nati il 9 luglio

Segno Zodiacale Cancro

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 09LUGLIO

 

I nati il 9 luglio hanno sia il potere creativo di immaginare ipotesi di lavoro inusuali e la capacità pratica di eseguirle.

Quindi hanno un effetto sorprendente sul mondo che li circonda. Molti vogliono capire meglio i processi della vita e della creazione, ricercare il modo in cui le cose funzionano, frazionare idee e oggetti e riunirli di nuovo. La padronanza della tecnica, basata sull’esperienza, è solitamente essenziale per il loro successo.
Nel corso della vita, i nati in questo giorno sono affascinati da coincidenze, poteri nascosti e manifestazioni della natura per le quali non esiste una spiegazione apparente. La maggior parte può accontentarsi di leggere di ciò che è già noto su questi misteri, ma alcuni di quelli nati in questo giorno arrivano addirittura a cercare di risolverli di persona. Se c’è una reale opportunità di scoperta, raramente la lasciano sfuggire. Pertanto, sono opportunisti, nel senso migliore del termine: persone vivaci e testarde che si impegnano prontamente in eventi e preoccupazioni.
Le donne nate il 9 luglio sono estremamente indipendenti, per lo più autosufficienti, ma se lavorano a casa, probabilmente guidano la famiglia dietro le quinte. Quando, e se arriva il momento, per gestire l’azienda di famiglia, a causa di malattia o morte del marito, non esitano ad assumere quel ruolo. Come soci, le donne del 9 luglio sembrano avere una naturale capacità di osservare e offrire suggerimenti costruttivi su come qualcosa può essere meglio realizzato.
Spesso, quelli nati il ​​9 luglio subiscono una serie di delusioni e possono andare avanti, non riconosciuti, per anni. In questo periodo difficile, quasi tutti mantengono un sentimento interiore del loro valore, ma se vengono ripetutamente respinti e frustrati nei loro tentativi, i meno evoluti possono rinunciare o ritirarsi in un mondo estremamente fantasioso, interiore e irreale e diventare amari e rancorosi. Dall’ altra parte, i più determinati mantengono il loro corso, nonostante tutto, anche usando il rifiuto come stimolo per raddoppiare i loro sforzi. I nati in questo giorno amano investigare, descrivere, scrivere o discutere praticamente su qualsiasi area della vita che li interessi. La loro sconfinata curiosità li porta in luoghi strani e sconosciuti, sia in senso figurato che letterale. Per loro, ciò che altri chiamano estraneo può avere un interesse sano e vale la pena essere esaminato. Possono sembrare normali o convenzionali, ma tuttavia hanno una sorta di atteggiamento curioso che suggerisce agli altri che i loro pensieri e preoccupazioni difficilmente appartengono al luogo comune. I nati in questo giorno, infatti, sono profondamente radicati e raramente allontanano o deludono un essere umano o un’idea con pregiudizi o preconcetti. Questo non solo perché hanno una mente aperta, ma anche uno spiccato orgoglio che gli impone di essere i fautori di se stessi.

 

 

Numeri e pianeti

I nati il ​​nono giorno del mese sono governati dal numero 9 e dal pianeta Marte . Il numero 9 esercita una forte influenza sugli altri numeri (ogni numero più nove se si scompone da come risultato lo stesso numero, ad esempio 5 + 9 = 14, 4 + 1 = 5 e qualsiasi numero moltiplicato per nove scomponendolo dà sempre nove: 9 × 5 = 45, 4 + 5 = 9), le persone nate il 9 luglio sono ugualmente in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta Marte è forte e aggressivo, postulando l’energia maschile; quindi le donne nate il 9 luglio possono sembrare autoritarie per chi ha il tradizionale concetto di femminilità. La connessione Marte-Luna (Reggente del Cancro) può significare potere finanziario e prosperità per le persone nate il 9 luglio.

Tarocco

La nona lettera degli Arcani Maggiori è L’Eremita , che cammina portando una lanterna e un bastone; rappresenta la meditazione, l’isolamento e il silenzio. La carta significa saggezza e disciplina estrema. L’Eremita è il sopraintendente che usa la coscienza per mantenere ognuno sul suo cammino. Il lato positivo di questa lama è la perseveranza, lo scopo, la profondità e la concentrazione; significati negativi includono dogmatismo, intolleranza, sfiducia e scoraggiamento. Le persone nate il 9 luglio devono imparare da essa il valore del ricordo del mondo e l’esame periodico dei suoi valori.

Salute

Alcuni nati  il 9 luglio, quelli che non si sentono realizzati nella vita, possono soffrire di malattie come la bassa energia, la depressione e varie malattie croniche. Anche i più forti devono stare attenti agli incidenti di ogni tipo (soprattutto a causa della loro curiosità e creatività). Molte persone nate in questo giorno hanno l’abitudine di sperimentare su se stessi, mangiando semplici rimedi casalinghi, nuovi cibi e spezie o praticando forme insolite di esercizio fisico (se desiderano perdere peso). Sono interessati a tutti i nuovi metodi, ma dovrebbero evitare cibi grassi e forme estreme di esercizio fisico e yoga, anche se la moderata sperimentazione del cibo è salutare se mantenuta entro i limiti del buon gusto.

consiglio

Non perdere il cuore. Rimani fedele a te stesso e ai tuoi sogni. Cerca di essere più selettivo nei tuoi interessi; indirizza la tua energia ed evita di essere trascinato da piani non realistici. Tieni i piedi per terra e il tuo equilibrio emotivo.

tarocchi amore9 luglio  Compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Cancro : questa può essere una storia veramente felice e amorevole.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Ariete : questa storia d’amore sarà infuocata e vendicativa con assolutamente nulla in comune.

9 luglio numeri fortunati

Numero 7 – Questo numero significa risveglio spirituale, comprensione, contemplazione e analisi.
Numero 9 – Questo numero significa misticismo, intelligenza, visione e brillantezza.

Colori  fortunati  per i nati il 9 luglio 

Rosso: questo colore è sinonimo di aggressività, passione, azione e motivazione.
Bianco: questo è un colore pulito che rappresenta nuovi inizi, crescita, equilibrio e purificazione.

Giorni fortunati per il 9 luglio 

Lunedì – Questo è il giorno della Luna che ti aiuta a venire a patti con la tua intuizione, a conoscere meglio i tuoi stati d’animo e a entrare in contatto con il tuo sé interiore.
Martedì – Questo è il giorno del pianeta Marte ed è il simbolo di successi, passione, rabbia e competizione.

9 luglio  pietra portafortuna

La pietra preziosa per te è la  perla che ti protegge dai danni ed è un simbolo di buona fortuna.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 9 luglio

Un album fotografico per l’uomo e un set di coltelli per la donna. L’oroscopo  del 9 luglio dice che ami i regali che riportano alla memoria

Servizio di Cartomanzia Prepagato