sole leone e la luna in capricorno

La configurazione Sole in Leone e la Luna in Capricorno è una delle combi­nazioni più potenti e,

se si trova con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte conduce alla cima. La tue gran­di energie sono utilizzate per un pro­posito ben preciso e definito.

L’ appassionata natura del Sole in Leone viene deviata dalle inclinazioni personali verso qualche meta meglio definita che la Luna in Capricorno saprà tracciare.

Con il Sole Leone e la Luna in Capricorno fin dalla più giovane età, sai perfetta­mente ciò che vuoi, e stai bene at­tento affinché niente e nessuno ti ostacoli. In amore puoi sembrare ar­dente e appassionato, ma ciò è solo una delle tante espressioni della tua vitalità e della tua smania di domi­nare.

Se, cosa non frequente, i tuoi desideri dovessero essere frustrati, si manifesterà un lieve complesso d’inferiorità come ti succede sempre dopo una delusione di qual­siasi genere.

Sei come un bimbo vi­ziato, non tanto perché tu lo sia sta­to davvero durante l’infanzia, ma perché tu stesso tendi a viziarti. Chiedi molto alla vita e ottieni sem­pre successo.

Con il Sole in Leone e la Luna in Capricorno, la tua forza risiede nella fermezza degli intenti, corona­ta dall’energia necessaria per realiz­zarli; queste doti ti porteranno là dove forse nemmeno la tua fervida immaginazione può arrivare.

 

 

 

Con Luna in Congiunzione con Marte e/o Luna in Congiunzione con Giove e/o Luna in Congiunzione con Saturno, Sole in Congiunzione con Marte e /o  Sole in Congiunzione con Giove,

Sole in Trigono con Giove e/o Sole in Trigono con Saturno, Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno, raggiungimen­to di traguardi lontani; superi resi­stenze e opposizioni, implacabil­mente ma senza suscitare odio o ran­cori; la gente non se ne risente poi­ché c’è in te quell’impronta di au­torità che essa accetta e rispetta.

Essendo nato sotto Sole in Leone e Luna in Capricorno, gli altri si aspettano che tu eccella in tutto, e sono ben felici di aiutarti in caso di bisogno.

Se con Marte in Congiunzione con Giove e/o Marte in Congiunzione con Saturno e/o Marte in Congiunzione con Urano e/o Marte in Congiunzione con Nettuno, Marte in Quadratura con Nettuno e/o

Marte in Quadratura con Saturno e/o Marte in Quadratura con Urano e/o Marte in Quadratura con Nettuno, Saturno in Congiunzione con Nettuno, qualità quasi ipnotica che ti aprirà tutte le porte.

Con Luna in Congiunzione con Urano o Luna in quadratura con Saturno, i pro­getti sono un po’ confusi, ma l’am­bizione, anche se piuttosto eccentri­ca, ti farà fare passi da gigante.

Il Sole in Leone e la Luna in Capricorno uniti a Saturno in Congiunzione con Urano, immobilismo e confusione d’intenti.

Con Marte in quadratura con Saturno, grande ascesa e successiva caduta: ti spingerai trop­po in avanti, così che l’eccessiva su­perbia contribuirà alla tua caduta  non prima però di aver raggiunto le più alte posizioni. Questa è la con­figurazione di un uomo o di una donna che si sono fatti da soli.

L’or­goglio è la tua forza e l’arroganza la tua debolezza. La sicurezza è il tuo vantaggio e la certezza di essere in­fallibile il tuo nemico. Devi impa­rare a moderare l’arroganza e a ri­spettare i diritti altrui.

DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?

clicca il bottone qui sotto