa offrire addirittura la chiave per dimagrire.

Ward scrive sul suo sito che ”L’astrologia funziona sulla premessa che quando siamo è emotivamente equilibrati lo siamo anche fisicamente e viceversa “.

“L’astrologia medica è la chiave per riequilibrare i nostri sistemi corporei e ci fornisce un maggiore senso di salute e benessere .

Ognuno di noi ha un segno Lunare, proprio come abbiamo un segno  Solare.

La Luna governa il “io interiore” e le emozioni e, come spesso usiamo il cibo come risposta a stress e tensioni della vita, quindi, è importantissimo scoprire quali sono i nostri punti deboli e quali tipi di alimenti sono migliori per noi secondo il nostro segno Lunare”.

 

 

 

Ecco alcuni dei suoi suggerimenti :

Ariete
“Qualunque cosa tu faccia, evita la caffeina, in quanto potrebbe aumentare la tua pressione arteriosa e / o crearti mal di testa, diventeresti irritabile”.

Toro
“Evitare di cibo che contiene zuccheri aggiunti ( controllare sempre le etichette) e cercare di ridurre i carboidrati pesanti e carni rosse”, il consiglio per il Toro .

Gemelli
I Gemelli dovrebbero mangiare alimenti che contengono vitamina B12 , come ” il fegato, carne rossa, pollame, pesce, uova, latte e prodotti lattiero-caseari”.

Cancro
Ward propone cibi con potassio per i segni di cancro come ” spinaci , banane , pomodori pepe rosso , pesche , albicocche , ravanelli , papaya e vino rosso , ( l’ultima con moderazione per favore ! ) “

Leone
Ward raccomanda esercizio per i Leoni: ” Probabilmente avete un lento tasso metabolico medio e quindi avrete bisogno di una buona dose di esercizio fisico per bilanciare quelle grandi porzioni. “

Vergine
B1 è ciò che Ward suggerisce per il sistema nervoso: ” fegato e cereali integrali . Tuorlo d’uovo, patate , piselli, arance e spesso cereali da colazione fortificati”.

Bilancia
Ward consiglia di evitare l’aggiunta di zuccheri , ” Proprio come i tuoi fratelli Toro , è inoltre necessario limitarli il più possibile, o evitarli del tutto .“

Scorpione
Le fibre sono consigliati per lo Scorpione. Ward suggerisce alimenti come germe di grano, avena o crusca di riso .

Sagittario
Vitamina B6 e cromo sono ciò che Ward consiglia per Sagittari . ” Gli alimenti che contengono questo sono carne, pesce , patate , banane e legumi, come fagioli secchi , piselli , lenticchie e prodotti di soia . “

Capricorno
Ward sottolinea che questo segno necessita di calcio extra assumendo alimenti come il formaggio, sardine e verdure verdi.

Acquario
Ward raccomanda cibi ricchi di vitamina B o l’assunzione di integratori. “Molti cibi sani contengono questa vitamina, tuttavia un integratore del complesso B , il quale contiene in modo equilibrato tutte le vitamine del gruppo B, è spesso una buona idea per garantire un adeguato apporto giornaliero. “

Pesci
“L’acqua è molto salutare per voi e altamente benefica, bere abbastanza acqua o nuotare in essa vi aiuterà a lenire la calma e a ripristinare il vostro equilibrio interiore “. Lei suggerisce di evitare cibi che aumentano la ritenzione idrica e l’alcool .

 

cartomanzia 899082027

Servizio di cartomanzia e lettura di tarocchi