ariete giorno

Segno Zodiacale Ariete

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

 

giorno 21

Il 21 marzo è il più importante dell’anno,

segnando tradizionalmente il primo giorno di primavera e l’equinozio di primavera in cui giorno e notte hanno la stessa durata.
Le sue caratteristiche devono sempre essere considerate di base in natura.

In armonia con il loro simbolo, i nati il ​​21 marzo tendono ad avere una personalità diretta ed essenziale, piuttosto che complessa o molto sensibile.

Sono spesso fraintesi dagli altri, che li trovano riluttanti o incapaci di conformarsi agli standard sociali, a vivere la vita alle loro stesse condizioni, un atteggiamento che mantengono anche nelle azioni e nei compiti più semplici di ogni giorno.
Sebbene possano essere alquanto sognatori, le persone nate il 21 marzo hanno generalmente un lato pratico che controbilancia le loro tendenze fantasiose.

Hanno il talento per stabilire organizzazioni e strutture, ma in qualche modo le cose non vanno mai esattamente come si aspettano.
Queste stesse strutture, soprattutto quando sono umane, sembrano invariabilmente disintegrarsi.

Le persone nate il 21 marzo sono spesso prive di caratteristiche ardenti e aggressive, preferendo stare da soli rispetto a quelli che non capiscono. A causa della fermezza della loro fiducia, possono davvero impressionare gli altri come tipi passivi.
In realtà, non trovano semplicemente il bisogno di giustificare il loro comportamento – se gli altri non lo apprezzano, peggio per loro!

 

Gli aspetti fisici ed estetici della vita sono ugualmente importanti per queste persone

quindi, la danza e altre attività fisiche di questa natura sono perfette per esprimere quell’equilibrio.

Chi è nato in questo giorno può esprimere curiosamente poco di ciò che sente o pensa, e si aspetta che gli altri lo capiscano senza ulteriori spiegazioni. Perché nascono leader, possono infatti trovare la possibilità di esprimere la loro volontà in silenzio o in poche parole.

Le persone nate il 21 marzo sono coraggiose e tengono la loro opinione quando credono di aver ragione, anche se devono lottare per questo.

Sebbene, stranamente, sembrino spesso non coinvolti o preoccupati di ciò che sta accadendo, la loro ira, una volta risvegliata, può essere terribile. Sono entrambi infantili e legati ai bambini. Se, da bambini, si sono sentiti trascurati, si dedicheranno a fornire ciò che è meglio per i loro figli.

L’aspetto spirituale è molto importante per loro, sia che si tratti di una natura religiosa convenzionale, devozionale o cultuale, sia che sia espresso nella ricerca esoterica o mistica. Coloro che cercano uno stato superiore di coscienza dovrebbero, tuttavia, fare attenzione con droghe di qualsiasi tipo, poiché l’aura di queste persone è di estrema purezza.

È importante che i nati in questo giorno siano liberi di praticare la loro forma insolita, persino eccentrica, di espressione personale senza alcuna interferenza. Nel peggiore dei casi, saranno relativamente innocui per chi li circonda e, nel migliore dei casi, altamente stimolanti.

Numeri

I nati il ​​ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2 + 1 = 3) e dall’espansivo pianeta Giove. Devono stare attenti a non essere improvvisamente infuriati dalle influenze di Giove-Marte (Marte governa l’Ariete). Sono orgogliosi e ambiziosi, anche se la loro ambizione può estendersi solo alla loro sfera d’azione immediata.

Se sono leader cercano di occupare posizioni di autorità, ma una volta insediati, cercano di evitare i litigi imponendo la loro autorità  indiscutibilmente. Molte donne governate dal numero 3 in generale, non cercano una posizione di potere nel mondo, ma  senza dubbio a casa, esercitando così il suo potere sul compagno.

 

Corrispondenza nei Tarocchi

La ventunesima carta degli Arcani Maggiori è Il Mondo, che mostra una Dea in corsa, con in mano delle barre di alimentazione. È al di sopra del mondo e mostra la verità; ha poteri illimitati. Questa lettera simboleggia tutto ciò che può essere raggiunto sul piano terreno. Mentre la ricompensa e l’integrità sono assicurate, la lettera avverte tradizionalmente di ostacoli esterni insormontabili oltre che di battute d’arresto, perturbazioni e autocommiserazione

 

Corrispondenza fisica

Le persone nate il 21 marzo possono essere molto sole; trascorrere lunghi periodi da solo è molto importante per la tua salute fisica e mentale.

Naturalmente, ricevere l’amore è essenziale, ma solo secondo le loro condizioni e in base alle loro esigenze.

Non amano eccessive manifestazioni di affetto, né tollerano di essere curati o coccolati

Se si ammalano, spesso si curano usando i metodi più strani.

Possono vivere con diete assolutamente semplici che potrebbero annoiare altre persone.

Non richiedono un menu molto vario, ma un cibo ben preparato e sano.

La danza è l’esercizio perfetto e il divertimento rilassante per i nati il ​​21 marzo.

Consiglio

Non sentirti dispiaciuto per te stesso; L’autocommiserazione è un veleno. Sii più flessibile nel trattare con gli altri e impara a perdonare e dimenticare.

Cerca di essere più sintonizzato e diplomatico – sforzati di spiegarti meglio. Attenti all’eccesso di orgoglio e arroganza.

La Compatibilità è con i nati il  21 novembre  e 23 dicembre

Condividete la passione per l’avventura e l’anticonformismo e questo può creare un legame emozionante e intenso.

 

Colori fortunati per i nati del 21 marzo:

Rosso: questo è un colore potente che simboleggia desiderio, leadership, forza di volontà e rabbia.

Verde: questo colore significa equilibrio, crescita, denaro, rinascita e ringiovanimento.

Giorni fortunati per la data di nascita del 21 marzo:

Martedì – Questo giorno governato da Marte è sinonimo di coraggio, forza, avventatezza e avventura.

Giovedì – Questo giorno è governato da Giove e rappresenta gioia, entusiasmo, prosperità e progresso.

Pietra di nascita:

Il diamante è un simbolo di perfezione, luce, immaginazione e poteri psichici.

Regali di compleanno  ideali per persone nate il 21 marzo:

Diamanti abbaglianti per la donna Ariete e l’ultima console per videogiochi per l’uomo