Segno Zodiacale Ariete

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno di nascita:

 

giorno 27

 

Le persone nate il 27 marzo sono altamente individualiste.

Come i bambini, imparano velocemente, ma dopo aver imparato seguono la loro prospettiva.

In tal modo, acquisiscono uno stile inconfondibile e una tecnica potente, basata su ciò che hanno sviluppato nei loro anni formativi.

Gli individui eccezionali nati in questo giorno sono creativi, spesso i primi a esibirsi in un campo particolare, ma anche quelli con talenti più modesti tendono ad avere contributi in qualche modo unici.
Sebbene siano aperti a nuove esperienze, sono molto realistici e difficili da imbrogliare. In effetti, alcuni diventano emotivamente induriti a causa degli anni di lotta che attraversano per raggiungere il successo.

Di solito non sono eccessivamente affettivi o sentimentali, né sono particolarmente sensibili ai problemi degli altri. In realtà, non sono le persone, ma il loro lavoro, di solito di natura tecnica, ad assorbirli completamente.
Possono avere una forte inclinazione per la scienza o portati  ad armeggiare intorno alla casa, fare le riparazioni o smontare oggetti solo per vedere come funzionano e cercare di montarli di nuovo.

Spesso questa attitudine e interesse per il tecnico serve come un guscio, una barriera contro l’espressione dei sentimenti. Coloro che soffrono di questo problema possono sperimentare un blocco emotivo o possono rompere violentemente con questa camicia di forza, discutendo con le persone intorno a loro.

Hanno una grande sensibilità alle tendenze sociali; come artisti, imprenditori e lavoratori sono in grado di realizzare ciò che funzionerà con il pubblico. Questa capacità è dovuta meno a una speciale conoscenza della psicologia umana e più a una comprensione puramente intuitiva della società, dei suoi valori e desideri.

Quelli nati in questo giorno si trovano sorprendentemente benein mezzo  a gruppi di persone più che con individui singoli. Sono spesso confusi dalle emozioni umane, ma a causa della loro obiettività possono essere d’aiuto nella diagnosi dei problemi.

 

Anche se non esteriorizzano le loro emozioni, sono appassionate ed è questa intensità che rende il loro lavoro potente. Possono suscitare emozioni negli altri con il loro approccio diretto. Ciò che li attrae è la purezza delle linee e il potere dei forti contrasti.La menzogna (o l’occultamento della verità) è estranea a loro.

La loro onestà si estende a se stessi; sono quindi realistici nell’analizzare le proprie capacità.
Può essere difficile andare d’accordo con i nati in questo giorno poiché sono spesso interessati a questioni diverse dai sentimenti umani personali. Inoltre, non sono facili per se stessi e per le loro famiglie. Sebbene diventino buoni amici, non sono censori dell’ego, e sono troppo inflessibili e franchi per avere tempo per l’adulazione. Tuttavia, danno supporto silenzioso e affetto a coloro che li circondano.

 

 

 

Compatibilità affettiva

 

I nati il 27 marzo sono maggiormente compatibili  con le persone nate sotto il segno dei Gemelli : questo è un incontro d’amore energico e appassionato che è pieno di vita, vigore ed entusiasmo.

Non sono compatibili con le persone nate sotto il segno della Bilancia : questa relazione amorosa richiederà molto compromesso ma non ha garanzia di successo in quanto non esiste alcuna compatibilità tra i due segni solari.

Numeri e pianeti

I nati il ​​ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2 + 7 = 9) e dal pianeta Marte . Il numero 9 è un numero principale, potente nei suoi effetti su altri numeri (ogni numero aggiunto a nove risultati nello stesso numero, ad esempio, 5 + 9 = 14, 4 + 1 = 5 e qualsiasi numero moltiplicato per nove risultati in nove: 9 × 5 = 45, 4 + 5 = 9). Quindi, quelli dominati dal numero nove spesso guidano gli altri e stabiliscono stili e tendenze. Possono anche essere impulsivi e molto risoluti (simboleggiati dall’energia di Marte), e dal momento che le persone nate il 27 marzo hanno già alcune di queste caratteristiche (Marte governa anche l’Ariete), devono essere consapevoli del loro effetto sugli altri.

 

Corrispondenza con i Tarocchi

La nona lettera degli Arcani Maggiori è L’Eremita, che cammina portando una lanterna e un bastone; rappresenta la meditazione, l’isolamento e il silenzio. La lettera significa saggezza cristallizzata e disciplina al suo massimo grado. L’Eremita è il colui che usa la coscienza per mantenere gli altri sul sentiero. Il lato positivo di questa lettera è la perseveranza, lo scopo, la profondità e la concentrazione; I significati negativi includono dogmatismo, intolleranza, mancanza di fiducia e scoraggiamento.

Corrispondenza fisica

Le persone nate il 27 marzo sono soggette a incidenti. Dovrebbero stare attenti quando guidano o in situazioni in cui la disattenzione può portare a una catastrofe. Possono contrarre l’influenza o sviluppare malattie croniche delle ossa, delle articolazioni o dei denti per negligenza. Sono abbastanza impulsivi da camminare sotto la pioggia senza un impermeabile o prendersi cura della macchina con un freddo glaciale. Dopo anni trascurando di ignorare un ambiente sfavorevole, possono acquisire malattie croniche; a causa di alcuni minuti o ore di disattenzione per i rischi per la salute può essere affetto da una grave malattia. Spesso la stessa attrezzatura con cui lavorano (macchine, macchine, prodotti chimici) è proprio la causa dei loro problemi fisici.

 

Il consiglio

Coltiva la diplomazia e impara ad essere più tollerante. Dimentica la tecnica per un momento e prenditi un po di tempo per il relax. Sii premuroso e comprensivo. Impara a cedere quando è assolutamente necessario. Non sei forte e indistruttibile come pensi di essere.

 

 

Colori fortunati per i nati il 27 marzo:

Rosso : questo è il colore della determinazione, della competizione, dell’amore, della sessualità e dell’energia.

Giorni fortunati per i nati il 27 marzo

Martedì : il giorno governato dal pianeta Marte mette alla prova le tue abilità nella carriera, nelle relazioni e ti motiva ad andare avanti.

Pietra di nascita per i nati il 27 marzo

La tua gemma è il diamante che aiuta a concentrarsi sulle relazioni, attrae la ricchezza e rimuove i blocchi emotivi.

Regalo ideale per persone nate il 27 marzo:

Lezioni di paracadutismo per l’uomo e un mazzo di fiori rossi per la donna.