Oroscopo 2019 Toro: Mettere ordine, soprattutto nelle vostre ambizioni!

Questo sarà il leit motiv di questo 2019, per voi, cari amici del Toro. L’opposizione di Giove è finalmente terminata e quest’anno vi vedrà liberi da quei freni che hanno impedito, nel 2018, la concretizzazione degli obiettivi che vi eravate prefissati, soprattutto nei settori che riguardano la famiglia ed il lavoro.

Il cantiere può dunque ripartire e la prima azione da compiere è quella di liberarvi, una volta per tutte, da quei sogni illusori a cui siete rimasti legati per troppo tempo, pagandone anche un caro prezzo. Adesso dovete approfittare fino in fondo  dei transiti  di Giove in Sagittario e Saturno in Capricorno. Il raggio favorevole di entrambi gli astri vi aiuterà ad essere pragmatici, ma allo stesso tempo dinamici e produttivi.

Saturno congiunto a Plutone, vi aiuterà, in particolar modo, a rivedere le vostre aspirazioni e a concentrarvi su obiettivi che sono realmente realizzabili. In primavera, l’ingresso definitivo di Urano nel vostro segno, porterà dei cambiamenti importanti.

Oroscopo 2019 Toro Lavoro e relazioni sociali.

Intuizione e intelligenza, saranno questi i vostri assi vincenti in questo 2019 di rinascita, cari amici del Toro. La vita vostra vita professionale vedrà una ripresa progressiva e costante lungo lo scorrere dei mesi. Siete un segno contraddistinto dalla stabilità, quindi all’inizio, nei primi mesi dell’anno, i cambiamenti potrebbero essere lenti, ma nel periodo primaverile tutto inizierà a scorrere in maniera più veloce. Liberi dai pesi morti, in estate potrete finalmente spiccare il volo. Opportunità inaspettate giungeranno all’improvviso e voi saprete coglierle al volo. Ottimo supporto vi giungerà da parte delle Istituzioni, molte porte rimaste chiuse per lungo tempo, si apriranno.

Oroscopo 2019 Toro Amore.

Avete presente lo stato di un campo di battaglia dopo lo scontro decisivo? Il 2018 ha rappresentato per molti voi il tempo della resa dei conti, soprattutto per quel che riguarda relazioni iniziate circa 12 anni prima e ormai consunte. Ciò che è sopravvissuto a questa tempesta adesso potrà crescere e mettere radici. Ciò che invece è morto, va seppellito una volta per tutte. Sia per chi è già in coppia, sia per chi è single questo 2019 sarà l’anno della ricostruzione. In questa fase, così importante e delicata, è necessario, più che in ogni altro settore della vostra esistenza, che voi teniate bene conto che ad ogni azione segue una reazione. Quindi calcolate bene i pro e i contro delle vostre scelte, prima di avventurarvi in terreni sconosciuti. Se il vostro cuore è diviso tra due possibili scelte, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavere avrete gli input giusti per scegliere definitivamente con chi volete stare.

 

 

Oroscopo 2019 Toro Denaro e Fortuna.

Avete vissuto tempi difficili, questo vi va riconosciuto, cari amici del Toro. L’opposizione di Giove ha imposto a molti di voi una rimodulazione costante delle spese. Adesso col passaggio del pianeta della Buona Sorte in posizione non più distonica, potrete riprendere a respirare. Tra voi e le vostre finanze è arrivato finalmente il tempo della tregua e della riconciliazione. Soprattutto tra gennaio e febbraio e poi successivamente in piena estate, potrebbero sopravvenire circonstante che richiedono esborsi di denaro inaspettati. Riuscirete comunque a farvi fronte e anzi anche a mettere qualcosa da parte. Chiuderete l’anno con un bel gruzzoletto.  Da maggio in poi saranno inoltre favorite le vincite. Godetevi i doni elargiti dalla sorte senza farvi troppe domande.

Oroscopo 2019 Toro Salute e benessere. 

Giove vi fa l’occhiolino, cari amici del Toro. Quindi, tutto il 2019 sarà contrassegnato da un carico di energie e da un buon tono della salute. Vi sentirete energici e desiderosi di fare. Tra il fare e lo strafare, però, a volte,  il confine è davvero molto labile, quindi dovrete fare attenzione e sapervi fermare al momento opportuno, se non volete pagarne le conseguenze.