Segno Zodiacale Cancro

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 08

LUGLIO

 

I nati l’8 luglio sono pragmatici all’estremo, pertanto sono più interessati ai risultati che alle teorie.

Come fondatori o creatori, non solo sono in grado di strutturare un’organizzazione, una famiglia o un’azienda, ma sono anche abilissimi a gestirli; infatti, la manutenzione è una questione importante nella loro vita e nel lavoro e una gestione efficiente della casa o degli affari ha la massima priorità.

Alcune persone nate l’8 luglio sono interessate alle idee, altre no; gli ideali, da soli, non sono molto importanti per questi soggetti tantochè corrono il rischio di sfruttare gli altri a scopo di lucro o per loro tornaconto, a volte assumono un atteggiamento asociale e una tendenza sociopatica o manifestano una sorta di comportamento estremo in cui la natura morale delle azioni è di scarsa importanza e raramente considerata. In generale, non sono neanche interessati alla religione.
I nati l’8 luglio sono laboriosi, capaci di dedicare le loro vite a un solo scopo, che può andare dal guadagnare un sacco di soldi alla creazione e gestione di un’organizzazione o istituzione. I loro compagni e le loro famiglie saranno naturalmente beneficiati finanziariamente da questo sforzo, ma devono essere preparati a non vederli troppo o non godere l’ esclusiva attenzione dei nati in questo giorno. Tuttavia, se la famiglia è la fissazione primaria di una persona nata l’ 8 luglio , i loro figli e la loro moglie potrebbero soffrire a causa del loro comportamento eccessivamente protettivo e di controllo.
Le persone nate l’8 luglio sono specializzate nell’essere indispensabili. Poiché la loro presenza è così intensamente percepita da coloro che li circondano, persiste anche molto tempo dopo la morte. La morte stessa è un tema frequente nella loro vita, in realtà molto del loro lavoro è dedicato a lasciare eredità e accumulo di ricchezze per gli eredi in modo da essere ricordati anche dopo la loro scomparsa. Le persone più equilibrate che nascono oggi hanno il senso dell’umorismo nel trattare un argomento così serio. La famiglia delle persone nate in questo giorno è raramente in miseria , perché i loro investimenti in assicurazioni o altri fondi sono generalmente ragionevoli, e eredità e proprietà sono trasmesse intatte. I più evoluti preparano spiritualmente i loro compagni e bambini per quel giorno, assicurandosi di lasciare loro pensieri e ricordi positivi.
Per quanto riguarda il lavoro, le persone nate l’8 luglio devono prestare attenzione ai loro desideri egocentrici. Inoltre, devono fare attenzione a non imporre la loro presenza, spesso maestosa, a coloro che gli sono vicini, specialmente quelli di natura più fragile. Essere troppo attaccati al piano fisico reprime il loro sviluppo spirituale. Devono difendersi dall’ambizione, dalla crudeltà, dalla vendetta, dall’aggressione esagerata e da tutte le forme grossolane di comportamento fisico. Devono inoltre fare attenzione a non essere inaccessibili o incomunicabili.

 

cartomante-gatto-nero-075-5979033

Numeri e pianeti

I nati l’ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8 e dal pianeta Saturno . Poiché Saturno conferisce responsabilità e un senso di cura, limitazione e fatalismo, le tendenze conservatrici delle persone nate l’8 luglio sono ulteriormente accentuate in questo senso.I nativi governati dal numero 8 generalmente costruiscono la loro vita e carriera lentamente e con attenzione.  Come il numero 8 porta con sé la freddezza di Saturno, le persone nate l’8 luglio possono sembrare lontane, mentre al loro interno hanno un cuore veramente tenero e generoso; la combinazione dell’influenza della Luna (come reggente del Cancro) con queste tendenze saturniniche dà alle persone nate l’8 luglio un’estrema serietà e tendenza all’isolamento.

tarocco

L’ottava carta degli Arcani Maggiori è La Forza , che mostra una regina aggraziata che doma un leone feroce. La regina simboleggia una maga, in grado di dominare le energie ribelli, rappresentando forze morali e fisiche. Gli attributi positivi della carta includono carisma e determinazione per raggiungere il successo; le qualità negative includono il compiacimento e l’abuso di potere.

salute

Le persone nate l’8 luglio devono sforzarsi per fare esercizio fisico. Quasi sempre si limitano a sedersi e governare il proprio impero (casa, azienda o organizzazione) e dimenticano troppo spesso l’importanza di rimanere attivi.Gli esercizi vigorosi non solo manterranno il  peso basso e rafforzeranno il  sistema circolatorio, ma  aiuteranno a canalizzare la loro aggressività invece di reprimerla. Gli sport competitivi (tennis, pallamano e persino sport di contatto e arti marziali), così come quelli orientati alla prestazione (corsa, ginnastica, nuoto) aiutano in questo senso. Le persone nate l’8 luglio devono adeguare attentamente la loro alimentazione per completare il loro lavoro e modelli di esercizio.

consiglio

Di tanto in tanto, gioisci un pò e divertiti a non avere uno scopo pratico in testa. Dai il divertimento a chi ti circonda, non solo la ricompensa. Armonizza la tua aggressività in un contesto di imparzialità. Se hai bisogno di aiuto, non aver paura di chiederlo. Essere in grado di ammettere la propria debolezza è un segno di forza.

 

8 luglio   Compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Vergine : questa relazione può essere eccellente se le emozioni sono controllate.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Capricorno :questa relazione può essere rovinata a causa della differenza di opinione e testardaggine.

 

Numeri fortunati

Numero 6 – Questo numero indica semplicità, responsabilità, equilibrio e tutela.
Numero 8 – Questo numero simboleggia il tuo Karma, disciplina e manifestazione.

 

Colori fortunati per i nati l’8 luglio

Bianco: questo è un colore di raffreddamento che mostra la perfezione, il completamento, l’apertura e l’equilibrio.
Crema: Questo colore significa calore e freschezza dei colori marrone e bianco e rappresenta la purezza e l’eleganza.

Giorni fortunati per l’ottavo compleanno di luglio

Lunedì – Questo giorno è governato dalla Luna e simboleggia l’influenza della famiglia sulla tua vita, curiosità e immaginazione.
Sabato – Questo giorno è governato da Saturno e significa disciplina, restrizioni, ostacoli e benefici a lungo termine.

8 luglio  pietra fortunata

La perla è una pietra preziosa che simboleggia gli effetti lunari sulla tua vita, buona fortuna e ricchezza.

Regali di compleanno  ideali per persone nate l’  8 luglio

Pranzo gourmet fatto in casa per l’uomo del cancro e una collana di perle per la donna. L’oroscopo del compleanno dell’8 luglio prevede che sei pronto per provare qualcosa di nuovo.