Oroscopo Ariete Luglio 2018 in Generale

 

In questo periodo l’Ariete sognerà una lunga vacanza rigenerante e allora, quale momento migliore per  coccolare se stessi, i propri cari ed i parenti? Il lavoro attenderà! L’ Ariete, infatti, dovrebbe dedicare in questo Luglio molta cura e molte attenzioni alla famiglia e a se stesso. A casa, con la sua famiglia, si sentirà molto meglio.

 

Le Stelle non consigliano però le  vacanze all’estero o i lunghi viaggi, in particolare quelli associati ad intrattenimento estremo o in luoghi potenzialmente pericolosi. Lontano da casa, l’Ariete potrebbe  ammalarsi o mettersi in una situazione critica a causa della sua disattenzione e della troppa autostima.

 

A Luglio l’ Ariete sarà in grado di rilassarsi e divertirsi tranquillamente a casa propria. Un ambiente accogliente ed emotivamente confortevole garantirà la massima tranquillità. Sarà piacevolmente coinvolto con le persone vicine. Una vera e profonda gioia e senso di soddisfazione arriveranno dallo stare a contatto con i bambini, dall’incontrare parenti ed amici in eventi festivi. Fioccheranno inviti da tutte le parti e per  tutti i tipi di feste, eventi e cene aziendali. Gli sport di squadra daranno un grande e piacevole senso di rilassamento. Sono probabili gli  incontri con i compagni di classe sono ed i vecchi amici si risentiranno, improvvisamente.

 

Gli Ariete, inoltre, dovrebbero sbrigarsi a risolvere i problemi abitativi entro la metà di Luglio perché in questo periodo le Stelle saranno ottime per ciò che concerne la casa e la famiglia, lasciandoli a lungo soddisfatti della comodità che avranno creato in casa e nella  buona sistemazione di alloggi. I rapporti con la famiglia, in particolare con  i genitori miglioreranno. Ci saranno molte cose da fare in casa ma, nei rapporti con la squadra di lavoro ci saranno delle difficoltà. Sono possibili quindi cambiamenti difficili.

 

Nella seconda metà di Luglio l’ Ariete costruirà i suoi affari , lavorerà sodo o, al contrario, lo lascerà per risolvere e sbrigare faccende domestiche riguardanti i giovani di famiglia. Dovrà pensare se cambiare lavoro, magari per dare il cambio al partner, o lasciare  per ritrovare libertà, creatività e tempo per  i bambini. Ora non è il tempo per l’ambizione ma, per prendersi cura delle relazioni con coloro che si ama.

 

A Luglio l’ Ariete sarà abbastanza sicuro di sé ma, attenzione a non lasciarsi trasportare dall’eccessiva fiducia nella Fortuna, che potrebbe indurre i nativi del Segno ad osare troppo in giochi d’azzardo o investimenti monetari, dal momento che si possono incorrere in perdite.

 

Giorni favorevoli: 3, 4, 8, 15, 25, 30.

 

Giorni sfavorevoli: 2, 6, 12, 13, 22, 27, 28.

 

 

 

 

 

 

Oroscopo Ariete Luglio 2018 Amore e Famiglia

 

A Luglio l’Ariete vivrà un momento di forte romanticismo e di sentimenti… caldi. Rianimare relazioni consolidate da anni può essere possibile concedendosi viaggi che interessino entrambi i partner o facendo insieme visite ad eventi culturali: la “scintilla vibrante” che è nell’Arte, sarà utile per rinvigorire i vostri sentimenti. Se invece, il  cuore dell’Ariete è libero, da ora ci sarà per lui un nuovo interesse romantico.

 

Molti rappresentanti del Segno dell’ Ariete  prenderanno a Luglio il tempo per la vacanza rigenerante di cui da tempo necessitavano e riusciranno ad occuparsi di questioni familiari di vitale importanza e che da lungo tempo erano state rimandate. Inoltre, ci saranno cambiamenti di una certa importanza all’interno della  loro casa, il completamento di importanti riparazioni, l’acquisizione di mobili o altri oggetti che decorano ed arricchiscono il luogo in cui si svolge la loro vita.

 

Gli amanti saranno inquieti in questo mese di Luglio. Se qualche disaccordo è iniziato a Giugno e non è stato possibile risolverlo, a Luglio, la situazione dell’Ariete potrebbe peggiorare, si renderanno conto di trovarsi in ​​una situazione difficile e che i problemi sono veramente seri.

 

Le Stelle indicano che, per l’Ariete, è tempo di ritirarsi. Meglio quindi non fare richieste e troppe domande ad una persona cara, e se questa, volesse portare a tutti i costi la ragione dalla sua parte, allora con calma e senza arrabbiarsi, meglio ascoltarla e cercare di portare pazienza, soprattutto se non si vuole rompere la relazione.

 

A Luglio l’atmosfera giocosa che ruoterà intorno all’ Ariete, promuoverà la voglia di un’avventura d’amore. Sentirà il desiderio di essere innamorato e se troverà la persona giusta da amare, sperimenterà l’ispirazione e l’entusiasmo creativo. Aumentano per i nati e le nate del Segno le  probabilità di concepimento.

 

Anche se di solito l’Ariete si attiene al principio “la mia casa è la mia fortezza”, in questo momento le porte della sua casa saranno aperte agli ospiti. Durante le vacanze, sarà sotto i riflettori, illuminerà ed ispirerà tutti. L’abilità del regista consentirà all’Ariete di preparare magnifiche scenografie (anche culinarie) a casa propria o di organizzare uno spettacolo teatrale.

