nati il 20 giugno

Segno Zodiacale Cancro

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 20GIUGNO

Le persone nate il 20 giugno sono in grado di suscitare emozioni forti, esercitando un forte ascendente personale che si potrebbe definire “magnetico”. Le persone eccezionali nate in questo giorno possono persino sperimentare, o permettere ad altri di sperimentare, una perdita di orientamento razionale o uno stato fuori dalla realtà. Questo stato, in casi estremi, può essere di trance, estasi o persino isteria. Poteri di percezione extrasensoriale (ESP), paranormale e premonizione non sono rari tra i nati il ​​20 giugno.
In effetti, i nati in questo giorno devono proteggere la loro razionalità. Dovrebbero esaminare periodicamente la loro logica, perché se è usata per scopi puramente emotivi, potrebbe essere fuori dalla realtà.

Convincere gli altri è qualcosa di estremamente attraente per molte persone nate il 20 giugno. Sfortunatamente per loro, potrebbero essere intolleranti nei confronti delle idee opposte perchè potrebbero scambiarle come una minaccia personale. In effetti, alcune persone nate il 20 giugno desiderano un implicito consenso nel loro ambiente sociale che supporti e risponda ai loro punti di vista spesso estremi.
Non importa come le persone nate il 20 giugno appaiano sensibili o razionali, di solito c’è una irrazionalità sottostante nel loro modo di essere. Quindi l’emozione l’eccitazione sembrano girare intorno a loro. Né loro né le persone a loro vicino possono riconoscere il fatto che questo eccesso di eccitazione, instabilità e avventura può derivare da forze che emergono dalla natura intima di coloro che sono nati il ​​20 giugno. Ma ciò non significa che la loro vita debba essere caotica o amorfa. In effetti, con l’estensione dei loro poteri magici , i nati in questo giorno non solo sono in grado di provocare emozioni, ma anche di controllarle e dirigerle.
Sebbene abbiano una profonda influenza sui sentimenti di genitori, amici, bambini e altre persone vicine a loro, i soggetti nati vicino al periodo del solstizio estivo spesso ignorano la portata della loro influenza. Quindi, suggerimenti, preferenze e desideri dovrebbero essere manifestati solo a livello dell’inconscio. Pertanto, è il dovere di coloro che sono nati il ​​20 giugno, indipendentemente da quanto scelgono di ignorarlo, di diventare consapevoli del loro potere di raggiungere gli altri, proteggendo quel potere dall’abuso.
Anche se le persone nate il 20 giugno sono ultra-sensibili alle emozioni, non sono sempre sensibili alle preoccupazioni degli altri, anzi tutt’altro. Perciò è importante che lavorino per perfezionare in se stesse le semplici qualità umane della gentilezza, della considerazione e dell’accettazione, riducendo allo stesso tempo le cause alla base della gelosia, della rabbia o dell’invidia. Le persone nate il 20 giugno hanno bisogno di imparare a esprimere le loro emozioni spontaneamente, ma moderatamente, e a coltivare la calma, internamente o esternamente.

tarocchi-dell'amore-075-9845948

Numeri e pianeti

I nati il ​​ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2 + 0 = 2) e dalla Luna . Quelli governati dal numero 2 tendono ad essere gentili e fantasiosi, facilmente colpiti dalle critiche o dalla disattenzione degli altri. Possono anche essere facilmente offesi, avendo una bassa soglia di irritabilità. i nativi governati dal numero 2 sono profondamente influenzati dalla Luna, e quindi tendono ad essere impressionabili e hanno processi mentali modificati dai sentimenti. Questa emozione è estremamente acuta nelle persone nate il 20 giugno, perché la Luna governa anche il seguente segno, Cancro .

tarocco

La ventesima lama o carta degli Arcani Maggiori mostra Il giudizio o il risveglio in cui le persone sono spinte a lasciare dietro di sé considerazioni materiali e cercare una maggiore spiritualità. La lama, che mostra un angelo che suona una tromba, significa che sta sorgendo un nuovo giorno di responsabilità. È una carta che ci spinge oltre il nostro ego e ci consente di intravedere l’infinito. Il pericolo è che la tromba attiri solo gli araldi di esaltazione e intossicazione, perdita di equilibrio e indulgenza nelle orge che coinvolgono gli istinti inferiori. Per le persone nate il 20 giugno, la sfida, ancora una volta, è come esprimere i loro sentimenti senza lasciarsi trascinare da loro.

Salute

Le persone nate il 20 giugno possono essere suscettibili a vari tipi di problemi emotivi e psicologici a causa della loro tendenza ad attrarre e provocare forti energie nel loro ambiente. Per capire meglio, hanno bisogno di consulenza psicologica, anche se la maggior parte non si sente a proprio agio nel cercare un tale aiuto. In ogni caso, la forte espressione o soppressione delle emozioni può esaurire le persone nate il 20 giugno, che possono portare a nervosismo, ansia e insonnia. Dovrebbero sforzarsi di strutturare le loro vite in modo tale da soddisfare il loro bisogno di dormire ininterrotto e di mangiare regolarmente. Come la maggior parte degli individui influenzati dal cancro, le persone nate il 20 giugno sono selettive sul cibo, ma dovrebbero consentire al loro eclettico gusto Geminiano di guidarle ad espandere il loro orizzonte alimentare.

consiglio

Diventa consapevole dei tuoi sentimenti più profondi e dell’effetto che potresti avere sugli altri. Mantieni la testa fresca; usa la tua intelligenza ed esprimi le tue emozioni. Non cercare di soffocare i tuoi sentimenti – non lo farai.

899082023-cartoveggenti

 

20 giugno   Compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto  Segno zodiacale dell’ Ariete : questa relazione ha uno scopo illimitato e può essere estremamente compatibile.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale Sagittario : questa relazione può essere traumatica e straziante.

 

20 giugno Numeri fortunati

Numero 2 – Questo numero rappresenta la cooperazione con gli altri e la capacità di essere flessibili.
Numero 8 – Questo è un numero che cerca stabilità, potere, realizzazioni e ricerche materiali.

 

Colori fortunati per il compleanno del 20 giugno

Arancione: questo è un colore di guarigione che simboleggia l’atteggiamento positivo, il benessere generale e la felicità.
Bianco: questo è un colore puro che simboleggia la pace, la semplicità, la completezza e la totalità.

Giorni fortunati per il compleanno del 20 giugno

Mercoledì – Questo giorno è governato da Mercurio e significa eccellente gestione e coordinamento delle attività quotidiane.
Lunedì – Questo giorno è governato dalla Luna e simboleggia il nostro io interiore, le abitudini, i bisogni, il nutrimento e l’intuizione.

20 giugno  Pietra fortunata

La pietra preziosa dell’agata ti aiuta a superare lo stress, a superare i risentimenti e a vivere una lunga vita.

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 20 giugno

Abbonamenti alle riviste annuali per l’uomo e accessori da bagno per la donna. L’ oroscopo del compleanno del 20 giugno prevede che ami ricevere i libri come regali.