Segno Zodiacale Cuspide Gemelli Cancro

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 21

GIUGNO

Il 21 giugno segna il solstizio d’estate, il giorno più lungo e la notte più corta dell’anno, questa giornata simboleggia una intensa natura mondana .

I nati il ​​21 giugno sono ossessionati dalla vita, da ogni aspetto dell’esistenza. Siano essi aristocratici  intellettuali  o popolani, vorrebbero fare tutte le esperienze di questo mondo. Coloro che vivono nei paesi sviluppati spesso diventano simboli del meglio e del peggio nella società capitalistica moderna. Molti sono abili con i soldi,  brillanti amministratori delle finanze della famiglia o della azienda. Estremamente rivolti al successo, tendono a diventare autocratici e tollerano poco le deviazioni dai loro stessi codici etici.

Persino i più intellettuali del 21 ° secolo tendono ad essere persone molto sexy, focalizzate sul sesso. Non importa come quelli nati il ​​21 giugno possano essere increduli, ironici o logici; possono ancora essere schiavi di una vita privata amorevolmente intensa. Così, molte persone molto evolute del 21 giugno vivono in uno stato esultante in cui si dilettano nei piaceri della mente e della carne. In realtà, i loro pensieri sono appassionati e il loro modo di amare è ingegnoso, persino profondo. Sono alcune delle poche persone dell’anno per le quali i problemi fisici e mentali sono veramente integrati e perseguiti con avidità e senza compromessi.
Ovviamente, le persone nate il 21 giugno sono piuttosto intense. O sono considerati belli e attraenti dagli altri o sono estremamente attratti dalla bellezza fisica. In entrambi i casi, si verifica spesso una dinamica di tipo la Bella e la Bestia
Nel loro entusiasmo e desiderio di successo, le persone nate il 21 giugno superano ogni ostacolo sul loro cammino.

La loro personalità sembra esercitare una certa magia sugli altri e spesso occupano una posizione di rilievo nella famiglia, nella cerchia sociale o nella vita professionale. I nati in questo giorno sarebbero stati dei politici eccellenti se non fossero stati in disaccordo così spesso con il sistema sociale dominante.
Naturalmente, i nati il 21 giugno devono fare attenzione a non superare il limite, per quanto riguarda le loro passioni – sia nella critica, le idee, il sesso o relazione sociale. Essi possono trovarsi coinvolti in un mondo in cui tutto è permesso – divorati dal loro ego, distrutti con la sua sessualità, ossessionati dai i loro interessi.
Del tipo compulsivo, i nati in questo giorno sono spesso dedicati esclusivamente al lavoro, quindi condurre normali relazioni personali potrebbe essere difficile o impossibile. Possono essere estremamente esigenti, rendendo difficile per i loro partner, amici e figli relazionarsi con loro. La ricerca della spiritualità potrebbe essere l’unico modo per liberarli dalle preoccupazioni terrene.

 

 

 

Numeri e pianeti

 

I nati il ​​ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2 + 1 = 3) e dall’espansivo pianeta Giove . Quelli governati dal numero 3 sono spesso ambiziosi, persino tirannici. L’influenza ottimistica di Giove insieme con l’influenza di Mercurio (pianeta dei Gemelli) e combinato con l’ influenza della luna (protettrice del  Cancro) forse diventare impraticabile, superficiale e troppo espansiva. Soprattutto gli uomini nati in quel giorno amano la moda e non esitano a spendere un sacco di soldi per avere un aspetto sorprendente. Coerentemente con questo fatto, il numero 21 ha associazioni ben definite con la bellezza fisica.

 

tarocco

 

La ventunesima carta degli Arcani Maggiori è Il Mondo , che mostra una Dea iche danza, Le sue mani stringono delle bacchetta  che rappresentano l’evoluzione e l’equilibrio. È sopra il mondo e mostra la verità; ha un potere illimitato.Questa carta simboleggia la volontà di andare avanti, il successo, l’ottimismo e l’illuminazione. Anche se la ricompensa e l’integrità sono assicurate tradizionalmente la lama avverte  che potrebbero esserci ostacoli esterni insormontabili e battute d’arresto di distrazione e autocommiserazione

 

Salute

 

Le persone nate il 21 giugno possono essere consumate nei desideri e nelle passioni, quindi devono proteggersi dalle loro conseguenze. Il controllo è la soluzione. Inoltre, se una qualsiasi delle loro  attività acquisisce carattere ossessivo, può sostituire tutto nella loro vita, richiedendo dosi sempre più grandi da soddisfare. Questo tipo di attività può portare a comportamenti sociopatici, o almeno all’alienazione di familiari e amici. Una alimentazione vegetariana o semi-vegetariana, più leggero del piccante, a base di cereali e radici aiuterà le persone nate il 21 giugno a mantenere la propria posizione. Si raccomandano solo esercizi fisici molto moderati. Quelli con workaholism ( dipendenza dal lavoro) devono premunirsi contro mal di stomaco e ulcere duodenali, così come dalle malattie legate allo stress, ad esempio malattie polmonari causate dal fumo o cirrosi epatica causata da bere.

 

consiglio

 

Non lasciare che il tuo ego ti domini. Se ti concedi la libertà, rispetta quella degli altri. Ogni persona ha ciò che si merita; quindi, non essere così prepotente o monopolizzante. Distraiti organizzando cene solo per il piacere in base all’occasione. Mantieni la tua postura. Consenti a te stesso di non fare nulla di tanto in tanto.

 

 

21 giugno  compatibilità astrologica

Sei più compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Sagittario : questa sarà una partita d’amore gioiosa e avventurosa.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Cancro : questa è una relazione che ha decisamente meno possibilità di sopravvivenza.

 

21 giugno numeri fortunati

Numero 3 – Questo numero rappresenta gli sforzi creativi, il pensiero flessibile e l’amore per il divertimento.
Numero 9 – Questo numero simboleggia una natura amichevole e un approccio umanitario alla vita.

Colori fortunati per il 21 giugno

Arancione: questo colore significa sole, luce, luminosità, amore, gioia ed energia.
Viola: questo è un colore reale che rappresenta percezione, ricchezza, lusso e intelletto.

21 giugno  Pietra fortunata

È noto che la pietra preziosa agata protegge le persone dagli occhi malvagi e aiuta a rafforzare la mente, il corpo e l’anima.

Giorni fortunati per il 21 giugno

Mercoledì – Questo giorno è governato da Mercurio che disciplina le abilità di comunicazione e introspezione, l’intelligenza e il ragionamento logico.
Giovedì – Questo giorno è governato da Giove e rappresenta il modo in cui raggiungi i tuoi obiettivi, la tua ricchezza e prosperità.

Regali di compleanno Zodiac ideali per persone nate  il 21 giugno

Un cubo di Rubik o puzzle di Sudoku per l’uomo e guanti eleganti per la donna. Amano i regali nuovi ed eleganti. L’ oracolo del 21 giugno dice che ti piacciono i regali che ti fanno stare con i piedi per terra .