nati il 13 giugno

Segno Zodiacale Gemelli

Non solo il segno zodiacale incide sulla personalità, ma anche il giorno:

giorno 13 GIUGNO

 

 

I nati il ​​13 giugno sono cercatori, immersi in sogni su luoghi e avventure remote.

Normalmente le loro letture e / o fantasie,  iniziati fin dalla giovinezza, alimentano la passione per l’esplorazione di mondi lontani, che li accompagna per tutta la vita.

Queste avventure possono includere un vero viaggio in terre lontane o forse è una ricerca sulla mitologia, che coinvolge mondi metafisici, il passato o il futuro. I nati il ​​13 giugno più evoluti spesso realizzano le loro fantasie, sia nel mondo degli affari, nella ricerca scientifica o nell’arte.

Hano dei sogni fantiastici e  desideri segreti dove si crogiolano vedendosi trionfanti , questi sogni colorano le loro vite. Devono però essere consapevoli  che una intensa frustrazione potrebbe aumentare a causa della disparità tra ciò che vorrebbero  essere e ciò che invece sono.
Il motto dei nati il ​​13 giugno potrebbe essere niente è impossibile . Usano il loro potere mentale per superare ostacoli reali, sentendosi estremamente gratificati quando ci riescono. Di nuovo, il pericolo per i nati in questo giorno è che questi sogni accadono nella loro mente, essendo, di fatto, uno stato auto-ingannevole e irreale. Tuttavia, se non si esce da questa condizione, di fronte alla verità, questi sognatori possono rimanere felici per molti anni.
Chi è nato in questo giorno ammira le persone con il coraggio di provare cose impossibili – eroi del passato e del presente. Questa adorazione dell’eroe si fissa spesso su una singola persona.

Sfortunatamente, quando questa persona è il genitore ( madre o padre) di qualcuno nato il 13 giugno,  questo idolo, quasi un dio creato da loro, può crollare quando il nativo ottiene meno del previsto. Essere il padre o un collega,un amico o un amante deificati da una persona nata il 13 giugno, anche se inizialmente lusinghiero, finisce per essere troppo difficile per qualsiasi persona. I nati in questo giorno devono quindi essere consapevoli e controllare la loro tendenza ad idealizzare qualsiasi soggetto coinvolto.
Le persone nate il 13 giugno spesso ignorano i semplici compiti della vita, la manutenzione quotidiana che richiede la loro attenzione, forse perché sono sempre con la testa tra le nuvole, letteralmente o figurativamente.

Amano viaggiare, alpinismo, escursioni corse veloci, tutte le forme di movimento,avendo il desiderio di superare i limiti della materia, dello spazio e del tempo. Per questo motivo, limitati al lavoro ripetitivo di una fabbrica, di un ufficio o di una casa, possono avere l’aspetto triste di un prigioniero.
Non c’è da stupirsi se sono attratti dal pericolo e corrono rischi. Non che abbiano desideri di autodistruzione, ma perché attività come il deltaplano, gli sport acquatici o l’alpinismo danno loro l’opportunità di esagerare tecnica e coraggio, spingendoli oltre e oltre i limiti. In questo senso, le attività vigorose sono, di fatto, di natura metafisica.

 

 

 

 

 

Corrispondenza planetaria e Numeri governatori

I nati il ​​tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1 + 3 = 4) e dal pianeta Urano , che è irregolare ed esplosivo. Poiché le persone nate il 13 giugno sono così spesso impegnate in attività così vaste, sia nella fantasia che nella realtà, devono imparare a tenere sotto controllo la loro parte uraniana, seguendo gli istinti logici conferiti da Mercurio (signore dei Gemelli). Il pianeta Urano indica un comportamento erratico, spesso violento e talvolta non convenzionale, che enfatizza l’estrema natura dei desideri dei nati il ​​13 giugno. Sebbene il numero 13 sia considerato casualmente da molte persone, è in realtà un numero potente, che porta con sé la responsabilità di usare saggiamente il suo potere o portare all’autodistruzione.

