Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 15 GIUGNO

Le persone nate il 15 giugno usano il loro fascino per ottenere dove vogliono.

Quindi, le loro principali attitudini sono apparentemente dirette e correlate ad altre persone.  Devono essere apprezzati per il loro fascino seducente per avere successo. In altre parole, la loro tendenza alla seduzione è più ostentata che mascherata.

I nati in questo giorno hanno un modo speciale per ottenere l’adesione degli altri, superando i loro punti di vista e poi prendendo da loro quello che hanno il meglio. La maggior parte delle persone nate il 15 giugno vogliono solo essere apprezzate; solo i meno evoluti sono più calcolatori e hanno secondi fini. Il denaro può essere molto importante per questo tipo di persona.

Essere attraenti in senso generale è una grande preoccupazione per i nati in quel giorno. Se non hanno un aspetto naturale, usano il cervello per sedurre. Se ciò non funziona, usano l’intelligenza, la lingua o la conoscenza della natura umana per suscitare interesse.

Hanno la capacità di rendere il sesso opposto dipendente da loro, di solito combinando gli attributi sopra citati, rendendoli indispensabili.

Qualsiasi manovra che accadrà sarà, ripetiamo, chiara e per niente furtiva come sembra, il gioco è generalmente apprezzato da entrambi i partner.
Le persone nate il 15 giugno sono specializzate nell’incontrare persone, capire cosa li motiva, quali sono i loro sogni, le aspirazioni e i bisogni di base. E, soprattutto, sono abili  ad usare questa conoscenza  degli altri a proprio vantaggio.

Spesso chi lavora per una causa o per un’azienda può essere di grande valore, attirando il pubblico verso un particolare prodotto o servizio; lavorare con le pubbliche relazioni o la pubblicità è naturale per  loro.

In effetti, qualsiasi professione che implichi il lancio dell’esca e la cattura del pesce compongono è adatta a loro, il lavoro di proselitismo è un  esempio.
Le persone nate il 15 giugno amano guidare i bambini mentre capiscono la motivazione dei giovani.

Di solito sono buoni genitori, ma possono commettere errori palesi, come guastare terribilmente i bambini o manipolarli alternativamente, in questo sono implacabili, tranne poi pentirsi amaramente del loro operato.

 

tarocchi-dell'amore-075-9845948
Se qualche club o organizzazione ha bisogno di qualcuno per raccogliere fondi, non ha bisogno di cercare oltre; se una società ha bisogno di attrarre persone al suo negozio, le persone nate il 15 giugno di solito non sanno solo come attrarre i clienti, ma anche come fare la vendita.

Per istinto sanno fino a che punto possono arrivare e quando fare un passo indietro, e col passare del tempo si stanno perfezionando sempre di più. Raramente i nati in questo giorno cercano obiettivi immorali, forse perché la ricerca, non l’obiettivo, è ciò che li interessa di più.

La maggior parte del tempo, il loro atteggiamento attraente riempie di gioia quelli che li circondano. Tuttavia, ciò che sono realmente, la loro vera identità, può essere un mistero eterno, non solo per gli altri ma anche per loro stessi. I nati in questo giorno che sono più evoluti, non si lasciano incastrare nel ruolo di seduttore, ma restano affacciati e benevolmente aperti verso le influenze esterne.

 

 

 

Numeri e pianeti

I nati il ​​quindicesimo giorno del mese sono governati dai numeri 6 (1 + 5 = 6) e 15, e dal pianeta Venere . Quelli governati dal numero 6 hanno magnetismo e talvolta ispirano persino il culto. Come descritto sopra, questa è una caratteristica delle persone nate il 15 giugno. Poiché i Gemelli sono governati da Mercurio , le persone nate il 15 giugno tendono ad essere sia venusiane (sensuali) che mercuriane (intelligenti).

tarocco

La quindicesima lettera degli Arcani Maggiori, Il Diavolo, indica una paura / desiderio dinamico sull’attrazione sessuale, l’irrazionalità e la passione. Il diavolo ci tiene schiavi attraverso il nostro bisogno di sicurezza e denaro; rappresenta la nostra natura di base che cerca sicurezza; ci controlla attraverso differenze inconciliabili nella nostra natura maschile / femminile. Avendo la mente come parte aggressiva e il corpo come il più passivo, amante del piacere, le persone nate il 15 giugno cercano di fare una sintesi, che può essere sia accettata che espressa in modo naturale, senza paura dell’irrazionalità – la lettera del diavolo. Il lato positivo di questa lettera è l’attrazione sessuale e l’espressione di desideri appassionati. Ma la lettera ci ricorda che sebbene siamo legati al nostro corpo, il nostro spirito è libero di elevarsi.

Salute

Le persone nate il 15 giugno riconoscono certamente la necessità di mantenere l’attrazione fisica, ma l’influenza di Venere può portarle alla ricerca del piacere, della pigrizia e dell’auto-indulgenza. Il risultato potrebbe essere l’aumento di peso e l’obesità. Chi è nato in questo giorno dovrebbe sforzarsi di allenarsi regolarmente, fare escursioni, correre o fare aerobica per mantenersi in buone condizioni. La maggior parte delle persone nate il 15 giugno hanno bisogno di stare a dieta, dal momento che gli piace mangiare abbondante e di tutto. Fortunatamente, la salute mentale ed i nervi sono raramente problemi per la maggior parte dei Gemelli.

Consiglio

Interiorizza i tuoi valori e, in base a loro, costruisci un sistema forte che non dipenda dalle reazioni degli altri. Impara ad essere solo e divertiti. Sii più fiducioso in te stesso

15 giugno  compatibilità

Sei più compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale del Leone : una relazione sessualmente appassionata e intelligente.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il  segno zodiacale della Vergine : questa è una relazione di due menti  che è difficile far sopravvivere.

 

 

tarocchi amore

 

15 giugno Numeri fortunati

Numero 3 – Questo è un numero significativo che rappresenta la comunicazione con le persone in diversi modi e natura artistica.
Numero 6 – Questo è un numero premuroso che rappresenta responsabilità, nutrimento, amore e compassione.

 

 

Colori fortunati per il 15 giugno

Verde: questo è un colore che simboleggia crescita, equilibrio, buona salute e rispetto.
Arancione: questo è un colore ringiovanente che simboleggia passione, gioia, stabilità e forza.

 

Giorni fortunati per il 15 giugno compleanno

Mercoledì – Questo giorno governato da Mercurio significa apprendimento, gestione ed espressione.
Venerdì – Questo giorno governato da Venere è sinonimo di relax, amore, legami, relazioni e creatività.

 

15 giugno  Pietra fortunata

L’agata è una pietra preziosa conosciuta come una pietra di potere in quanto aiuta a radicare le nostre energie interiori e diventare stabile.

 

Regali di compleanno  ideali per persone nate  il 15 giugno

Un cesto regalo assortito di piccoli accessori, cioccolatini, profumi per l’uomo e l’ultimo laptop per la donna. La personalità del compleanno del 15 giugno è intelligente e allo stesso tempo comprensiva.