Oroscopo 2019 Scorpione

Oroscopo 2019 Scorpione: Caricati a dovere dal transito di Giove  del 2018 , nel 2019 gli Scorpione coglieranno i frutti di quanto è stato piantato nell’anno precedente.

Sul lavoro, così come tra le mura domestiche, i nati sotto questo spicchio di cielo impegneranno tutte le loro energie per raggiungere quella stabilità che rende possibile la costruzione di qualcosa di stabile. Da gennaio ad ottobre gli Scorpione saranno lavoratori instancabili. Negli ultimi mesi dell’anno sentiranno invece il bisogno di rilassarsi e ricaricare le energie.

Da dove giungerà tutta questa energia? A dire il vero, lo Scorpione è un segno che autogenera energia che è necessaria far fluire e circolare. Nel 2019 l’entrata di Urano in Toro darà loro quelle scosse che innescheranno al massimo la voglia di fare e di cambiare. Nettuno in ottima posizione dai Pesci e Saturno congiunto a Plutone dal Capricorno forniranno poi quella profondità e quella costanza che normalmente non sono prerogative dei nati sotto questo spicchio di cielo.

Oroscopo 2019 Scorpione Lavoro e relazioni sociali.

 E’ uno Scorpione più determinato che mai quello che vedremo in campo in questo 2019. In ambito professionale e nelle relazioni sociali in generale, i nati sotto questo segno daranno prova di una determinazione e di una tenacia davvero uniche quest’anno. Lo Scorpione, si sa, ama le sfide. Ama correre dietro ad un obiettivo, più che raggiungerlo realmente. Il raggio di Saturno, in sestile dal segno del Capricorno, modificherà però questo modo di essere. Lo Scorpione sarà quindi puntuale ed instancabile sul lavoro e questo nuovo modo di essere darà i suoi frutti.

Particolarmente propizio sarà quest’anno, quindi, per tutti coloro che desiderano modificare la propria posizione. Chi è in cerca di lavoro dimostrerà costanza e preparazione e quindi otterrà ciò che desidera, chi invece ha già un lavoro, ma ambisce ad un avanzamento di carriera, riuscirà a farsi valere.

Anno impegnativo all’inizio, ma ricco di soddisfazione nel finale anche per chi è ancora alle prese con gli studi. Considerate l’impegno come un salvadanaio, nulla di ciò che investirete in questo 2019 andrà perso.

 

 

 

Oroscopo 2019 Scorpione Amore.

 Lo Scorpione è il segno della passionalità più viva e viscerale. Un amante nato sotto questo segno non sarà mai stanco e il suo modo di vivere la relazione non avrà mai nulla di scontato.

Con un curriculum così, pare quasi scontato che questo debba essere un anno all’insegna dei fuochi d’artificio. Non è però cosi, cari amici dello Scorpione. In realtà le grandi pressioni causate dai pianeti lenti, se da un lato vi porteranno ad essere più produttivi nel lavoro, dall’altro vi allontaneranno un po’ da quello che è l’afflato che solitamente accompagna la vostra vita di coppia.

Se vivete una relazione stabile, cercate quindi di essere il più presenti possibile, altrimenti il partner potrebbe fraintendere il vostro distacco e quindi nella coppia potrebbero nascere tensioni che è sempre meglio evitare.

Per chi è single, sempre l’estremo impegno nella vita lavorativa o scolastica sarà la causa di un anno che inizia in sordina per quel che riguarda l’amore.

Gli astri riaccenderanno il fuoco della passione a estate inoltrata. Colpi di scena e incontri interessanti vi verranno serviti su un piatto d’argento in autunno.

Per quanto riguarda le affinità di coppia, quest’anno particolarmente favoriti saranno i rapporti che vedono confrontarsi gli Scorpione con partner della Vergine, della Bilancia o dei Pesci. Meglio pensarci su due volte, prima di innescare miscele esplosive con Leone e Capricorno.

Oroscopo 2019 Scorpione Denaro e Fortuna.

 Anno all’insegna dell’insolita razionalità per i nati sotto il segno dello Scorpione anche per quanto riguarda le finanze. Fino alla fine delle vacanze estive, i nati sotto questo segno, tenderanno a fare attenzione alle uscite economiche. Saranno molti, nel 2019, gli Scorpione che assaporeranno il gusto del risparmio.

In autunno, forse per la prima volta in vita loro, molti Scorpione si troveranno con un bel gruzzoletto messo da parte.

Per quanto riguarda la Fortuna propriamente detta, quest’anno non sarà caratterizzato dall’abbondanza di doni a cui la Dea Bendata vi ha abituati lo scorso anno. Ciononostante, nuove conoscenze vi permetteranno di mettere a frutto i regali ricevuti in passato. In ogni caso l’anno si chiuderà con un bilancio più che positivo.

Oroscopo 2019 Scorpione Salute.

Anche agli amici dello Scorpione, quest’anno gli astri lanciano un sacrosanto monito: prevenire è meglio che curare. La passione che mettete in ogni campo della vostra vita, adesso andrà incanalata anche nella cura di voi stessi. Prima di ogni altra cosa, gli astri vi suggeriscono di non strafare con gli impegni e di tenere sott’occhio lo stress.

 

 

.