Segno Zodiacale Ariete

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

Le persone nate il 24 marzo sono spontanee e dirette, generalmente preferiscono condurre la vita nel modo più semplice possibile.

Di fronte ai problemi, sia sul lavoro che nella vita personale, tendono a fare ampie scelte, evitando più possibile  la confusione.

Nonostante siano sempre alla ricerca della pace, il destino sembra presentare loro ripetutamente situazioni complesse, sia sotto forma di incontri con  individui difficili che di sfide da superare. Pertanto, trovare il modo più semplice per gestire tale complessità può diventare un compito costante che porta allo sfinimento.
C’è un’innegabile aria di innocenza nelle persone nate in questa data. La loro condotta naturale e la loro recettività sono di solito evidenti fin dal primo incontro.

A causa del loro atteggiamento di riflessione e calma,  reagiscono abbastanza bene alla maggior parte delle delusioni e al rifiuto, solo in casi estremi, la depressione può sopraffarli. In effetti, una sfumatura di tristezza accompagna permanentemente molti.
Sono persone tranquille. Raramente parlano. Invece, preferiscono esprimersi fisicamente, sia nell’amore, negli hobby che nello sport. Possono essere partner molto soddisfacenti, sia come compagni che come collaboratori.

Raramente suscitano l’antagonismo sul posto di lavoro e sono generalmente molto apprezzati per la loro capacità di produrre risultati stabili in modo non pretenzioso.

La modestia è uno dei loro attributi.

I nati il 24 marzo  possono infatti essere chiusi, a volte timidi, ma sarebbe un grave errore considerarli passivi o facili da impressionare. Ad esempio, di fronte all’opposizione o all’attacco diretto, mostrano una grande forza e raramente si ritirano, e nella vita domestica spesso insistono perché le cose siano fatte a modo loro, se possibile armoniosamente. Sono più vulnerabili quando si sottopongono a sottili pressioni o negatività per lunghi periodi di tempo, minando la loro visione positiva e ottimistica.
A causa delle molte qualità che hanno quali affetto, lealtà, spontaneità. può essere difficile per gli amici e la famiglia capire perché i nativi di questo giorno si impegnano così spesso in situazioni problematiche. Questo può essere parzialmente spiegato dalle loro aspettative ottimistiche e dalla loro sensibilità, che impediscono loro di avere un comportamento più realistico.

Quindi quelli nati il 24 marzo devono imparare ad essere più metodici e un po meno fantasiosi nel confrontarsi e risolvere i problemi quotidiani, forse moderando il loro candore infantile con una buona dose di attenzione, attenzione e cautela.

Numeri e pianeti

Le persone nate il ventiquattresimo giorno del mese sono governate dal numero 6 (2 + 4 = 6) e dal pianeta Venere . Quelli governati da Venere e l’armonia di valori numero sei sopra ogni altra cosa e vedono l’interazione sociale come stimolante e gratificante. Amano il romanticismo, ma il tipo di amore che desiderano è generalmente più affettivo che passionale. Tuttavia, mentre Marte governa l’Ariete, le persone nate il 24 marzo sono sotto una connessione Venere-Marte che le dota di attrazione sessuale e possono condurre ad una vita amorosa piuttosto tumultuosa.

Corrispondenza Tarocchi

Come per sottolineare questo ultimo aspetto la loro carta è  la sesta  degli Arcani Maggiori è: Gli amanti

La Lama degli Amanti simboleggia l’amore che unisce tutta l’umanità attraverso l’integrazione delle polarità maschile e femminile. Sul lato positivo, questa carta indica affetti e desideri su un piano morale, estetico e fisico; dal lato negativo, desideri insoddisfatti, sentimentalismo e indecisione.

Corrrispondenza fisica

Le persone nate il 24 marzo sono molto sensibili. Di conseguenza, la loro salute è direttamente correlata allo stato mentale ed emotivo e anche a coloro che li circondano. Dovrebbero cercare di trovare armonia nelle loro relazioni e situazioni di vita. Gli squilibri emotivi possono portare alla malattia, manifestandosi in una serie di sintomi incredibili – alcuni gravi, altri cronici. Tuttavia, anche le malattie sistemiche molto gravi possono essere curate se la causa dello squilibrio emotivo viene scoperta e trattata. I nati in questo giorno si sentono bene con una dieta equilibrata e dovrebbero evitare forti stimolanti come caffè, alcol e zucchero quando possibile, anche se il cioccolato può essere prezioso a causa delle sue possibili proprietà antidepressive.

Pasti a base di riso o minestroni e verdure cotte, leggermente condite, sono i migliori per mantenere al meglio il fisico dei nati il 24 marzo . Un programma di esercizi moderati, ogni giorno o tre volte alla settimana è altamente raccomandato.

consiglio

Mantenere una vita equilibrata e fare attenzione a non attirare problemi. Affrontare problemi minori con cura e pazienza. Ci sono, infatti, dettagli che meritano la vostra attenzione.

 

 

Colori fortunati per il 24 marzo:

Rosso: questo è un colore maschile che simboleggia desiderio, amore, competizione e temperamento.

Verde: questo colore è sinonimo di armonia, lealtà, misericordia e tatto.

Giorni fortunati per la data di nascita del 24 marzo:

Martedì – Questo giorno è governato dal pianeta Marte . Simboleggia l’aggressività, la competizione, l’ambizione e l’urgenza.

Venerdì – Questo giorno è governato dalla Venere . Sta per bellezza, relazioni, felicità e credenze.

Pietre fortunate:

Il diamante è la tua pietra preziosa che rappresenta l’amore, la chiarezza nel pensiero e nella conoscenza.