sole leone e la luna in gemelli

Nata sotto il Sole in Leone e la Luna in Gemelli, sei persona d’azione e al tem­po stesso ricca di idee.

Ra­zionale e sentimentale, emotivo e forte, quando finalmente avrai im­parato come far funzionare all’uni­sono la mente e le energie fisiche, andrai lontano.

Negli anni giovani­li, i cedimenti all’emotività saranno di ostacolo ai tuoi progressi. Con Sole in Leone e la Luna in Gemelli  , ti attacchi alle letture, agli studi o a qualche ideologia, come se fossero un’ancora di salvezza, senza queste risorse, per te indispensabili, ricadrai in preda alle tue for­ti emozioni.

Sei sempre ossessiona­to da una specie di brama vagabon­da  vuoi conquistare nuove terre in senso letterale o con le idee.

Adori imprimere nella mente altrui l’immagine di te stesso e i tuoi pro­positi, e, sia che tu Io faccia attra­verso i tuoi scritti o con le parole, sia che tu lo faccia in politica o in veste di personaggio pubblico, eser­citerai un forte ascendente sui tuoi seguaci.

Grazie alla Luna in Gemelli hai una mente facile, intui­tiva, sciolta più che profonda, abile più che scientifica, ma in un modo o nell’altro, merito del tuo Sole in Leone, saprai sempre come con­quistare il pubblico e la tua sarà una vittoria indiscussa .

 

 

 

Così potrai essere un narratore di successo, un giornalista, un editorialista o un commentatore, e in tal modo rag­giungere posizioni molto influenti.

Le tue idee, sebbene non basate su di una filosofia profonda, si rivesto­no di una certa plausibilità, inoltre hai un modo di esprimerti molto persuasivo.

Di rado dovrai lavorare duramente per guadagnarti da vive­re, poiché credi nei facili guadagni e sembri sapere davvero come fare per ottenerli; sei capace di sforzi fi­sici, ma ne fai volentieri a meno.

Sei sentimentale, ma non molto costan­te in amore. Il Sole in Leone e la Luna in Gemelli  favo­riscono la possibilità di due matrimo­ni oltre a tante storie d’amore.

Con Luna in congiunzione con Nettuno, personalità molto sfug­gente, vita segnata da continui alti e bassi; con luna in congiunzione con Marte, fortuna poderosa; con Luna in Congiunzione con Giove, personalità assai estrover­sa, molto cameratismo e una fortuna che sembra ad esso connessa; con Luna in Congiunzione con Saturno, alti e bassi d’umore, con perio­di di abbattimento.

Con Sole in Congiunzione con Venere e/o Sole in Congiunzione con Marte e/o Sole in Congiunzione con Giove, Sole in Trigono con Marte e/o Sole in Trigono con Giove, grande abilità, che darà ottimi frutti di ritorno; con Sole in Congiunzione con Saturno o Sole in Quadratura con Saturno, volontà ferrea nella buona e nella cattiva sorte: in entrambi i casi non mancheranno i risultati.

Sei un ottimo compagno, capace di sorri­dere anche quando non vorresti, sempre facendo buon viso a cattivo gioco. Sei convinto che tanto più si ha, tanto più si ottiene, pertanto fai sempre appello alle tue risorse, an­che in situazioni disperate.

Alcuni fra i più famosi bluff della storia so­no stati ideati e messi in atto da per­sone appartenenti alla configurazione Sole in Leone e Luna in Gemelli; sembrano dare il meglio di sé mentre sono impegnate a risolle­varsi da uno di quei rovesci di for­tuna che la loro natura impetuosa at­tira come una calamita.

Qualcosa del ragazzaccio ti resterà per tutta la vi­ta, poiché provi un piacere malizio­so ad agire come in un dramma e a dire cose inaspettate e cattive. Sei anche capace di bruschi voltafaccia, ma nemmeno coloro che hai mag­giormente offeso saranno capaci di resistere al tuo fascino.