sole leone e la luna in vergine

Nato col Sole in Leone e la Luna in Vergine, sei dotato di una grande fa­cilità di espressione,

sìa scritta che orale, per dare voce alle tue idee risolute e ai tuoi sentimen­ti.

La tua forte tendenza a essere ima persona d’azione crolla di fronte alla mancanza di reali capacità direttive.

Qualche carenza nei tuoi talen­ti manageriali ti porterà a ricercare quell’ascendente che tu aspiri ad avere sugli altri in campo intellettua­le, dove riscuoterai il più grande suc­cesso.

Grazie al tuo Sole in Leone e la Luna in Vergine, hai uno spirito critico e una mente puntuale, anche se a volte sei un po’ troppo esplicito; comunque non ti sarà difficile imparare a di­mostrare un po’ più di tatto.

Sotto un’apparenza aggressiva mascheri una buona dose di timidezza, e, a dire il vero, non sei sempre così si­curo di te stesso come vuoi far cre­dere; sei in effetti pugnace all’estre­mo proprio per nascondere qualche complesso di inferiorità, che cerchi a tutti i costi di vincere.

Grazie al Sole in Leone sei appas­sionato in amore, anche se, a causa della Luna in Vergine, sei un poco critico e sospettoso, ma ti si può fa­cilmente blandire con lusinghe e ca­rezze.

Adori essere vezzeggiato, an­che se non lo ammetteresti mai di fronte agli altri.

 

 

 

 

Questa posizione,Sole in Leone e la Luna in Vergine, che abbina ardore e costanza, fa di te una persona molto affettuosa, che sente intensamente i legami della vi­ta domestica; tuttavia un velo di freddezza si stende stilla tua natura amorosa e ti rende, sotto un’appa­renza sentimentale, un po’ inacces­sibile e austero, quasi un perfetto puritano in fondo al cuore, anche se non lo vuoi ammettere. Il modo mi­gliore per esprimerti è attraverso opere artistiche, intellettuali o co­munque creative.

Anche se il tuo Sole in Leone dovrebbe renderti esibizionista, grazie alla Luna in Vergine, non hai un parti­colare interesse per il pubblico e, se avrai successo, sarà perché esso ti ama per quello che sei e per quello che fai, non perché tu cerchi di ac­contentarlo. Il tuo spirito di indi pendenza può crearti dei nemici, poiché di regola non vieni mai a pat­ti con nessuno; una sorta di orgoglio pugnace ti spinge spesso a gesti im­popolari solo per il gusto di goder­ne l’effetto.

A parte questo, c’è tut­tavia in te un reale bisogno di com­piacere gli altri e, quando avrai im­parato a essere più accomodante, sa­rai molto amato da un pubblico più selezionato e sofisticato.

Con il Sole in Sole in Leone e la Luna in Vergine dai prova di molto buon gusto; se permette­rai alla tua innata gentilezza e al tuo innegabile fascino di uscire alla lu­ce, avrai tutti ai tuoi piedi e sarai rispettato e stimato. Luna in Vergine con Sole in Leone Quadrato a Saturno, aumentano tatto e de­terminazione; con Sole in Congiunzione con Marte  o Luna in Congiunzione con Marte  o Mercurio in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Marte o Luna in Quadratura con Marte o Mercurio in Quadratura con Marte, Mercurio in Congiunzione con Urano o con Mercurio in congiunzione con Nettuno, il parlar troppo chiaro ti danneggia.

Con Luna in quadratura con Mercurio o Luna in quadratura con Nettuno, devi vincere una certa confusione mentale ed essere più ac­curato. Fai attenzione a non parla­re troppo!

Con Mercurio in Congiunzione con Saturno  o Mercurio in Trigono con Saturno, Mercurio in Congiunzione con Urano o Mercurio in Quadratura con Saturno, mente sottile e critica; con

Mercurio in Congiunzione con Urano o Mercurio in Congiunzione con Nettuno, doti creative anche con Luna in Quadratura con Saturno, e forse con Luna in Congiunzione con Marte o conLuna in Congiunzione Giove.