oroscopo-2018-acquario

OROSCOPO 2018 ACQUARIO

Dalle stalle alle stelle!

Scusate la citazione un po’ terra-terra, amici dell’Acquario, ma questo è ciò che, in modi e con sfumature diverse,  avverrà alla maggior parte di voi in questo 2018.

L’anno inizia infatti con una quadratura importante, quella di Giove dallo Scorpione. Già a partire da ottobre 2017, quindi, potreste aver dovuto cominciare a fare i conti con errori commessi nel passato, soprattutto in campo lavorativo e famigliare.

I conti di cui stiamo parlando possono riguardare le scelte operate all’incirca nel 2009, anno in cui Giove si trovava a transitare nel vostro segno.

Tutto arriva e tutto passa, però, cari amici Acquarini e, già da novembre di quest’anno, per voi la situazione si ribalta nuovamente e torna ad essere veramente positiva.

Il Gigante del cielo, dopo aver concluso il suo ciclo in Scorpione,  passerà in Sagittario e da qui vi appoggerà con tutta la sua forza e la sua energia.

Le opportunità di rivincita e di rivalsa si presenteranno a voi in maniera quasi insperata. Starà a voi saperle cogliere.

Tutto di voi si può dire, tranne che non siate tipi intelligenti, quindi coglierete le occasioni al volo e starete ben attenti a non rifare gli stessi errori.

Ci penserete quindi due volte prima di mischiare affari e lavoro e farete bene i conti prima di intraprendere un’impresa che poi non siete certi di riuscire a finanziare fino all’arrivo dei frutti meritati.

Adesso però basta con le bacchettate. Altro giro, altra corsa, amici cari. Quest’anno potete contare su più di un transito positivo per quanto riguarda i pianeti veloci: Marte, Venere e Mercurio.

Ve lo ripeto, svegli come siete, coglierete le occasioni al volo e soprattutto saprete circondarvi delle persone giuste al momento giusto. Arriverete, così, alla fine di quest’anno, con una rinnovata ricchezza sia dal punto di vista pratico che da quello emotivo e mentale.

 

L’Acquario e l’amore nel 2018.

Siete single dentro, amici dell’Acquario, questo è inutile ricordarvelo. Amate circondarvi di persone fidate, ma poi quando c’è da osare e sperimentare relazioni nuove non potete trattenervi dall’osare. E le occasioni, in questo 2018, certo non vi mancheranno. Ciò che attrae maggiormente di voi è quel mix esplosivo dato dall’incontro tra le potenzialità della vostra mente e dalla tenerezza di cui siete capaci. Sembrate cuccioli indifesi e poi sorprendete il partner con la lucidità del vostro genio. Impossibile, per certi aspetti, non innamorarsi di voi. Se puntate una preda, riuscite in un batter d’occhio a farla vostra di sicuro. Occhio però a non mettere a rischio relazioni stabili per passioni effimere. Giove scomodo potrebbe portare grane in famiglia, soprattutto se seguite troppo i richiami di Venere fuori dal talamo ufficiale.