Oroscopo 2019 Cancro “Ampliare gli orizzonti!” Questa sarà la parola d’ordine di questo 2019, per voi, cari amici del Cancro.

Il transito di Giove in Sagittario, in raggio di quadratura con Nettuno in Pesci, rappresenterà per voi un’occasione che vi aprirà nuovi orizzonti sia dal punto di vista professionale che sociale. 

L’opposizione di Plutone e Saturno dal segno del Capricorno, iniziata l’anno scorso, vi ha portato ad intraprendere un cammino in salita. Adesso che avete percorso un bel pezzo di strada, però, iniziate a comprendere che gli sforzi richiesti dal cielo non sono stati fini a se stessi. Dall’alto la visione delle cose cambia e si fa molto più interessante. La scalata non è ancora terminata, ma adesso, iniziando a guardare le cose in un’ottica diversa, vi sentirete molto più motivati.

Il Maestro del Tempo, ovvero Saturno, vi ha già trasmesso un insegnamento importante: la stabilità a cui tanto anelate si ottiene investendo in pazienza, coerenza e costanza. Giorno dopo giorno diventerete sempre più esperti nell’utilizzo di queste virtù. Ed allora sì che il successo, quello vero, sarà a portata di mano.

Oroscopo 2019 Cancro Lavoro e relazioni sociali.

Impegno, determinazione, costanza. Questo è ciò che vi richiede questo 2019, se volete veramente fare quel salto di qualità professionale a cui anelate da tempo, cari amici del Cancro.

Soprattutto nei mesi invernali e primaverili, la vostra capacità di adattamento verrà testata, da novità improvvise che richiederanno flessibilità e grande capacità di adattamento. “Colpevole” di queste scosse inaspettate sarà Saturno. Voi però, con Nettuno dalla vostra parte, saprete guardare oltre le apparenze e non cadrete in preda all’ansia che normalmente contraddistingue i segni d’Acqua. Per chi è ancora in cerca di lavoro o aspira ad un nuovo impiego, particolarmente interessanti saranno i primi mesi dell’anno.

 

Oroscopo 2019 Cancro Amore.

 Una vita senza amore non è vita.

I Cancro si riconosceranno in questa massima più di qualunque altro segno zodiacale. Ebbene tenetevi forti, amici cari, perché questo 2019 vi riserva grandi colpi di scena per quanto riguarda il palcoscenico dell’amore. Un inizio d’anno un po’ in sordina potrebbe farvi annoiare, ma le novità arriveranno con l’inizio della stagione del sole. Allora sì che se ne vedranno delle belle. Per i single sarà difficile mantenere questo status con una Venere così ben disposta. Qualche difficoltà o il peso della scelta graverà invece su chi, in coppia da tempo, vedrà aprirsi di fronte a sé nuove opportunità che sarà difficile lasciare andare. Strano ma vero, quest’anno i Cancro si sentiranno particolarmente attratti dagli Scorpione. La carica erotica di questi ultimi troverà infatti un’ottima sponda nell’abbraccio accogliente dei nati sotto questo spicchio di cielo.

Oroscopo 2019 Cancro

Denaro e fortuna.

Luci ed ombre, per voi, cari amici del Cancro, per quanto riguarda la situazione finanziaria. Avrete abbastanza liquidità da non dovervi preoccupare del “fine mese”, ma non tanta da potervi dare alle spese extra. Per poter sfruttare al meglio la vostra liquidità, sarà necessario organizzare le vostre priorità di spesa. La Fortuna busserà alla vostra porta a fasi alterne.

Salute e Benessere. Prevenire è meglio che curare! Tenete bene a mente questa massima, cari Cancro. Lo stile di vita stressante, soprattutto nei mesi di Aprile, Ottobre e Dicembre potrebbe farvi sentire oltremodo stanchi e demotivati. Quindi agite in tempo, integrando la vostra dieta e scaricando la tensione con passeggiate e sport all’aria aperta.