Corrispondenza nei Tarocchi

La carta più fraintesa dei Tarocchi è il tredicesimo Arcano Maggiore, la Morte , che è raramente da prendere alla lettera, ma significa lasciare andare il passato per superare le limitazioni metaforiche. Questa lettera e il numero quattro suggeriscono che le persone nate il 13 giugno devono difendersi dallo scoraggiamento, dalla disillusione, dal pessimismo e dalla malinconia.

Salute

Dalla precedente descrizione del suo personaggio, si può correttamente ritenere che le persone nate il 13 giugno siano soggette a incidenti. Molti ne sono consapevoli e quindi adottano le precauzioni necessarie. Tuttavia, può essere più difficile proteggersi efficacemente nella sfera psicologica, dove sono facilmente trascinati da fantasie intense. In casi estremi, quelli nati in questo giorno possono essere psicologicamente disturbati dal vivere in un mondo onirico in cui le frustrazioni vengono eliminate. Indipendentemente dal grado di bisogno, molti di quelli nati il ​​13 giugno sono candidati ideali per la consulenza psicologica. Devono evitare a tutti i costi di realizzare le loro fantasie con i bambini o con i genitori, o la stabilità psicologica della famiglia sarà seriamente minacciata.

consiglio

Bisogna, ovviamente, obbedire al proprio cuore, ma nella sua ricerca cerca davvero di proteggerti. Stai attento a non esibire le tue fantasie con gli altri; ricorda che possono avere i loro problemi da risolvere. Mantieni la tua mente e la tua casa in ordine. Studia ciò che è possibile e ciò che non è nel tempo presente.

 

 

 

cartomanzia seria 0755979033

 

 

13 giugno Compatibilità affettiva:

Sei più compatibile con le persone nate sotto il segnodell’Ariete: questa è una combinazione eccellente con molte possibilità.
Non sei compatibile con le persone nate sotto il segno del Sagittario: una relazione che può essere difficile e traumatica.

13 giugno Numeri fortunati

Numero 1 : questo numero indica la capacità di raggiungere i tuoi obiettivi.
Numero 4 – Questo numero simboleggia crescita costante, organizzazione, ordine e fondamento.

Colori fortunati per i nati del 13 giugno

Arancione: questo è un colore dominante che simboleggia l’attività, la guarigione, la creatività e la passione.
Ambra: questo colore rappresenta coraggio, forza di volontà e un obiettivo nella vita.

Giorni fortunati per il  giorno 13 giugno 

Mercoledì – Mercurio governa questo giorno Simboleggia l’agilità, la curiosità, l’acume e la capacità di comprendere le informazioni.
Domenica – Questo giorno è governato dal Sole . Indica determinazione, indipendenza, equilibrio e sicurezza.

Pietra portafortuna per i nati il 13 Giugno

Agata è la gemma che  usata per proteggersi dal male, bilanciare le energie e radicare il proprioi sé interiore.

Regali di compleanno ideali per persone nate  il 13 giugno

Biglietti per un parco a tema per l’uomo e una carta regalo dal suo negozio preferito per la donna. Le stelle dicono che ami affrontare sfide e avventure sconosciute.

 

 

Summary
Nati il 13 Giugno caratteristiche e personalità
Article Name
Nati il 13 Giugno caratteristiche e personalità
Description
I nati il ​​13 giugno sono cercatori, immersi in sogni su luoghi e avventure remote. Normalmente le loro letture e / o fantasie, iniziati fin dalla giovinezza, alimentano la passione per l’esplorazione di mondi lontani, che li accompagna per tutta la vita. Queste avventure possono includere un vero viaggio in terre lontane o forse è una ricerca sulla mitologia, che coinvolge mondi metafisici
Author
Publisher Name
OROSCOPO-TAROCCHI
Publisher Logo