nati il 27 giugno

Segno Zodiacale Cancro

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 27

GIUGNO

 

 

I nati il ​​27 giugno credono che il miglior attacco sia la difesa.

Estremamente protettivi del loro regno personale (sia esso familiare o aziendale), si devono avventurare nel mondo con cautela, e solo dopo che la loro casa è protetta da minacce esterne. Tuttavia, una volta stabilito il loro percorso, continuano inesorabilmente verso il bersaglio, raramente divergendo dal suo corso. Quindi le persone nate il 27 giugno sono incredibilmente determinate quando si rivolgono a qualcosa e tendono a ottenerlo, non importa come.
In generale, c’è una forte serie di convinzioni morali dietro l’impeto e la determinazione delle persone nate il 27 giugno. A causa di queste credenze, i nati in questo giorno credono al cento per cento nella giustizia e correttezza delle loro azioni e raramente si interrogano. Gli obiettivi della maggior parte delle persone nate sul 27 giugno sono in genere più personali, ma hanno anche una forte vena competitiva che li porta a superare coloro che considerano i loro concorrenti o rivali. Si possono fare nemici molto potenti che in seguito creano ostacoli ai loro progetti o, in rari casi, li distruggono o li sconfiggono.
Almeno in filosofia e attitudine, le persone nate il 27 giugno non possono ammettere la sconfitta. I vantaggi di questa personalità sono evidenti, ma possono causare una volontà inflessibile che si rifiuta di accettare le verità spiacevoli e che mostra una sorta di sguardo limitato. Quando gli altri si allontanano a causa di questo atteggiamento, o quel che è peggio, verbalmente attaccare le persone nate il 27 giugno, i nativi possono sentirsi storditi, chiudersi su loro stessi  in una sorta di guscio di ben protetto.
Certo, l’intenso desiderio di proteggere non solo loro stessi, ma la famiglia, gli amici o il gruppo sociale è la caratteristica principale delle persone nate il 27 giugno. Tuttavia, possono sembrare eccessivamente aggressivi nei confronti degli altri; infatti, sono abili nel cambiare rapidamente difesa e attacco.
Poiché sono così fermi nelle loro convinzioni, sono eccellenti venditori. Potrebbero vendere i frigoriferi  gli eschimesi. I nativi del 26 giugno dopo aver costruito il loro  scopo ideale, entrano nel sistema di credenze degli altri per imporre i propri  principi, sviluppando uno stimolo incontrollabile non solo per condividere i loro valori con gli altri, ma per convincere, educare e persuadere.
A causa della loro evidente capacità empatica, le persone nate il 27 giugno catturano rapidamente i sentimenti degli altri. Ma a causa del loro atteggiamento competitivo, spesso provocano reazioni meno simpatiche da coloro con cui vivono e lavorano. In effetti, altri potrebbero considerarli così forti e invulnerabili che, in un certo senso, non meritano tanta compassione o attenzione.
Il percorso spirituale dei nati il ​​27 giugno è lungo e difficile. Forse solo dopo aver combattuto e ottenuto un certo successo possono avere il tempo per la prima volta, di autoanalizzarsi e cercare un  cambiamento. Fortunatamente, sono ancora liberi di cambiare e maturare.

 

cartomanzia seria 0755979033

 

Numeri e pianeti

I nati il ​​ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2 + 7 = 9) e dal pianeta Marte . Il numero 9 esercita una forte influenza su altri numeri, così le persone nate il 27 giugno  sono ugualmente in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta Marte è potente e aggressivo, come l’energia maschile; quindi le donne del 27 giugno potrebbero sembrare  un pericolo per coloro che considerano le donne passive. L’associazione di Marte con la Luna (Reggente del Cancro) porta grande abilità con le finanze e una natura forte.

tarocco

La nona lettera degli Arcani Maggiori è L’Eremita , che cammina portando una lanterna e un bastone; rappresenta la meditazione, l’isolamento e il silenzio. La carta significa saggezza e disciplina estrema. L’Eremita è il sorvegliante che usa la coscienza per mantenere ognuno sul suo cammino. Il lato positivo di questa lettera è la perseveranza, lo scopo, la profondità e la concentrazione; significati negativi includono dogmatismo, intolleranza, sfiducia e scoraggiamento. Le persone nate il 27 giugno dovrebbero imparare dall’Eremita il valore di allontanarsi dal mondo e la periodica rivalutazione dei loro valori, ma devono anche fare attenzione a non diventare troppo soli.

Salute

Le persone nate il 27 giugno hanno spesso la rigidità saturnina. I più forti cercano di eliminare o ammorbidire questo tratto. Coloro che rimangono mentalmente inflessibili possono anche soffrire di rigidità fisica, che può manifestarsi in malessere come mal di testa e mal di schiena e malattie piuttosto intrattabili come l’artrite. Dovrebbero anche essere avvertiti contro le ulcere gastriche e duodenali causate dallo stress. Le persone nate il 27 giugno hanno bisogno di allenamenti fluidi, come yoga, tai-chi o nuoto, che riducono la tensione e li aiutano a sbloccare il flusso di energia. È meglio evitare sport più competitivi, a meno che non siano atleti dedicati.

consiglio

Fai un autoesame periodico. Metti in discussione le tue opinioni. Ascolta gli altri e rilassati un po ‘. Non sottovalutare mai il tuo avversario e ammetti la tua difficoltà quando è il momento di farlo. Soprattutto, trova il tuo percorso spirituale e non allontanarti da esso.

 

 

 

 

 

27 giugno compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto il segno zodiacale Scorpione : questa è una partita fatta in cielo che toccherà i cieli.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Gemelli : questa relazione d’amore non durerà perché entrambi sono molto emotivi.

 

27 giugno Numeri fortunati

Numero 6 – Questo numero indica amore, pace, famiglia, equilibrio, onestà e responsabilità.
Numero 9 – Questo numero significa intuizione, generosità, filantropia, karma, guarigione spirituale.

Colori adatti ai nati il  27 giugno

Rosso : questo è il colore dell’aggressività controllata, della determinazione, della concentrazione e della potenza.
Bianco: questo è un colore che simboleggia la pace, la crescita, il comfort, l’uguaglianza e la pulizia.

Giorni fortunati per il compleanno del 27 giugno

Martedì : il giorno governato dal pianeta Marte che parla di forza, passione, competizione e una forte spinta ad essere il migliore.
Lunedì: il giorno governato dalla Luna simboleggia come reagisci a una situazione basata sul tuo istinto.

27 giugno pietre porta fortuna

La tua pietra preziosa è Perla che ti aiuta a mantenere la calma e a connettersi con la tua coscienza interiore.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 27 giugno

Fotografia in bianco e nero con cornice argento per l’uomo e lenzuola firmate per la donna. L’ oroscopo del compleanno del 27 giugno prevede che ami i regali personalizzati.