OROSCOPO 2018 SCORPIONE

 

C’è chi dice che la fortuna sia cieca, chi invece sostiene che ci veda benissimo.

In ogni caso, cari amici dello Scorpione, in questo 2018 la Dea Bendata sarà dalla vostra in maniera decisa.

Giove, pianeta dell’espansione della buona sorte, transiterà fino a novembre nel vostro spicchio di cielo ed il suo passaggio non sarà certo di quelli che si dimenticano.

I settori che trarranno maggiore giovamento da questa congiunzione fortunata sono senza dubbio quelli relativi al lavoro, alla famiglia e alla salute.

Quindi iniziate questo 2018 in pieno ottimismo perché non c’è nodo, per quanto intricato, che nel corso di quest’anno non verrà sbrogliato.

Il 2018 è, senza dubbio, un anno decisivo. Per certi aspetti potrete vivere come dei Deja vu, ovvero potrete avere come la sensazione di rivivere cose già vissute circa 12 anni fa, ovvero tra il 2005 e il 2006.

In un certo qual modo questa non sarà una semplice sensazione, ma, effettivamente, la vita vi metterà davanti situazioni ed eventi che avete lasciato in sospeso nel periodo di cui stiamo parlando. Giove, infatti, passando in un segno, ripropone tutte quelle questioni che in passato sono state vissute ma non affrontate completamente.

In questo 2018, però, le possibilità di superare finalmente gli esami richiesti sono molto maggiori rispetto al 2005-2006. Adesso avete l’appoggio potente di Saturno e Plutone in sestile dal segno del Capricorno e di Nettuno in trigono dal segno dei Pesci. Il primo dei due pianeti vi fornirà quella saggezza che sicuramente non avevate 12 anni fa, il secondo vi ispirerà soluzioni nuove – e per certi aspetti innovative – a cui veramente non avete mai pensate. Il terzo, infine, vi porrà di fronte ai problemi con una maturità emotiva diversa e con una capacità intuitiva rafforzata.

Per vostra  natura, non siete un segno che si fa troppi problemi, anzi siete gli anticonvenzionali per eccellenza. Ebbene Plutone vi suggerirà proprio delle soluzioni anticonvenzionali e Nettuno vi darà il dono della compassione per cui sarete anticonformisti, ma mai spregiudicati.

Grazie a questi appoggi riuscirete a far cadere muri a prova di bomba e riuscirete a far sciogliere anche i ghiacciai più gelidi.

Grandioso 2018, quindi amici dello Scorpione, godetevelo tutto… ve lo meritate!

 

Lo Scorpione e l’amore nel 2018.

Frenare il flusso delle passioni, in questo 2018, sarà veramente difficile per voi, amici dello Scorpione. La vostra carica erotica, da sempre e per sempre, superiore a quella di qualsiasi altro segno dello zodiaco, sarà ai massimi livelli. Noterete però una differenza nel vostro modo di vivere le passioni. Sentirete come un’attrazione potente verso tutto ciò che porta alla stabilità. Il piacere sarà sempre per voi un imperativo, ma adesso punterete a convogliare il vostro fuoco per alimentare un focolare piuttosto che per animare falò che durano una notte e lasciano solo ceneri al mattino. Subirete, per questo motivo, il fascino dei segni di terra, difficili da espugnare, ma poi facili da mantenere nel tempo. Anche in amore, dunque, state vivendo una sorta di rivoluzione… come in qualunque altro campo della vostra vita.