Oroscopo 2019 Acquario

Oroscopo 2019 Acquario:Ambizione ai massimi livelli.

  In questo 2019, per voi, cari amici dell’Acquario, Il transito più significativo di cui tenere conto è quello di Giove. Il pianeta della Fortuna e dell’abbondanza è passato infatti da una posizione scomoda in Scorpione ad una a voi  molto propizia in Sagittario. Fino a dicembre 2019 per voi l’espansione in campo lavorativo e familiare sarà infatti all’ordine del giorno. Fino a primavera nessun disturbo vi giungerà dai pianeti lenti, mentre da marzo dovrete ricominciare a fare attenzione ai lampi di Urano che torna a mettersi di punto dal segno del Toro.

La ricetta vincente, in grado di mettervi al riparo da qualunque problema, sarà quella del cominciare ad ascoltare i consigli di coloro che sono degni di fiducia. Se è infatti vero che il 2018 ha sancito “divorzi” importanti, soprattutto in ambito lavorativo, è altrettanto vero che adesso è tempo di creare nuove reti di collaborazione all’insegna della libertà e del supporto reciproco.

Oroscopo 2019 Acquario: Lavoro e relazioni sociali.

 La parola d’ordine del 2018 è stata “cambiamento”, quella del 2019 sarà “crescita”, cari amici dell’Acquario. Giove in ottima posizione dal segno del Sagittario vi permetterà di espandere la vostra attività ed i vostri orizzonti. Se nel 2018 avrete saputo superare l’ostacolo caratterizzato da sodalizi ormai obsoleti, adesso siete pronti per volare… con la fantasia e con l’azione. Chi ha già un’attività potrà quindi sperimentare nuove formule, magari proiettate su orizzonti esteri, chi ha un lavoro dipendente potrà ambire ad un cambio di ruolo e magari a ricoprire mansioni meno routinarie.

Chi tra i nati sotto questo spicchio di firmamento è in cerca di un’occupazione potrà godere dell’aiuto inaspettato di una nuova conoscenza. Con un Giove così potente dovrete dimostrare tutto il vostro valore e dimostrare serietà, fatto questo i vostri meriti verranno riconosciuti a pieno titolo.  Lo stesso discorso vale per gli studenti. A questi ultimi però il cielo chiede di anticiparsi il lavoro, soprattutto se la fine dell’anno scolastico prevede degli esami. Aprile e maggio vedranno infatti la vostra attenzione calare e la vostra voglia di evadere potenziata ai massimi livelli. Chi di voi avrà lavorato bene durante tutto l’anno non avrà nulla di cui preoccuparsi.

 

 

 

Oroscopo 2019 Acquario: Amore.

Voglia di famiglia! Sarà questa la parola d’ordine per voi, cari amici dell’Acquario. Giuro che non sto scherzando. Lo so che siete il segno della libertà, ma il cielo di quest’anno vi farà assaporare anche la gioia del calore domestico. Artefice di questa per voi “strana” propensione sarà proprio Giove in sestile dal segno del Sagittario. Chi di voi è in coppia avrà voglia di investire in un nido il più accogliente possibile. Chi è in una relazione da tempo dirà “perché no”, di fronte alla possibilità di un matrimonio o di una convivenza. Se questi pensieri non vi attraverseranno neanche lontanamente il cervello, dovreste iniziare a farvi delle domande del tipo “voglio stare davvero in questo rapporto?” oppure “E’ tempo di rivedere alcune cose?”.

Anche i single abituati all’indecisione o abili nel volare di fiore in fiore, decideranno di sperimentare il “brivido” di un qualcosa di più stabile, In questo caso però i partner ideali dovranno per forza essere segni d’Aria come voi o di fuoco come ad esempio il Sagittario. Passare dall’essere single all’essere in coppia richiede in questo caso una comunanza di vedute. Le persone statiche e prevedibili non vi attirano per niente. Voi volete continuare a volare con la fantasia e non solo… solamente che non volete più farlo da soli.

Oroscopo 2019 Acquario: Denaro e Fortuna.

Ciò che spaventa di più un Acquario è la carenza di denaro. Questo spaventa tutti… direte voi. In parte è vero, ma è vero anche che un segno “zingaro” come il vostro ha più bisogno degli altri segni di avere un bel gruzzoletto da parte per avere la certezza di potersi spostare e di poter sperimentare senza ansie.

Ebbene questo 2019 vi chiede proprio di investire ciò che avete messo da parte in passato proprio nella sperimentazione di cose nuove. Per molti di voi la fine di un sodalizio con persone magari di un segno di Terra, richiede lo sviluppo di una mentalità più pratica. Questo infatti sarà il vostro compito in questo 2019. Non preoccupatevi, dove non arriverete con le vostre forze, vi ci porterà la fortuna, altamente propizia sempre grazie a Giove in ottima posizione dal segno del Sagittario.

Oroscopo 2019 Acquario: Salute e benessere.

La fine della pesantezza causata dalle molte quadrature planetarie dello scorso anno, vi farà riassaporare il gusto della leggerezza e del benessere, cari amici dell’Acquario. A livello mentale sarete più leggeri, ma allo stesso tempo più propensi a prendervi cura di voi stessi. Unico punto debole potrebbe essere la gola. Giove propizio purtroppo non aiuta nel mantenimento del peso forma… quindi correte ai ripari imboccando il tapis roulant!

 

nilla numeri al lotto