 

A Luglio l’Ariete dovrebbe sempre prendersi del tempo per visitare i  genitori. Questo sarà anche un ottimo periodo per avere successo nella rinascita delle tradizioni familiari e dei clan. Se riuscirà a riconciliarsi con gli elementi della famiglia con i quali c’era stato un distacco o una frattura e, se riuscirà a rispettare, senza criticare ottusamente, le proprie radici (genitori, nonni ecc..) si sentirà davvero bene, in armonia con l’Universo e pieno d’energia.

 

Riguardo all’educazione dei bambini, non si può dire che la situazione migliorerà rapidamente, nel caso si fossero avuti litigi il mese scorso con il partner. Ora però si potrà, più facilmente capirsi l’un l’altro e trovare delle regole equilibrate per quanto riguarda la vivacità e la rumorosità dei ragazzi. Libertà o severità? In questo mese troverete la giusta dose.

 

Attività congiunte, hobby, giochi, visite al teatro contribuiranno discretamente allo sviluppo delle capacità creative, intellettuali e artistiche dei vostri figli.  Gli Ariete saranno orgogliosi del successo dei loro bambini e se ne vanteranno come fossero risultati loro.

 

Oroscopo Ariete Luglio 2018 Salute

 

A Luglio, il potenziale energetico dell’Ariete è basso, ma se condurrà uno stile di vita sano, meno nervoso e agitato, i problemi potranno essere evitati.

 

Nella prima metà del mese, non si dovrebbero sovraccaricare schiena e reni, specialmente se ci sono già stati in precedenza “acciacchi”  legati a queste parti del corpo.

 

Nel prendersi cura della propria bellezza e del proprio benessere, a Luglio, l’Ariete farebbe bene a concentrarsi sull’area delle cosce e delle natiche, usando vari metodi per migliorare la microcircolazione del sangue e anche mirare all’effetto anticellulite. Un buon risultato, per il viso ed il decolleté, sarà ottenuto usando costantemente. Anche prendere il Sole, usando ottimi prodotti con alti schermi solari, evitando le ore più torride, sarà un toccasana per la bellezza, l’umore ed il benessere totale del corpo.

 

Oroscopo Ariete Luglio 2018 Denaro e Finanze

La situazione finanziaria in Luglio per l’Ariete non è particolarmente stabile. I soldi, infatti, se ne andranno a causa di questioni lavorative e per soddisfare i bisogni della famiglia e dei  bambini. A questo proposito, meglio fare molta attenzione specialmente verso la  fine di Luglio, quando i soldi possono letteralmente andarsene a fiumi.

 

Oroscopo Ariete Luglio 2018 Lavoro e Affari

Secondo i transiti planetari di Luglio, per l’Ariete, sarebbe meglio seguire la regola: passo dopo passo, giorno per giorno. Così facendo tutto si svilupperà per assicurare che si possano perfezionare le abilità professionali ed  imparare rapidamente ciò che ancora non si sa del proprio lavoro. Pertanto, non bisognerebbe affrettatesi a discutere o litigare per ottenere subito un determinato incarico, forse, si dovrebbe ascoltare ancora un po’ i consigli degli altri e dare un altro sguardo alle tecniche ed ai metodi di lavoro che usano gli altri.

 

L’Ariete dovrà essere determinato  a lavorare sodo, preparandosi al  fatto che in questo Luglio potrebbero non esserci ancora grandi benefici. L’unica cosa che  potrà portare soddisfazione  sarà finire le attività legate al settore della casa. Potrà  esserci  una completa trasformazione di vecchi locali e  la riparazione o l’adeguamento dei nuovi. Il resto del mese potrà portare  alcuni  fastidiosi malintesi. Potrà accadere che le persone sulle quali  si è fatto affidamento, per vari motivi, inizino a sottrarsi ai loro impegni. Con ogni probabilità, riguarderà disaccordi riguardanti il piano finanziario in quanto, vi saranno  state fatte delle  promesse, rivelatesi poi molto diverse. Potrebbero inoltre esserci problemi con un amico, che causerà irritazione e delusione.

 

In tutte le situazioni difficili di Luglio si troverà conforto e  soluzione cercando il sostegno delle persone amate : una moglie o marito, una persona amata, i genitori. Aiuteranno non solo con le parole, ma anche con le azioni.

 

Un approccio creativo verso i problemi  aiuterà ad aumentare i redditi anche se i guadagni rimarranno ancora instabili. Dopo il 26 Luglio potrebbero esserci momentanei peggioramenti, il numero di errori e le informazioni inesatte aumenteranno. In quel  momento, saranno possibili disaccordi con gli amici su questioni finanziarie o personali. Per evitare conflitti, litigi e rotture, si dovrà optare per il  prendersi un time-out o cercare una soluzione di compromesso adatta a entrambe le parti.

 

 

Oroscopo Ariete Luglio 2018 Suggerimenti della Luna

Dal 1 Luglio al 7 Luglio cercare di “obbedire” e chiedere scusa se si è commesso un atto sconveniente.

 

Dall’8 al 15 Luglio lo slogan sarà: “Il movimento è vita”. Escursione, un viaggio in vacanza o l’acquisizione di un “amico di ferro” (cioè di un attrezzo per la ginnastica, bici o tapis roulant che sia) o comunque tutto ciò che è collegato al tema del movimento e degli spostamenti vi farà bene.

 

Dal 16 Luglio al 22 Luglio, godetevi la vita, mostrate le migliori caratteristiche della vostra personalità: romanticismo, generosità e cortesia.

 

Dal 23 al 31 Luglio provate a valutare gli eventi e le persone in modo obiettivo, senza il vostro eterno tocco romantico e gli “occhialini” che vi fanno vedere sempre tutto rosa.